Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sososo3    11/02/2013    0 recensioni
Una ragazza qualsiasi e il ragazzo che le piace. Ally, una ragazza normale con una vita normale che come molte altre della sua ha una cotta per Zayn, un ragazzo bello, popolare e un cantante emergente. Riusciranno a trovarsi? Oppure Ally finirà tra le braccia di qualcun altro?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tutto bene Ally? Ti sei fatta male?" "No Carly, tranquilla, sto bene. Ma dopo la figuraccia che ho fatto non voglio più farmi vedere in giro. Mi ha visto mezza scuola, e c'era pure Malik..." "Malik? Zayn Malik?? E da quando in qua ti preoccupi della gente come lui? Non dirmi che ti piace!" "Be ecco...Non te l'ho mai detto ma in effetti è un tipo interessante..." "Interessante?!?Ally, è da sbavo quel ragazzo, ma tu hai sempre detto che quei bellocci tutti tirati e ammirati dalle ragazze non facevano per te..." "Lo so,lo so quel che detto ma con lui è diverso. Mi vergogno un po' a dirlo ma...è come se mi attirasse in un modo particolare." "Che aspetti allora,fatti avanti!" "Tu sei pazza,non ne avrei mai il coraggio! Dai,adesso che tutti sono tornati in classe possiamo uscire dal bagno e andare anche noi,prima di prenderci una bella nota." Per tutto il resto della mattinata Carly mi ha stressato con la faccenda di Zayn...lo sapevo che non avrei dovuto dirglielo,a volte è troppo impicciona ma le voglio comunque un mondo di bene. Finalmente è ora di andare a casa e io cammino con la testa bassa e il passo veloce verso il cancello dell'uscita,per evitare che qualcuno mi riconosca e si ricordi della figura di oggi. Carly stavolta non può nemmeno accompagnarmi fino alla fermata del bus,perchè deve sbrigarsi a tornare a casa con sua madre che ha un impegno di lavoro. Che bella giornata però,sono felice di farmi una breve camminata,per starmene sola,rilassarmi un po' e sentire il calore così piacevole del sole tiepido sulla pelle. "Ehi,ciao!" Non so di chi sia questa voce,nè se si stia rivolgendo a me. Mi volto e mi ritrovo due occhioni scuri da cucciolo guardarmi allegri e un sorriso smagliante che mi fa tremare le gambe. Appena mi rendo conto di chi è il battito del mio cuore accellera, il respiro si fa affannoso e sento che le guance mi stanno andando a fuoco. Lui continua a sorridermi serenamente e mi parla con una voce profonda che io resto ad ascoltare come incantata:"Ciao,mi chiamo Zayn. Scusa se ti disturbo ma ho da poco formato un nuovo gruppo con altri 4 ragazzi e ci stiamo facendo un po' di pubblicità. Ci chiamiamo One Direction e suoneremo questo sabato al "Sixtynine Bar"...L'ingresso è gratuito!" Detto questo mi mette in mano un volantino rosso con il nome del locale,la data dell'evento e la lista delle band che devono esibirsi,tra cui infatti gli One Direction. "Grazie,verrò sicuramente..." mormoro con voce incerta. "Oh,bene! Scusa,non vorrei sbagliarmi,ma sei per caso la ragazza che all'intervallo ha..." "Sisi,purtroppo sono io!" taglio corto per evitare ulteriore imbarazzo,difatti mi sento già il viso avvampare ancora più di prima. "Oh be,cose che capitano." dice lui sorridendomi dolcemente "Come ti chiami?" "Mi chiamo Ally..." "Bene,spero allora di vederti sabato Ally,mi farebbe molto piacere!" "Certo,ora scusami ma devo scappare...Ciao!" Faccio un cenno con la mano per salutarlo e me ne vado. Ho le mani sudate e tremanti. E ora ho un turbinio di pensieri in testa. Ma perchè non ho finto di non essere io la ragazza che ha fatto quella figuraccia, e perchè gli ho detto che sarei andata sabato quando so già che mamma non me lo lascerà mai fare, e perchè il mio autobus sta partendo dalla fermata...Oh cavolo,il mio autobus,il mio autobus!! Corro all'impazzata agitandomi come una pazza psicolabile per farmi vedere dall'autista,che però non dà cenno di voler rallentare. Perfetto,sono pure rimasta a piedi e adesso mi toccherà chiamare mamma per farmi venire a prendere in macchina,e ovviamente me dirà che come al solito sono una pasticciona e mi chiederà come ho fatto a perdere l'autobus. Uff,che giornata ragazzi...ma per parlare con Zayn Malik ed essere invitata personalmente alla sua prima performance con la sua band forse ne vale la pena. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sososo3