Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewsphoto    11/02/2013    28 recensioni
'Io non capisco nulla di questa matematica.' Gettai il quaderno chissà dove.
'Dai,è facile.Basta solo fare..' Lo interruppi 'Ovvio che per te è facile sta merda,guarda che soggetto che sei...Scusa non volevo offenderti.'
'No,dillo..Sono un nerd del cazzo..'
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                             Chapter one.
 
 
La sveglia iniziò a suonare e,con un colpo secco,spensi quella fastiodissma sveglia.
Mi stiracchiai e corsi in bagno
Solita routine.
Non mi sono ancora presentata? Mi chiamo Brianna,ho diciasette anni e vivo a Los Angeles.
Sono magra,occhi castani e capelli castani con shatush biondo.
Vivo con la mia famiglia,ma madre,mio padre e la mia fastdiosiosa sorella di dodici anni.
La mia vità e piuttosto normale,solo che non esco spesso,non mi piace.
Di solito resto a casa al pc,musica e al telefono con la mia migliore amica,Kelsey.
 
Erano quasi le otto meno dieci.Mamma era già uscita per andare a lavoro e per accompagnare Claire,mia sorella,e mio padre anche.
Presi un bicchiere di latte fresco,pur essendo a gennaio,e scappai via.
Odiavo uscire,andare a scuola,stare con le persone che non facevano altro che scherzare su di me.
La scuola era una cosa orribile per la mia mente.
I ragazzi della mia scuola mi prendono in giro,ma ci sono dei soggetti...
 
Andavo sempre alle otto precise,per evitare che prima del suono della campanella,qualcuno iniziasse a fare battute su di me.
Entrai in classe velocemente,e mi sedetti accanto a Kelsey.
 
Mi sedetti e baciai le baciai la guancia. 'Brianna,ogni giorno sempre più bella,eh?' Mi sorrise Kelsey.
 
'Magari.' Risi 'Tu lo sei.'
 
'Oggi il professor Kelpo porta le verifiche di matematica.' Disse nervosamente Kelsey.
 
'Oddio,perchè?' Poggiai delicatamente la testa sul banco.
Dopo cira mezz'ora dalla lezione,il professore consegnò i compiti.
 
'Bieber..' Sorrise il professore.
Justin Bieber,il nerd dalla classe,preso in giro da tutti.
Si veste da nonnino,porta gli occhiali,ma se si guarda bene,non è male come ragazzo.
Ha nove,e qualche dieci,nelle materie scolastiche,lo invidio.
Justin si alzò,riprese il suo compito. 'Un'altro nove.' Sorrise soddisfatto.
Per fortuna la media nella mia classe era intorno al sei,lui era l'unico con voto alto,nessno mi avrebbe presa in giro,per il mio cinque in matematica,ancora.
 
'Signorina Brianna..' 
 
'Si professore?' 
 
'Allora,cosa vogliamo fare?' Disse posando le verifiche nella sua borsa.
 
'Nulla,non capisco nulla.'
 
'Invece hai delle ottime potenzialità.Come mai in inglese hai nove?
 
'Perchè sono brava.' Sorrisi.
 
'Voglio aiutarti...' Si fermò un istante. 'Bieber!'
 
'Si?' Alzò le sopracciglia.
 
'Saresti disposto a fare un pò di doposcuola alla tua compagna?'
Per favore,no.Volevo crollare.
'Ma certo.' Sorrise.
 
'Bene Brianna,orgnizzatevi per questo 'corso'.' Annuì al professore e mi gettai sul banco.
Kelsey iniziava a sorridere maliziosa,e gli altri ridevano di me,chissà perchè.
 
Dopo le cinque ore di scuola,uscii velocemente dalla classe,fermando Bieber.
 
'Bieber..' Sospirai.
 
'Brianna,per me puoi anche venire direttamente adesso a casa mia,ordiniamo una pizza.'
 
'Ti ringrazio,ma volevo lasciarti il mio numero di telefono,perchè oggi ho da fare.' Dissi prendendo il telefono dalla tasca dei miei jeans.
 
'Non c'è problema.' Sorrise.
Aveva un sorriso dolce,innocente.
Veniva preso sempre in giro,peggio di me,povero.
Ci scambiammo numeri di cellulare e tornai a casa.
 
Note dell'autrice:
Salve ragazza c: Allora,sono l'aurice di 'Well,let me tell you a story,about a girl and a boy.'
Sono stata felicissima poichè quella storia ha avuto 'successo',in un certo senso.
Questa storia parla di Bieber -sono sempre secsi - nerd,e brianna.mlmlml
Spero vi piaccia questa fanfiction,e non aggiornerò tutti i giorni perchè non ho pià il tempo neanche di fare pipì,ma mi piacerebbe vedere cosa ne pensate c:
Qui sotto ci sono justin e brianna c:
E' poco,ma è una specia d'introduzione c:
Sono anche su twiter,ricambio tutti e potete anche contattarmi.ajkkejnc
Un bacio e buona lettura. c:
 
Follow me on twitter: @drewsphoto 
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 28 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewsphoto