Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Grains    11/02/2013    2 recensioni
Lei fugge, lui la insegue.
Il loro è un amore che nasce, cambia, distrugge e fa crescere. In un anno si trovano, si vivono; insieme cadono e da soli si rovinano. Gli sbagli li uniranno, impareranno l'uno dal cuore dell'altra ed ameranno tanto intensamente, così da bruciare sulla pelle e appena dietro.
Dodici brevi capitoli: dodici attimi per raccontare la più comune delle storie, dodici momenti che a modo loro la rendono speciale come nessuna.
Julia splendeva, accesa di vita, come se la sola presenza di John fosse in grado di appiccarle un incendio nel petto; come se la sua anima si nutrisse avidamente dell’affetto che sprigionava lo sguardo del ragazzo. Ogni carezza, ogni bacio, ogni parola fra di loro aveva il dolce gusto di un qualcosa di inespresso, quasi segreto. Un sussurro appena udibile a fior di labbra, un ansito. Eppure era lì, aleggiava nell'aria insieme alle loro risate e alla loro spensieratezza.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Sulla pelle e appena dietro

1. Novembre

 



John aveva sempre trovato fastidioso dover dipendere da due stupidissime lenti di vetro. Non si perdeva nulla, pensava. Semplicemente, preferiva poter immaginare il mondo a suo piacimento.
Ma quella sera proprio non avrebbe potuto permettersi di essere miope.  
Si sistemò gli occhiali tondi sul naso e li fece scivolare dalla punta verso l’alto, in un gesto frettoloso. Piegò leggermente la testa di lato e restò così – immobile – ad ammirarla mentre rideva, chiacchierava, rideva ancora. John non ricordava di aver mai visto qualcuno di più bello, di più fresco e pulito. Sentì il cuore martellargli nel petto, nelle tempie, mentre le scrutava dolcemente ogni più piccolo particolare del volto; le labbra piene e morbide sembravano chiedere di essere torturate con tenerezza; le guance rosee imploravano morsi; le lunghe ciglia sfidavano ingenuamente.
Quanto avrebbe voluto andare da lei, saggiare quei soffici boccoli scuri e perdersi felice nel suo sguardo d’oceano. Non si mosse. Era pervaso da una strana sensazione di benessere, un calore piacevole che continuava a scendergli lento fino al centro del petto, come stesse respirando fiamme vive a pieni polmoni.
Forse fu il troppo vino, ma – ancor prima di conoscere il suono della sua voce –  John lo promise a se stesso: quella donna sarebbe stata per lui pace e tormento; gioia e disperazione; vita e declino. Un bellissimo fulmine che squarcia il cielo buio, illumina la notte per qualche istante, distrugge e poi fugge via silenzioso, fra le macerie ancora calde.
Ed eccola, una strana scossa elettrica, una scintilla, si impadronì della schiena di entrambi quando – distrattamente –  i loro occhi si incontrarono per la prima volta. 



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Grains