Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Beckah    10/02/2013    1 recensioni
Erano passati tre mesi da quando percorrevo lo stesso tragitto nella speranza di ritrovarla stesa sulla battigia dove il suo corpo veniva bagnato da delle piccole onde rinfrescanti.Ogni volta che arrivavo il sole tramontava lasciando intravedere nel mare dei raggi e lei si alzava venendomi incontro..
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

because I love you and will always love you

Erano passati tre mesi da quando percorrevo lo stesso tragitto nella speranza di ritrovarla stesa sulla battigia dove il suo corpo veniva bagnato da delle piccole onde rinfrescanti.Ogni volta che arrivavo il sole tramontava lasciando intravedere nel mare dei raggi e lei si alzava venendomi incontro per prendermi la mano e portarmi con sè dove stava pochi secondi prima,ma invece di rilassarmi al piacere che si trovava avanti i nostri occhi,io ammiravo quello che si trovava alla mia destra e ogni volta che glielo sussuravo nelle orecchie gettava le sue minute braccia intorno al mio collo mentre ricambiavo lasciandogli dei teneri baci sul suo viso.Tutto questo ora non esisteva più,erano solo ricordi frantumati in mille pezzi da dolore che provavo.Ripresi quella foto,l'ultima foto scattata che ritraeva i nostri volti e la mia mente viaggiò finchè non arrivò a quel giorno.

*Flash Back*
'Niall eccoti finalmente' non appena finì di parlare sorrise,quel sorriso che avevo sempre amato,che mi rendeva felice.
'scusa il ritardo' le sussurai leggermente nell'orecchio per poi lasciargli dei baci fino ad arrivare alle labbra che erano così morbide ed era difficile staccarsi.
'non preoccuparti' mi toccò i capelli per poi ridere e tirarmi con sè accanto la riva distendendomi sotto di lei,era quasi finita l'estate e sulla spiaggia stavamo solo noi.
'Niall' la sentì sussurare il mio nome
'si Ally?' prima di parlare nascose la testa nell'incavo del mio collo.
'ti amo' sentì il mio cuore battere forte e la strinsi fra le mie braccia ripetendole lo stesso.

l'amavo e mai nessuno avrebbe potuto portarmela via,ecco cosa mi ripetevo ogni giorno quando stavamo insieme eppure il fato aveva previsto altro per noi,non eravamo destinati a stare insieme per sempre e mentre queste parole solcavano la mia mente il mio viso veniva bagnato da lacrime pungenti e dolorose che l'acqua del mare cercava di tamponare.Alla stessa ora come ogni giorno mi alzavo strofinando per bene i vestiti sporchi di sabbia e lanciando un'ultima occhiata al mare,andavo via, pulendo le guancia bagnate dalle lacrime per poi arrivare accanto al nostro ristorante,dove la portavo quasi sempre a cena dopo la nostra passeggiata e quando ci entravo dentro altri ricordi nascevano nella mia mente.

 *Flash Back*
'allora Ally stasera cosa vuoi?' prendeva il menù appena consegnato in mano e dopo averlo sfogliato varie volte si decise a rispondere.
'te' rideva di gusto mentre le mie guancie diventavano leggermente rosse 
'bhè sai' non sapevo che dirle,trovava sempre un modo per farmi zittire,mentre cercavo di trovare una risposta giusta alla sua affermazione le sue labbra si poggiarono di nuovo sulle mie e quando ci staccammo mi fece dimenticare tutto facendomi ricordare solo una cosa,quanto fosse importante per me quella ragazzina minuta che si trovava avanti a me.


girai la testa varie volte posando le braccia sulle ginocchia,dovevo dimenticarla, aveva ragione la mia famiglia ormai la mia felicità era diventata tristezza,lei mi aveva promesso che sarebbe venuta,lei mi aveva giurato un'amore eterno ed io alle sue parole ci credevo.La mia mente girovaghò a lungo finchè la porta del ristornate non si aprì varie volte e chiudendosi con un rumore sempre più rimbombante.
'sapevo di trovarti qui' dietro le mie spalle sentì una voce leggera,una voce che faceva eco notte e giorno nella mia mente..mi girai di scatto e vidi una chioma rossa e riccia e degli occhi color cioccolato da far invidia al mondo.Chiusi le palpebre più volte,non poteva essere lei.
'si sono io Niall,la tua Ally' mi aveva letto nella mente e quando capì che non era il solito sogno che facevo ogni notte le sorrisi,lei ricambio e vidi i suoi occhi pieni di lacrime,mi faceva male vederla così e mentre le ultime parole che aveva detto 'la tua Ally' rimbombavano nella mia mente,mi alzai dalla sedia e l'abbracciai,lei ricambiò e teneramente poggiò la sua testa sul mio petto ma dopo poco secondi la alzo e mi fissò negli occhi,con il pollice gli tolsi quel poco di trucco che si era squagliato e gli asciugai le lacrime che aveva versato.
'Niall scusa se sono andata via,non è stata colpa mia' con la voce rotta dal pianto sussurò con dolore quelle parole.
'io,io ti amo capisco che ora hai avanti una nuova vita,ma ero venuta a dirti che io ti amo ancora'.Mi bastarono quelle parole per farmi ritornare a sorridere,per farmi capire che nessun uomo aveva preso il mio posto in quei mesi,presi le sue mani e le poggiai al mio cuore per fargli capire cosa mi faceva provare ogni volta che stavamo insieme e mentre lei continuava a fissarmi negli occhi,io non potè fare a meno di notare quelle labbra rosee e anche se ne era passato di tempo ne ricordavo alla perfezione il sapore e nel giro di pochi secondi le avvicinai alle mie e riuscivo a sentire il suo respiro sul mio volto.
'in questo tempo nessuna ragazza ha preso il tuo posto e mai ci riuscirà e lo sai perchè Ally?' mi guardò perplessa  aspettando una risposta da parte mia.
'Perchè Ti amo e ti amerò sempre' improvvisamente vidi i suoi occhi diventare di nuovo lucidi e cercò di sorridermi curvando leggermente le labbra
'Anche io Niall sussurò leggermente,tolsi le sue mani dal mio petto e tenendole strette fra le miei,le nostre labbra s'incontrarono in un lungo bacio e dopo che ci staccammo con fatica,la feci accomodare sulla sedia difronte la mia.
'allora Ally cosa vuoi stasera' si mise a ridere ricordandosi di tutte le volte che gli ripetevo questa frase nel locale.
'te' ed io feci lo stesso quando mi imitò ricordando i vecchi momenti,quelli che ora erano ritornati a renderci la vita migliore ad entrambi,perchè il nostro amore era eterno.

 Spazio autriceeee
buonasera belle,eccomi con una OS di Niall se vi piace lasciate un commento..ci ho messo tanto amore quando l'ho scritta AHAHAHAHA LOL c: 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Beckah