Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: videlsupersayan    31/08/2007    5 recensioni
e il continuo del vero amore che scrissi sempre io con l'account videl93 ma purtroppo non mi funziona quindi ne ho creato uno nuovo
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

come ho gia detto questo e il continuo del vero amore ma con un nuovo account (ero videl93)...continuerò anche le altre fanfic ma in seguito!!!!..
recensite o elimino tutto!! baci..

 
lediv passava le sue giornate con malinconia...studiava dormiva, senza uscire mai, ma come poteva se il suo goten stava dall'altra parte del mondo??....
erano passati 3 mesi, avevano giurato amore eterno....ma ogni amore non dura per sempre, l'allineamento dei pianeti aveva qualcosa di sbagliato perchè quella sera goten e  lediv tradirono se stessi incontrando qualcuno che per loro sarebbe stato importante....

era una sera fredda e gelida lediv aveva appena preso le vacanze natalizie e quella sera proprio non sapeva cosa fare..decise, così di uscire fuori a fare quattro passi, un ragazzo dal lato opposto camminava con il capo chinato..biondo occhi azzurri somigliava così tanto a goten quando era super sayan....
attraversò la strada in modo da scontrarlo...e fu così...si presentarono passando la notte a conoscersi....lo stava dimenticando...stava dimenticando il suo goten....

 intanto il giovane son a scuola aveva anch'egli fatto un'amicizia con una ragazza nuova che per lui non nutriva nessun sentimento...tradì se stesso perchè presto si sarebbe innamorato di quella giovane ragazza dai capelli d'oro e gli occhi di caffè...e lediv???..si l'amava, ma era convinto che non l'avrebbe più rivista..era convinto di aver ragione..e invece sbagliava…

-papà!!!..- urlò lediv di soppiatto- dimmi cara!!!!- -oh papà ho conosciuto un ragazzo fantastico..e stupendo..
-lediv ma goten…- è inutile papà so che non lo rivedrò mai più e che avrà sicuramente trovato qualcuna migliore di me…non voglio rimpianti e rimorsi..ho già fatto la mia scelta…

-goten??dove sei stato?- -con sarah!..- -ti stai scordando di lediv..sai che tuo fratello e molto in collera per questo…- -e assurdo! Gohan e arrabiato e videl no!!!!!!...- -sai videl com’è fatta..vuole il tuo bene…- -bhè mamma sono abbastanza grande per decidere da me…- vi amavate così tanto...eravate stupendi insieme!!!! ricordi quando la salvasti!?  e quando nacque pan!!??...li già eravate così affezionati l'uno all'altro!! perchè goten perchè???....- detto questo chichi chinò il capo  e si diresse verso la sua camera dove  l'aspettava il suo goku

scusate per il capitolo cortissimo ma vado di fretta!!! spero vi sia piaciuto ciaooo!!!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: videlsupersayan