Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: MikyChan16    10/02/2013    2 recensioni
Leo era infelice e solo era arrivato a un punto in cui non riusciva più ad andare avanti e così decise di morire, ma poi.....
Genere: Demenziale, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è una storia Fantasy e triste. Nata da una chat mia e di Leo :D

Leo: Ora mi sparo. Aspetta, se non mi senti per almeno 3 minuti vuol dire che sono passato a miglior vita......
Miky: Nooo non farlo.
Leo: Ciao......
Miky: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON FARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Leo: (He died, his body lay lifeless on the floor)
Miky: Nooooooooo ç_ç
Leo:(The gun still warm, cases who smoke, the smell of gunpowder in the air)
Miky: I can't understand ç_ç
Leo: (la pistola ancora calda, il bossolo che fuma, l'odore della polvere da sparo nel aria)
Miky: Noooon puoii ç_ç Io ti volevo beeneeee.
Leo: (il sangue che esce dal suo petto lo sta circondando)
Miky: Ma peeeerchééééé?
Leo: (un biglietto sul tavolo, la sua mano si muove ancora ma in modo molto doloroso. Lui è in fin di vita)
Miky: Ma perchéé?
Leo: (sul biglietto ci sono le ragioni che lo hanno indotto al tentativo di suicidarsi)
1) odio la mia vita.
2) sono stanco di essere giudicato dalle persone 
3) non voglio più soffrire
4) non c'è posto per me a questo mondo
-------------------------------FINE-----------------------------------
Miky: Beh non è una ragione per farla finita! Bisogna combattere!!!
Leo: (lui sta combattendo per non morire, ma si sente stanco e ha perso molto sangue)
Leo: (lamenti di dolore e lui si trascina per raggiungere il telefono ma il dolore è quasi insopportabile per lui)
Miky: No devi resistere! Fallo per quelle persone che ti vogliono bene! Fallo per Tali!
Leo: (lui sgrana gli occhi e tenta di alzarsi in piedi con tutte le sue forze)
Miky: Tali ti sta aspettando
Leo: (lui si alza in piedi nonostante il sangue esca molto velocemente dal suo petto)
Miky: Dai, Tali ha con sé delle garze può aiutarti!
Leo: (mentre si muove lui cade in ginocchio, ma si rialza e continua )
Miky: Tali si sta avvicinando per aiutarti!
Leo: lui tossisce sangue e si stringe la ferita dal dolre e dalla stanchezza ma e quasi arrivato)
Miky: Tali è lì affianco a te ha inziiato a medicarti
Leo: (lui sviene e cade al suolo stremato)
Miky: Tali cura tutte le ferite, prende una sacca di sangue compatibile col tuo ti infila l'ago nel braccio per farti riprendere il sangue perso
e infine ti porge dei medicinali
Leo: (lui le tocca il casco con la mano e sorride) g......grazie............................
Miky: Tali ti bacia sulla fronte e ti stringe a sé
Leo: (lui sviene ma ora è fuori pericolo)
Miky: Tali si stende accanto a te e si addormenta
Leo: (lui si sente bene dopo tanto tempo)
Miky: :DD
Leo: (lui si sveglia e la vede accanto a lui sospira e si riaddormenta)
Miky: Russano insieme
Leo: (dopo qualche ora lui si sveglia e si tocca il petto, gli fa male ma la ferita non è più grave)
Miky: Tali ora si sente fiera di sé stessa
Leo: (lui prova ad alzarsi ma e debole per via del trauma che si è auto inflitto)
Miky: Tali lo aiuta ad alzarsi
Leo: (sospira profondamente) grazie.........
Miky: Sorride e lo stringe a sé
Leo:(una lacrima scende sulla sua guancia)

FINE.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: MikyChan16