Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LarryIsMyDrugs    10/02/2013    3 recensioni
Salve,mi chiamo Jessie e ho 19 anni,sono la migliore amica di Zayn Malik,uno dei 5 componenti dei One Direction..ci conosciamo da quando siamo bambini..abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON ME LO SAREI MAI ASPETTATA. Salve,mi chiamo Jessie e ho 19 anni,sono la migliore amica di Zayn Malik,uno dei 5 componenti dei One Direction..ci conosciamo da quando siamo bambini..abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto,ed io,non ho mai osato rovinarlo..rovinarlo perché..beh..perché..perché io lo amo,eh si,io lo amo.Ricordo come fosse ieri il giorno che ci siamo conosciuti,ovvero il giorno in cui ho iniziato ad amarlo..avevamo solo 10 anni... Era una giornata calda,di pieno agosto,quando iniziai a passeggiare per le strade di Londra,tranquilla,con il mio gelato alla fragola.Camminando vidi alcuni compagni di classe,così decisi di andare li,e salutarli.Corsi verso di loro urlando a squarciagola:''Ehi ragazzi!''Tutti loro si girarono,e fecero un sorriso magnifico,a 32 denti.Peró,vidi,oltre ai miei compagni,un altro bambino,bello come il sole.Sorriso magnifico,non molto alto,con i capelli Bruni e gli occhi color ambra.''Emh..ciao,mi chiamo Zayn,e tu?''disse lui,grattandosi la nuca.''Ciao Zayn,mi chiamo Jessie,sei nuovo?''Gli domandai io.''Si,ma voglio fare tante amicizie!''Disse lui,sorridendomi.''Vuoi essere mio amico? Sai,sembri tanto simpatico.''Gli dissi io,molto affascinata da lui.E così,iniziò tutto,scherzi,abbracci e litigate,tutto da li. È proprio da li che iniziò tutto..da un ''sembri simpatico''.Adesso mi ritrovo col stare male per lui...CAZZO,MA È TARDISSIMO! Devo ancora sistemarmi! Ah,che sbadata,scusate ma mi ero proprio dimenticata..stasera,devo andare al loro concerto..Zayn e riuscito a trovarmi il biglietto..sarò in seconda fila,in modo da vedere benissimo sia lui che gli altri ragazzi.Bene,ho appena finito di vestirmi,mi sono messa una T-shirt bianca,con il logo dei one direction,abbinato ad un pantaloncino nero,pieno di strass,le solite air-force e giusto una botta veloce di trucco.Sono prontissima! Mi dirigo verso la mia macchina,la mia piccola macchina,tutta blu e piena di adesivi.Oh mio dio,sono appena arrivata.Ho il cuore che batte all'impazzata.Parcheggio e vedo le milioni di fan che si esaltano,chi piange,chi urla..insomma un casino immenso! Così,scendo dalla macchina e vado verso il ''pianeta Direction'' (?).Ecco,ci siamo.Sono qui,in piedi davanti a quel fottuto palco.Oh no, no no no! Lo sapevo,adesso inizio pure a piangere! Eh ragazze,questa e l'emozione.L'emozione di essere una Directioner,l'emozione di essere qui,l'emozione di vedere la persona con qui vorresti passare il resto della Vita.Eccoli la,che iniziano a salire sul palco.Inizio a gridare,piango, ma sono fottutamente felice,i nostri sguardi,il mio e quello di zayn,si sono incontrati molte volte.Il concerto e durato un paio d'ore..i ragazzi,come il resto della gente,se ne stanno per andare,ma Zayn prende il microfono e inizia a parlare..:''ehm..scusate..volevo dire una cosa ad una persona,ma non ne ho mai avuto il coraggio.'' Inizio a tremare. ''Si,Jessie,io provo molto di più che una semplice amicizia..io..io ti amo,Jessie,TI AMO.''Concluse Zayn ,indicandomi.''Anche io ti amo Zayn!'' Iniziai ad urlare,fregandomene della gente che ci stava ascoltando.Paul,la loro guardia,mi sorrise e mi fece salire sul palco.Incominciai a piangere ancora di più..non me lo sarei mai aspettata.''Non piangere,piccola.''Disse Zayn,asciugandomi le lacrime con una carezza.''Ti amo..''Sussurrai io,dolcemente.''anche io.''rispose lui.Per qualche secondo ci guardammo..poi ci perdemmo in un abbraccio,fra gli applausi della gente.''Aspettavo da tempo questo momento,ma temevo che non sarebbe mai arrivato.''Gli dissi io,sorridendo.''anche io,non ne ho mai avuto il coraggio,l'ho trovato,finalmente l'ho trovato.'' Non feci in tempo a rispondere che..Zayn mi rubó un bacio,un bacio fantastico,di quelli che vorresti durassero per sempre.''andiamo a casa,sono molto stanco!''Mi disse,sorridendo malizioso.''Ah,sapessi io!''gli dissi io,ironica.Questa volta il bacio glielo rubai io,molto più appassionato.''che fai?Mi rubi i baci,tesoro?''Mi disse lui,malizioso.''Si,e se permetti,sono anni che lo aspetto''Risposi io,abbastanza decisa.''Allora..posso rubarteli anche io?''Mi domandó lui.''No,DEVI.''Gli specificai io,decisa.Sorrisi e mi baciò così dolcemente che volevo mettere l'attack e non staccarmi poi dalle sue labbra.''Andiamo a casa Zayn,ho sonno." Gli dissi,accovacciandomi fra le sue braccia.''Ai tuoi ordini,amore!''Mi disse lui,con tono scherzoso.Tornammo a casa e mi fermai a dormire da lui,rimasi tutta la notte fra le sue braccia,volevo sentirne il calore che mi avrebbe fatto stare di sicuro meglio.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LarryIsMyDrugs