Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Zick    10/02/2013    2 recensioni
Gilbert da sempre fastidio a Elizaveta. Perché? Cosa si nasconde dietro il suo comportamento?
“Hédervary, sai che la gente della tua età non dovrebbe fare cose del genere? Non sei un po’ troppo vecchia?”
*Sdeng Sbateng Teng*
(PruHun)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E forse lo era veramente. Forse era veramente stupido e infantile quello che faceva. Ma Gilbert non se ne pentiva.

 
“Hédervary, sai che la gente della tua età non dovrebbe fare cose del genere? Non sei un po’ troppo vecchia?”
 
*Sdeng Sbateng Teng*

 
E mai l’avrebbe fatto. Già, probabilmente era un gran masochista. Forse era solo una sua malata fissazione.

 
“Hèdervàry, vedi di non sfiancare troppo Roderich, o il damerino potrebbe non reggere.”
 
*Sdeng Sbateng Teng.*

 
Forse era solo la sua immaginazione. Ma sentiva che se avesse smesso di farlo, se avesse smesso di prenderla in giro...
 

“Hédervàry, sei inquietante!”
 
*Sdeng Sbateng Teng.*

 
Anche quell’ultimo, fragile, labile legame che c’era fra loro sarebbe scomparso.
 

“Hédervàry, quel vestito non ti dona proprio per niente.
 
*Sdeng Sbateng Teng.*

 
Che finché lei avesse continuato a picchiarlo, a odiarlo... gli sarebbe bastato.
Finché avesse continuato a evocare sentimenti così forti in lei, come la rabbia e il fastidio... gli sarebbe bastato.

 
“Hédervàry...”
 
*Sdeng Sbateng Teng.*

 

Odiami, disprezzami... ma non ignorarmi.


 

N.D.Zick

Beh, eccomi qua (di nuovo?!) con una flash sulla relazione di Gil e Eliza. Così complicata, così essenzialmente loro... Ok, magari sto un pochino esagerando... Ma il concetto è che li adoro. 
Ok, adesso taccio.
Zick

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Zick