Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: RossaFujoshi801    12/02/2013    0 recensioni
Un amore nato con fatica, come un fiore che sboccia tra le crepe del cemento.
Poche parole per esprimere tutta la concretezza dei sentimenti che si possono provare dopo essere stati feriti pių volte e la paura di non riuscire pių ad amare.
"Devo paragonarti a un giorno d'estate?" Arrossii.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shall I Compare Thee to a Summer's Day?





Qual giorno avevo paura.
Paura di cosa? Non lo sapevo.
Oggi potrei dire che era paura di amare: le sole volte che avevo provato ad amare ero stata ferita, respinta e ancora mi bruciavano le cicatrici.
Guardavo quel viso dolce e sentivo, con mio terrore, il cuore battere.
Mi spavantava perchč l'ultima volta che aveva battuto cosė ero rimasta devastata.
Era esattamente un anno che avevo ricevuto la pių grande delusione della mia vita e sorrisi amaramente. 
Era un avvertimento del fato?
Qual silenzio cosė carico di pensieri non ci pesava ma lui lo ruppe, accarezzandomi una guancia e sorridendo.

"Devo paragonarti a un giorno d'estate?"

Arrossii.

"Tu sei pių adorabile e pių mite.
Rudi venti scuotono i bei fiori di Maggio
e la durata dell'estate č troppo corta per un appuntamento.
A volte..
"

Non finė la frase. Glielo impedii. 
Tra le sue braccia sapevo di aver trovato un rifugio.







Non so quanto tempo sia passato dall'ultima volta che io abbia provato a scrivere una sola riga. Finalmente sono tornata a scrivere e questo č il risultato. 
Spero vi piaccia, perchč questo testo č tutta me stessa. 
Rossafujoshi801
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RossaFujoshi801