Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _pat__xD    11/02/2013    2 recensioni
Una storia incentrata su Kitty Wilde e sulla sua decisione di lasciar perdere Jake e di cercarsi un ragazzo(o ragazza?) perfetto per lei. Ce la farà?
***
Capitolo Uno: Finn Hudson.
Capitolo Due: Ryder Lynn.
Capitolo Tre: Noah Puckerman.
Capitolo Quattro: Joe Hart.
Capitolo Cinque: Sam Evans.
Capitolo Sei: Artie Abrams.
Capitolo Sette: Sugar Motta.
Capitolo Otto: Quinn Fabray.
Capitolo Nove: Santana Lopez.
Capitolo Dieci: La scelta di Kitty.
Capitolo Undici: La scelta di Kitty(Alternativa).
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kitty Wilde, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo: Non ne vale la pena.
 
Guardatela. Insomma, è realmente disgustosa. Lei e tutti i suoi sorrisi tanto dolci quanto vomitevoli. E quei suoi occhi da cerbiatta che usa per incantare le persone che le stanno accanto. Beh, con me non ci è riuscita. Una ragazza così schifosamente pura non esiste neanche nelle favole. Sbuffai sonoramente, alzando gli occhi al cielo e chiudendo con uno scatto l'armadietto. Possibile che una bambina da strapazzo potesse ottenere tutto quello che io desideravo avere? Il mio sguardo si posò poco più in la nel corridoio, dove si trovava Jake Puckerman. Un sospiro sfuggì dalle mie labbra. Un sospiro rassegnato. Possibile che lui preferisse realmente quella Mona a me? Scossi piano la testa e mi voltai dall'altra parte, iniziando a camminare verso l'aula di spagnolo, con il mio solito passo veloce e sicuro. Non avevo mai trovato tanto irritanti gli sguardi degli altri puntati su di me come in quel momento. Entrai in aula e raggiunsi il primo banco a sinistra, sedendomi e accavallando le gambe, tenendole di lato, mentre posavo il gomito destro sul banco e il mento sul palmo aperto della mano. Puntai il mio sguardo in un punto indefinito dell'aula, la testa improvvisamente vuota di qualsiasi cosa sensata, troppo piena di commenti e pensieri negativi che stava realmente andando in palla. Portai l'altra mano sulla fronte, per poi massaggiarmi le tempie con due dita e sospirare. Avrei perso la testa prima o poi. E per cosa lo stavo facendo? Anzi, forse era meglio dire per chi lo stavo facendo? Per un idiota che preferiva avere al suo fianco una ragazza con faccia e nome da cane? Non ne valeva proprio la pena.
 

Pat's Corner:

Ciao a tutti. No, non sono morta, semplicemente ho avuto un brutto bruttissimo periodo, ma ora sono tornata. Non so quando riuscirò ad aggiornare le mie vecchie storie, ma farò di tutto per continuarle entro la fine di quest'anno. Questa storia parla di Kitty Wilde e della sua decisione di lasciar perdere Jake. Ma ce la farà? Questo lo so solo io. Vi avviso che la storia è già finita, ma, in base a quanto piacerà la storia, pubblicherò un capitolo ogni settimana o due/tre giorni alla settimana. Dipende tutto da voi. Spero che vi piaccia. Saluti, Pat.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _pat__xD