Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Usako89    01/09/2007    20 recensioni
I pensieri di Bulma il giorno che Bra prende il diploma... OCCHIO: Dà la nausea...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                                                
                                                                    

                             Sei la mia ispirazione






Ti guardo.
I tuoi capelli turchini, così simili ai miei, ricadono leggeri e fluenti sulle spalle ricoperte dalla tunica color panna che indossano anche gli altri ragazzi seduti al tuo fianco.

Ti guardo.
Un uomo sul lungo e spazioso palco inizia a pronunciare dei nomi, sento che tra poco chiamerà anche il tuo e salirai sul palco fiera, felice per aver raggiunto il tuo obiettivo più grande... Eppure mi pare di scorgere un'ombra nei tuoi occhi, un velo d'oscurità e di tristezza. 
Dimentica le crudeltà della vita, dimentica il dolore, dimentica la sofferenza. Se non vuoi farlo per me e per tuo fratello, fallo almeno per te stessa e per tuo padre che riposa lassù.
Ricordo quand'eri piccola ed indifesa, così affettuosa e così tenera con me e il tuo papà.
Trascorrevate interi pomeriggi insieme, lui per te metteva da parte il combattimento e tutto ciò per cui aveva vissuto scomparve una notte di diciotto anni fa, nel momento in cui dal mio ventre nacque una nuova speranza. Una nuova ragione di vita.
E non era qualcosa che avrebbe messo in pericolo la sua vita, era un qualcosa a cui avrebbe donato tutto il suo amore: eri tu.
Lui non è qui oggi, se n'è andato per sempre, ma non piangere perchè lui sarà sempre con noi se custodiremo il suo ricordo nel cuore.

Sorridi.
E' arrivato il tuo turno.
L'uomo chiama a gran voce: "Bra Brief"
Sali sul palco e stringi tra le mani il diploma, ora sento che sei appagata.
Hai visto che tutto quel sudore ha donato i suoi frutti?
Sei bellissima, assomigli tanto a me il giorno in cui finii il liceo.
Mi guardi e sulle tue labbra si dipinge un sorriso.
Ogni volta che gioisci il mio cuore è felice, felice per aver donato la vita a una ragazza, anzi ad una donna ormai, così meravigliosa.
E felice per averti protetta, ora non hai più bisogno di me, sei grande e presto ti sposerai e avrai dei bambini come la tua mamma.
Forse troverai un uomo come il tuo papà, tanto fiero ed orgoglioso ma altrettanto dolce e affettuoso. 
Mi manca sai? A volte mi sembra di perdermi, ma poi quando guardo i miei due angeli, una luce illumina il mio cammino e così ritrovo la via.
Tu e Trunks colmate questa mancanza con il vostro affetto.
Una lacrima scivola lungo il mio viso, la lascio cadere e ti guardo con il cuore colmo di gioia perchè tu sei la mia bambina, perchè ti amo più della mia stessa vita.
Sei ciò che mi da il coraggio di andare avanti ogni giorno allontanando tutte le difficoltà, sei l'olio che mette in movimento i miei ingranaggi, il mio cuore, la mia anima.
Sei la mia ispirazione.










Eh eh... vi è venuta la nausea? Lo sò che fa schifo, ma quando mi viene  l'ispirazione non riesco a non scrivere... ^_^ Si è capito che parlo di Bulma e Bra vero? O_o

Lasciate un commentino se volete...  
                 

                                                                             Un bacione, Usako89


  
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Usako89