Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: KungFuPanda    10/02/2013    0 recensioni
é un capodanno come gli altri ma qualcosa di diverso potrebbe succedere.
questo è un immagina su Niall, perciò non ci saranno nomi tranne che il suo, è la prima ''storia'' che scrivo.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È la sera di capodanno e come tutti gli anni tu e la tua famiglia siete stati invitati a cena dalla famiglia che sta infondo al quartiere.
Li ci abita la migliore amica di tua mamma e suo figlio Niall.
Hai una cotta per lui da tre anni e passare il capodanno insieme tutti gli anni non può che renderti felicissima.

Questa volta dovete andare la un’ora prima perché tua mamma deve aiutare a preparare e tu subito ti agiti perché sai che dovrai passare un’ora da sola con lui.

Sono le sette e sei appena entrata che subito ti spediscono da Niall in sala perché non ti vogliono trai piedi.
Arrivi alla porta del salotto fai un bel respiro ed entri sfoggiando uno dei tuoi migliori sorrisi.
Sta giocando alla Wii come tutte le volte che lo vedi.
Tu:Ciao Niall!
Era così concentrato che non ti ha sentito entrare e si è spaventato ma si riprende subito.
N:Ciao! Che mi racconti?
Ti avvicini e ti siedi sul divano accanto a lui.
Tu: Niente di che, il solito. Tu? Qualcosa di interessante?
N:Niente sempre il solito anche io. Scuola,Casa e chitarra. Tutto qui.
Detto questo rimani in silenzio a guardarlo giocare.
Siccome sei sempre stata un appassionata di video giochi gli chiedi se puoi provare e subito lui ti risponde di si con un sorriso che ti fa andare il cervello in pappa.
Ti passa il telecomando e cerchi di capire come devi fare perché anche se ti piacciono non sei capace a giocare.
Lui si mette dietro di te e prende le tue mani tra le sue per poi premere delicatamente sulle tue dita per poter insegnarti a giocare.
Sei rossa quanto le palline dell’albero di natale li accanto però ti piace stare tra le sue braccia.
Passate così, con lui che ti guida, un buon quarto d’ora.
Dopo un po’ ti stringe di più a lui e senti qualcosa di umido contro la tua guancia, ti sta lasciando tanti piccoli bacetti infantili.
Cerchi di capire che sta facendo ma lui ti gira dolcemente e ti spinge contro il muro.
Comincia a lasciare una scia di baci che va dal tuo orecchio alla punta del naso poi, finalmente, arriva alle labbra che comincia a baciare dolcemente.
Stai scoppiando di felicità ma sei anche agitata perché è il tuo primo bacio e non sai come fare.
Dopo qualche secondo chiede accesso alla tua bocca disegnando il contorno delle tue labbra con la punta della lingua.
Schiudi la bocca e dopo nemmeno un secondo credi di essere arrivata in paradiso, la sua lingua accarezza dolcemente la tua e nel tuo stomaco le farfalle volano impazzite.
Vi staccate senza fiato.
N:S-Scusa..io non so cosa..era così..vicina..io..mi..dispiace..era tempo che…volevo farlo… perdo..
Non gli dai il tempo di finire la frase che ricatturi le sue labbra con le tue in un altro bacio senza fiato.
N: Ti amo.
Due parole, cinque lettere che ti hanno fatto saltare il cuore dalla gioia.
Tu: Ti amo anche io Niall.
Ricominciate a baciarvi ma venite interrotti da suo fratello che come una furia entra e vi dice che dovete andare di là visto che stanno cominciando a mangiare.
Hai appena finito di mangiare ed è mezzanotte quindi uscite tutti fuori per tirare qualche petardo e guardare i fuochi d’artificio.
Ad un certo punto, mentre sei con il naso per aria ti senti abbracciare da dietro e la voce di Niall in un orecchio.
N: Ti amo piccolina, sei la cosa più bella del mondo, la stella più luminosa del cielo, il fiore più bello tra tutti. Ti amo, non lo scordare.
Tu: Niall, Ti amo anche io angelo mio.
E vi scambiate un altro bacio con la luce dei fuochi artificiali che annunciano il nuovo anno.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KungFuPanda