Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: ubibi    01/09/2007    3 recensioni
non avevo niente da fare così mi sono immaginata come potevano passare il compleanno i Kaulitz... spero vi piaccia
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happy birthday to you

Per il compleanno dei miei gemellini preferiti alle 21: 38 esatte del 31 agosto ho iniziato a scrivere questa one-shot… l’ho pubblicata esattamente alle 00: 00 del 1 settembre del mio computer per festeggiare i Kaulitz immaginandomi come sarà la loro attesa e tutto il giorno del 1 settembre… mi sono astenuta fino ad ora a leggere come vogliono passare il loro compleanno proprio perché volevo creare una cosa tutta a modo mio… spero vi piaccia e… TANTI AUGURI A TOM E BILL!!!!

 

 

Happy birthday to you

 

 

Erano insieme alla loro famiglia e ai loro amici… in quel locale esclusivo in città che per l’occasione avevano prenotato tutto per loro… guardavo scalpitanti l’orologio uno accanto all’altro… perfino David era lì con loro e per una volta era sorridente perché da quel giorno avrebbe dovuto badare molto meno a quei due ragazzi ormai arrivati alla maggiore età perché avrebbero fatto meno scandalo essendo maggiorenni… inizia il conto alla rovescia “10… 9… 8… 7… 6… 5… 4… 3… 2… 1… 0 AUGURIIIII!!!!!” si abbracciarono perché finalmente avevano fatto quel grande passo, poi abbracciarono i loro genitori che avevano deciso di mettere le “armi” da parte almeno per quella sera… poi toccò ad Andreas essere stritolato dai gemelli… Georg e Gustav furono “attaccati” dal loro entusiasmo… si buttarono perfino su David e Saki che erano rimasti in disparte a godersi la scena… solo allora iniziarono ad arrivare i 10000 sms di auguri dalle poche fan che avevano trovato il loro numero di telefono, dalle ragazze che erano state con Tom… dagli amici e dalle persone famose che avevano conosciuto in quei loro primi 18 anni di vita… fu il momento dei regali… si erano messi d’accordo con i genitori che il loro regalo sarebbe stata la festa e basta… ma in realtà avevano contribuito anche al regalo che la Universal aveva fatto loro: le tanto agognate macchine!!! Così uscirono fuori ad ammirare le loro auto… erano dello stesso modello ma modificate in modi differenti: quella di Tom era blu, aveva un impianto stereo incorporato che poteva far invidia ad una discoteca… visto che a lui piace tanto l’hip hop che va sentito a tutto volume… e un po’ tutta l’auto era stata “arredata” in quel modo… con varie catene e ciondoli messi un po’ dappertutto, il volante con il simbolo del verdone sopra e sul cofano uno skater con una bomboletta spray in mano… Quella di Bill invece era nera, dentro c’erano tutti i cd autografati di Nena, la sua cantante preferita, anche per lui un impianto stereo ma meno potente di quello del gemello… la macchina aveva perfino gli interni in nero… aveva dei grandi sistemi automatici per poter permettere a Bill di finire di truccarsi anche in auto… infatti se spingeva un pulsante vicino a quello per abbassare il finestrino gli compariva davanti uno specchio che stava ripiegato sul tettuccio e dallo sportello veniva fuori un tavolino per poter mettere i vari trucchi… c’era perfino la presa per la piastra nel caso all’ultimo momento sarebbe dovuto andare da qualche parte e doveva sistemarsi i capelli… in entrambe le macchine erano state piazzate, sui sedili posteriori, le lettere di auguri delle fan che erano arrivate in anticipo… avevano stampato perfino l’e-mail così che facessero mucchio… Andreas, Georg e Gustav avevano deciso di fare insieme il regalo… così rientrarono nel locale dove nel frattempo era stata piazzata una torta gigante… 3… 2… 1… la torta esplose (per fortuna che era finta… XD) e da dentro uscirono delle spogliarelliste (per la gioia di Tom…) così cacciarono i genitori dalla sala… e si godettero quello spettacolo che ormai essendo maggiorenni potevano guardare… ma il regalo dei tre amici non era finito qui… infatti quando lo spettacolo fu terminato si presentarono davanti ai gemelli con una busta piena di film vietati ai minori… tra cui anche quello con Paris Hilton: il preferito di Bill… ed uno o due con le gemelle Olsen, per la gioia di entrambi… poi “scartarono” il regalo del resto dei parenti: un’appartamento che avrebbero condiviso dopo pochi giorni con il resto del gruppo… era piuttosto grande… avevano le camere separate… lo stile era uguale a quello delle proprie macchine… emo- dark per Bill e hip hop per Tom… la stanza di Georg e Gustav però l’avevano arredata i gemelli e per quella sera erano state chiuse a chiave perché doveva essere un sorpresa… nel salotto c’era un grosso mobile con scritto “i nostri film preferiti” dove dentro c’erano già alcuni film e un bel po’ di spazio per i film che gli avevano regalato gli amici… (naturalmente all’appartamento ci sono arrivati con le proprie macchine…) tornarono successivamente al locale e ballarono tutti fino alle 3… poi andarono a dormire… ma prima di addormentarsi decisero di tenere spenti i cellulari fino alla mezzanotte del giorno dopo per non essere disturbati troppo e si diedero i regali… Bill regalò a Tom un cappellino con su scritto “io sono il sex-gott dei tokio hotel” che si era fatto fare a posta… Tom regalò a Bill un kit per il make-up con tanto di lisciante per i capelli… una cosa enorme… poi si addormentarono eccitati per quello che sarebbe successo il giorno dopo…

La mattina dopo furono svegliati dall’odore di cornetti caldi e cappuccini che i loro amici gli avevano portato in camera… aver gustato la colazione ridendo e scherzando con loro si vestirono e andarono alla loro casa discografica perché gli avevano detto che c’era un sorpresa per loro… arrivati lì David li fece accomodare nella sala conferenze e spiegò loro che in Italia era stato fondato un sito per poter mandare loro gli auguri di buon compleanno così con l’aiuto di un interprete tradusse le poche e-mail che erano scritte in italiano visto che quasi tutte le fan avevano scritto o in tedesco o in inglese… i gemelli rimasero molto colpiti di quell’iniziativa italiana così decisero, insieme a David e agli altri del gruppo, di inserire più tappe del loro tour in quel paese che li aveva accolti così calorosamente (magari fosse vero…) poi chiesero a David se potevano vedere i loro indirizzi di posta privati… anche lì erano arrivate una marea di e-mail in tutte le lingue che si fecero tradurre dall’interprete che stava ancora lì con loro… quando tornarono a casa ad aspettarli c’era la madre con il loro patrigno, che avevano ordinato da un ristorante italiano un bel pranzetto accompagnato da un Tiramisù squisito… il pomeriggio lo passarono leggendo la posta che avevano in macchina… era davvero tanta e non riuscirono a finirla tutta… c’erano regali di tutti i tipi allegati alle buste… perfino un cellulare con scheda già attivata in cui erano già arrivati 3000 sms di auguri da diversi destinatari spensero anche quel cellulare con la promessa di riaccenderlo a mezzanotte… la sera i genitori gli lasciarono la casa con l’unica condizione di non distruggerla… chiamarono apposta per loro un pizzaiolo italiano che fece loro le pizze più buone che abbiano mai mangiato… il pizzaiolo tolse il disturbo appena ebbe messo le pizze nei piatti… poi insieme agli amici presero la torta dal frigo e mentre la mangiavano iniziarono a godersi i primi film “a luci rosse” comprati a posta per loro… a mezzanotte precisa riaccesero i 3 cellulari e mandarono sms di ringraziamenti finché le mani non iniziarono a far male ad entrambi, spiegando anche perché avevano ritardato a ringraziare… verso le 2 tornarono i genitori, gli amici andarono via e loro si fondarono nei loro lettini stanchi morti per quella prima giornata da maggiorenni…

 

Ed ecco finita la one-shot su come mi immagino il compleanno dei gemelli… so che è venuta mooolto male e che non ci sono dialoghi tranne il conto alla rovescia… è solo che avevo fretta perché volevo finirla verso le 11 (e ci sono riuscita…) in modo da aver il tempo per vedere eventuali storie aggiornate… scusate soprattutto se ci sono errori di ortografia ma non so perché oggi sono stanca morta e non ho voglia di rileggerla… non so proprio come mi sia venuta in mente un’idea simile comunque visto che sono moooolto sadica domani ho deciso che pubblicherò 2 capitoli della mia ff “ToKiO my life” e cercherò di iniziarne un’altra in loro onore… secondo me se Tom e Bill (soprattutto Tom…) leggessero questa ff dopo il loro diciottesimo compleanno si pentirebbero perché ai regali non ci ho pensato io… l’unica cosa che sapevo sul loro compleanno è che desideravano tanto avere la macchina… ed eccoli accontentati… alla mia prossima schifezza…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ubibi