Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _xonedssmile_    11/02/2013    7 recensioni
Ore 16:30:
Era l’ora di una nuova puntata di ‘’Uomini e Donne’’…
La nonna Pina si sedette sulla sua adorata poltrona morbidosa e accese la televisione,direzione:Canale 5.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uomini E Donne 





Ore 16:30:
Era l’ora di una nuova puntata di ‘’Uomini e Donne’’…
La nonna Pina si sedette sulla sua adorata poltrona morbidosa e accese la televisione,direzione:Canale 5.
'Buon pomeriggio a tutte e a tutti diamo inizio ad una nuova puntata di ‘’C’è Posta Per Te’’,ah no scusate volevo dire ‘’Uomini e Donne’’.'
Uno stormo di applausi si levò per tutto lo studio assordando la povera Maria De Fillippi.
'Signori e signore calmatevi per piacere.' ma evidentemente nessuno nello studio l’aveva sentita.
'Aò,ve volete calmà!' Maria fece uscire il suo spirito romano zittendo tutti.
'Bene,faccio entrare i nuovi 5 tronisti!'
La solita musica rincoglionita si sentì per tutto lo studio.
La nonna Pina,a casa,cominciò a cantarla con una povera cogliona,facendosi sentire per tutto il palazzo in cui abitava.
In studio,entrarono 5 meravigliosi,ma che dico,5 ragazzi così perfetti da far cadere la dentiera alle nonne trà il pubblico e anche alla povera nonna Pina che seguiva tutta la scena da casa…
Maria si alzò dalle scale,dove sembrava una barbona della stazione Tiburtina,per dirigersi verso i 5 ragazzi che si erano fermati al centro della studio.
'Diamo il benvenuto a Liam,Louis,Niall,Harry e a Zayn.' ed ecco un altro stormo di applausi.
'Bene ragazzi,accomodatevi sulle sedie a forma di trono!' ordinò Maria ai ragazzi.
Niall,Liam,Zayn e Louis si sederono sulle sedie/trono ma Harry rimase a fare la conta per quale sedia aggiudicarsi.
C’erano solo 3 sedie libere:una per i due opinionisti e una per il ragazzo.
'Insomma Harry,vuoi sederti a destra o a sinistra?' chiese Maria spazientita.
'Al centro!' esordì Harry,poggiando il culo sulla sedia dove la ‘’potente’’ Tina,affermata opinionista della trasmissione,si sedeva sempre.
Improvvisamente una selvatica Tina entrò in studio.
'Ao,a razza de ricottaro alza il culo da quella sedia prima che te lo sfonni a calci e te rimanni a casa con le natiche rosse e doloranti!'disse la donna andando nella direzione di Harry.
Di tutta risposta il ragazzo si alzò dalla sedia/trono e baciò la povera (si come no) Tina che cadde a terra come morta (ma in realtà era svenuta).
'Maria cara,vuoi un bacio anche tu?' Harry si avvicinò pericolosamente alla De Filippi.
'No grazie,ho Maurizio!' rispose la Maria.
'Bene,ora facciamo entrare le corteggiatrici!' esordì Maria provocando un altro applauso generale.
Dalla stessa porta da dove erano entrati in studio i ragazzi passarono altre 5 fanciulle.
Una dietro l’altra arrivarono al centro dello studio posizionandosi davanti al pubblico…
'Benvenute.' disse Maria avvicinandosi alle ragazze.
'Caro pubblico loro sono Alissa,Licia,April,Janette e Julie!' ed ecco un altro stormo di applausi.
'Aò e basta!mo quando ce vo ce vo…Me applaudite pe ogni singola cazzata,mo scommetto che se ve faccio na scureggia in diretta ve mettete ad applaudì!' ed ecco un’altra volta lo spirito romano della De Filippi.
E come per ‘’magia’’ per lo studio si sentì il rumore di un peto.
'Chi minchia è stato?' chiese Alissa,una delle corteggiatrici,la ragazza con l’aria da dura.
'Scusate,sono stati fagioli che ho mangiato in camerino!' rispose poco dopo Niall con il viso tutto rosso per l’imbarazzo.
'E' meglio che spruzzi questo.' aggiunse Harry spruzzando un po’ di Aust,quello 3 in uno…
'Ma chi cazzo me l’ha fatto fa!' esordì Maria mettendosi una mano sulla faccia.
'Non ci resta che andare avanti con la puntata!' aggiunse la donna poco dopo.
'Alissa,chi sei venuta a corteggiare?'
'Bhè Maria,sono venuta a corteggiare Liam.mi presento:sono Alissa vengo da Milano,studio ancora e mi piace Toy Story.' ma prima che la ragazza potesse finire venne interrotta da Liam.
'Fermati!non dire altro,sei perfetta!' Liam si avvicinò ad Alissa con aria sognante.
'I’ll be your Woody.' chiese poco dopo il ragazzo.
'I’ll be your Buz.' rispose Alissa.
'Maria,ho trovato l’anima gemella…Ora,se ci scusate,andiamo a vivere felici e contenti!' disse Liam uscendo dallo studio con Alissa a braccetto.
'Oh ma che bello,uno di meno!' aggiunse Maria,tirando un sospiro di sollievo.
'April,tu chi sei venuta a corteggiare?'
'Io in realtà sono venuta a pubblicizzare la mia nuova marca di assorbenti:Lines Seta Ultra con ali,resiste tutto il giorno senza il pericolo di inondazioni.' Maria la fissò per qualche secondo incredula,poi fissò Louis che si era  alzato per andare nella direzione di April.
'Senti carissima,ti andrebbe di andare in camerino a parlare di questa nuova marca di assorbenti?sai,in un futuro potrebbero servire alle mie sorelline.' ed anche quest’altra ‘’coppia’’ se ne andò dallo studio.
'Ma che cazzo di puntata stò conducendo?' Maria stava perdendo la pazienza.
'Janette,chi sei venuta a corteggiare?'
'Io sono venuta a corteggiare Zayn…Ho aperto da poco un negozio di kebab e mi serviva una persona che li venisse a vendere,ti andrebbe?' la ragazza fece la faccia da cucciola.
'Oh io amare kebab,io venire a vendere da adesso!' ed anche quest’altra coppia se ne andò dallo studio.
'Ma in che mondo viviamo!?' Maria era sempre più scioccata.
'Ed ora tocca a te Julie,chi sei venuta a corteggiare?'
'Io sono venuta a corteggiare Niall,volevo semplicemente dirti che quelle scodella di fagioli te l’ho inviata io!Mi dispiace che ti abbia fatto male.' la ragazza era veramente dispiaciuta.
Niall si alzò dalla sedia/trono ed andò vicino a Julie.
'Ma non preoccuparti tesoro,anzi erano buonissimi quei fagioli.ma io volevo chiedere a te ‘’baby be mine tonight?’’' Niall si inginocchiò a i piedi della ragazza.
'Ma TODAY,TOMMORROW,TOYOTA quando cazzo ti pare!' ad anche quest’altra coppia se ne andò dallo studio.
'Bhè Licia,sei rimasta solo tu,penso che sei venuta a corteggiare Harry!' disse Maria più esausta che emozionata.
'Bhè in effetti è così!' disse imbarazzata la ragazza.
'Ma tu ti chiami Licia come il detergente intimo?' esordì quel coglione di Harry.
'Harry caro,quello è Licia con la ‘’y’’ razza di ricottaro dei miei stivali!' rispose una Tina ‘’selvatica’’.
'Ah mi dispiace!comunque volevo dire a tutti che tu,Licia,non mi interessi,io sono follemente innamorato di una donna che sicuramente mi starà guardando da casa,con al sua belle dentiera,che nonostante l’età era e rimarrà una gran pezzo di figona,sto parlando di te nonna Pina!' Harry inquadrò bene la camera.
La nonna Pina da casa iniziò a ballare la conga per tutta casa al solo sentire quelle parola.
'E bhè ho detto tutte queste parole solo per farti sapere che TI AMO!' la povera Licia iniziò a piangere dalla disperazione,correndo fuori dallo studio.
'Questi sono per te nonna Pina.' Harry prese a baciare la camera.
La povera  Maria era esausta e stordita.
'Ma chi cazzo me l’ha fatto fare!vorrei proprio saperlo. E meglio che me do all’ippica.' disse uscendo anche lei dallo studio,abbandonandolo nel caos più totale…
 
 
 
 

SPAZIO AUTRICE:
Hi guys!
Eccomi ritornata con una nuova OS demenziale/comica…
So che fa schifo e anche che è corta lol,però mi piaceva l’idea dei ragazzi che partecipavano a ‘’Uomini e Donne’’,ce li vedrei bene c’:
ritornando alla storia,devo ammettere,però che mi piace un sacco!
Lasciatemi qualche recensione con una vostro parere o una vostra critica.
Spero di essere riuscita a farvi ridere almeno un pò…
Ci vediamo alla prossima!
Baci,Ale :)

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xonedssmile_