Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Sashy    30/08/2007    4 recensioni
"Perchè tu sei come un giglio: puro e candido. Perchè tu sei il mio giglio." Coppia principale: Zexion x Demyx
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ^_^ Vorrei anticiparvi che adesso, in questo capitolo, si vedrà la storia anche dal punto di vista sia di Axel che di Demyx. Che dire? Ogni tanto fa bene cambiare –soprattutto perchè capirete meglio la storia–.Lasciate xommenti e Buon divertimento! Ah, non ci sarà il punto di vista di Roxas, maiH! Lo odio quel ragazzino.

Axel
«Roxas ha un debole per Demyx»
Zexion impallidì all'improvviso. Lo avevo capito, lo avevo capito che amava Demyx. Per questo mi poteva aiutare. L'unico problema era se..se stavo facendo la cosa giusta.
«E quindi?» Ah beh, che idiota.
«Voglio che mi aiuti a fargli cambiare idea. Voglio che si innammori di me.»
«Io non aiuto in questioni di cuore.»
«Ma questo riguarda anche te, no?»
Mi guardò male. Forse non avrei dovuto dirlo. D'altronde, ormai sapevo tutto. Sapevo che Demyx mi amava, sapevo che Zexion amava Demyx, sapevo che l'unico problema ero io. Io. Mi sentivo così in colpa...perchè...nella mia vita non c'era solo Roxas. Per questo Demyx era arrabbiato con me. Amavo non una persona, ma due.
«...Cosa devo fare?»
«Voglio che ci porti nel fischio domani, la notte di Natale. Dopo che ci sarete andati tu e Demyx.»
Zexion si alzò di scatto e si girò.
«Zexion, ma che fai?»
«N..niente! E' che...Xemnas mi ha chiamato! Devo proprio andare.»
Sembrava pazzo e diota. Ma idiota lo era: Pensava che non me ne fossi accorto che era diventato tutto rosso?
«Va bene...Prima di andare, Zexion...Demyx mi ha detto che tu pensi che si possa amare più di una persona.»
«Sì.»
«Grazie. Vedi, il fatto è che io mi sono innammorato di due persone.»
Zexion si stupì.
«Beh, che dire...speriamo che ti vada bene.»
Smisi di fissarlo, e guardai verso il giardino.
«Però penso anche io che il destino abbia sbagliato qualcosa»
Zexion se ne andò perplesso, ancora con quella scusa di Xemnas.

Demyx
Ero chiuso in camera mia, a pensare al dolore e all'angoscia delle parole pronunciate da Axel: Amo anche un altro. Non mi ha voluto dire chi. Io non potevo essere. No. La rabbia mi bresceva sempre di più.
Qualcuno bussò alla porta.
«Disturbo?» Zexion.
«No, entra.»
Zexion mi guardò per qualche secondo: «Axel ama un altro» mi disse.
«Lo so, e per questo il mio rancore crescerà per sempre.»
«C'è un'altra cosa...»
«Cosa?»
«Roxas ha un debole per te.»
D'un tratto mi sentii aggrovigliare lo stomaco. Roxas? Ma non stava con Axel?
«Posso...posso usare la cosa a mio vantaggio?» chiesi, disperato.
«Axel mi ha detto di farlo dimenticare di te..beh..praticamente, li dobbiamo mandare sotto al vischio dopo che ci saremo andati sotto noi.»
Il mio stomaco si aggrovigliò ancora di più. Ma in fondo volevo accettare.
«Va bene.» Zexion mi guardò strano.
«Non ti da' fastidio?»
Tre secondi dopo le miee labbra erano attaccate alle sue. Da quando seppi da Axel che Zexion mi amava, pensai che lui avrebbe potuto aiutarmi a dimenticare Axel.
D'improvviso Zexion mi saltò addosso, come se aspettasse da molto questo momento. Quella notte facemmo l'amore.
Il giorno seguente, mi svegliai solo con Zexion, vestito, sopra di me, che mi guardava.
«Buongiorno» mi disse.
«Buongiorno, Zexion» risposi. Allora capii che non ero ancora pronto a dimenticare Axel.
«Senti Zexion, io..»
«Lo so, lo so, non sai dimenticare Axel. Leggo nel pensiero, io, sai?»
«...bastardo.»
Zexion si mise a ridere.
«Beh, sono felice lo stesso. Io me ne vado, forse vorrai stare un po' da solo..»
«Sì...»
«Ah, Demyx, ma prima ti devo dire una cosa» Si avvicinò a me costantemente

«Tu sei il mio giglio.»
Scappò fuori dalla camera.
Il suo giglio? C'entrava qualcosa col giardino di gili che gli feci vedere il giorno prima?

Zexion
Me ne scappai di corsa per quello che dissi. Mi sembrava di stare in un film. No, un film faceva meno confusione. Sapevo che Demyx non mi amava, ma...mi uscì d'istinto.
«Zexion!» Axel mi raggiunse correndo.
«Si?» D'un tratto la mia anima si bruciò di nuovo.
«Buon Natale.»
«Stai tranquillo, il piano si farà» Ormai avevo capito che voleva solo quello. Mi guardò strano.
«Grazie.»

Fine prima parte
Eh, lo so, è corta, ma per l'appunto è la prima parte. La seconda la volevo scrivere adesso ma la devo ancora moderare. Mi spiace T_T' bye
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Sashy