Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Stan    11/02/2013    0 recensioni
'L'importante è seguire il proprio sogno, nonostante ci possano essere ostacoli,bisogna essere disposti ad affrontarli,nel bene o nel male.'
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Allison, svegliati che è tardi,devi andare a scuola!.»
Le urla della madre.
Allison, era solare e socievole, sincera con tutti,egoista con nessuno.
Era una ragazza particolare e stravagante: alta,occhi neri, capelli castani con un tocco di rosa, e il sorriso sempre sulle labbra.
Abitava a New York, la sua passione era recitare,partecipava a corsi di teatro e si divertiva molto. Nelle recite le davano sempre la parte più scarsa, ma a lei non importava,lei seguiva il suo sogno, ed era contenta di questo.
Anche nella vita le davano tutti la parte più scarsa, la più inutile, come se lei fosse inesistente..Tutti la evitavano, le uniche persone che la sostenevano erano suo padre Sam,il suo migliore amico Mike, e ovviamente anche il suo cane,Josh.
Un giorno, dovette dire addio a tutto, alla sua città, al suo migliore amico, e alla sua passione.

Lei era qualcosa di unico.
Ma quel qualcosa cambiò.
Tutta colpa di quella dannata macchina,di quella dannata strada, di quella dannata notte.

Portò via il suo angelo,
Portò via suo padre.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Stan