Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Pootis    10/02/2013    4 recensioni
Allora,non so perchè voglio fare questa fic,ma l'idea mi è piaciuta.
Non è sentimentale,infatti chi parla è un maschio molto simpatico e pieno di energie.
Probabilmente sarà un nome nuovo per voi,questo Kotetsu.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono un ragazzo di Isshu-chihō,sono pieno di energie e sono pronto a tutto.
La mia vita sarà una favola,vero?
No.
Perchè questa risposta?
Semplice,sono solo.
Mi spiego meglio.
In realtà non sono davvero solo.
Ho dei fantastici Pokémon con cui passo momenti fantastici;in particolare uno:il mio amico Riolu.
Io e lui viaggiamo sempre insieme.Lui è sempre fuori la Pokéball:sembriamo due fratelli.
Col passare del tempo però,penso a quello che vi ho appena detto:la mia vita senza amici umani.
Viaggio molto ma non faccio amicizie con gli altri umani.Faccio qualcosa di sbagliato?
Forse...forse dovrei concentrarmi sull' essere un allenatore di Pokémon.
Poi...ci sono dei giorni che mi aiutano a non pensare a non avere amici umani,come quello in cui ero andato al Pokémon World Tournament.
In realtà non ho partecipato,ho dimenticato di dirvi che sono un tipo sbadato?
Comunque,avevo capito di essere arrivato tardi,ero triste,volevo lottare un pò con i miei amici non umani per non pensare ad altro.
Ecco,ora vi parlo di ciò che mi ha fatto cambiare idea sugli amici umani,proprio qui ho incontrato un ragazzo di nome Satoshi,con due suoi amici,Dent,uno dei tre capopalestra di Sanyou City,e Iris,aspirante doma-draghi.
Questo Satoshi mi ha colpito molto,grazie a lui avevo dei veri amici,ma il nostro rapporto di amicizia,è da migliori amici?
Credo di si,in poco tempo,siamo diventati inseparabili,come i nostri due Pokémon Riolu e Pikachu.
Devo anche a lui il mio ingresso nella lega,dicendomi che servivano 8 medaglie e non 7 e che la Lega si teneva a Higaki City,e non a Enju City,come pensavo io,ma il mio ingresso alla lega,non credo vi interessi,vero?
Tornando al discorso di me e Satoshi,quando mi ero unito nel gruppo,io e Satoshi ci eravamo persi perchè avevamo deciso di prendere un'altra strada.
Cominciò a piovere.
Trovammo rifugio in una grotta,ma prima di arrivare,io salvai Satoshi da una morte per caduta da un dirupo.
Nella grotta avevamo scoperto di pensare allo stesso modo,eravamo identici.
Probabilmente,le persone che ci guardavano,potevano benissimo dire che eravamo fratelli.
Avevo scoperto che Satoshi veniva seguito da una Meloetta,devo ringraziarla,ci ha salvati dal digiuno,perchè come ho detto prima,se uno di noi dimentica il pranzo,anche l'altro lo dimentica.
Avevamo passato un pò di tempo in quella grotta.
Ci eravamo rimessi in cammino e ci eravamo fermati a guardare l'oceano.
Dal mare uscì un Pokémon gigantesco,era il Wailord del capopalestra di Seigaiha City.
Lui ci aveva dato un passaggio alla sua palestra di Pokémon di tipo acqua,dove avevo vinto con Daikenki e Nutrey.
Satoshi si complimentava con me per la vittoria,questo è un amico,sono sicuro che anche se perdevo,lui sarebbe stato vicino a me,per incoraggiarmi.
Non sai cosa mi hai fatto capire,non sai cosa mi hai fatto provare.
Mi sei stato vicino,anche se per poco,e sei stato un grande amico.
Soltanto tu sei riuscito a diventare un fidato amico come Riolu.
Satoshi,sono sicuro che ci incontreremo di nuovo,forse alla Higaki Conference,e ti farò vedere di cosa valgo.
Per ora ti dico due semplici parole:
Satoshi,grazie.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Pootis