Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Directioner97    12/02/2013    2 recensioni
La protagonista è Leslie Sheeran, sorella del famoso Ed Sheeran. L'infanzia dei due non è stata proprio tutta "rosa e fiori", perciò la ragazza, ora cresciuta, è ribelle, disinteressata e superficiale. O almeno lo era prima di conoscere un amico di suo fratello, che riesce a sorprenderla con le sue attenzioni. Harry Styles, uno dei componenti della famosa band dei "One Direction", riesce a scalfire il "muro" che la ragazza si è creata attorno per non soffrire più. Riuscirà, però, ad impedirle di rovinare tutto con le sue stesse mani e con le sue insicurezze...?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

L'inizio

 

Leslie si sedette alla scrivania e tirò fuori da un cassetto il suo nuovo diario.

Io sono Leslie Sheeran. Ho 17 anni e vivo a Londra con mio fratello, Ed, visto che i miei sono spesso fuori per lavoro. La mia vita è abbastanza normale, se non si conta il fratello famoso e il fatto che sono una vera scalmanata. Ed cerca in tutti i modi di farmi rigare dritto, ma io sono un po' ribelle, anche se poi gli voglio un bene dell'anima... Mi piace semplicemente farlo ammattire.

Ho una migliore amica, Allison, che io chiamo Ally, e un fidanzato, Derek. Sia io che Ally abbiamo avuto molti fidanzati e amici, perchè siamo le più popolari. Siamo due stronzette scalmanate e ribelli, in più siamo entrambe molto belle.

Io sono alta 1.78, ho i capelli lunghi lisci e mori e gli occhi verdi, sono magra, visto che adoro fare sport, e ho la carnagione molto chiara.

Ally è poco più bassa di me, riccia e bionda, con gli occhi castano cioccolato, magra e dalla carnagione olivastra.

Il gruppetto che formiamo io e Ally è molto popolare, perciò tutte le matricole e tutte le ragazze vorrebbero farne parte, accaparrarsi la nostra simpatia e amicizia, ma quasi nessuno ci riesce. E' un gruppetto esclusivo. Io e Ally ci conosciamo sin da piccolissime e orami siamo come sorelle, pronte ad ogni cosa l'una per l'altra, in più abbiamo più o meno gli stessi interessi, anche se i gusti, specialmente sui ragazzi, sono abbastanza differenti.

I ragazzi ci chiedono spesso di uscire, ci fanno la corte, ma se non vengono ritenuti alla nostra altezza, non li consideriamo più di tanto. Io l'ho detto che siamo due stronzette.

In ogni caso è apena iniziata l'estate, quindi niente scuola e diamoci alla pazza gioia!

In quel momento bussarono alla porta della sua camera e Leslie chiuse di scatto il diario su cui stava scrivendo. Non sapeva bene perchè aveva deciso di tenere un diario, ma le piaceva scrivere, specialmente su di sè, per sfogarsi.

-Avanti!- esclamò, dopo aver riposto il diario nel cassetto, nascosto tra la biancheria.

Ed fece capolino nella camera, sorridente. -Ehi Les, sta per arrivare quel mio amico, Harry dei One Direction, ricordi? Quello dell'anno scorso...-

Leslie ci riflettè. -Ah, si, ricordo... E' uno di quei cinque cantanti... Si, va beh. Perchè me lo stai dicendo, scusa?-

-Perchè te lo voglio far conoscere per bene, presentartelo. E' un mio caro amico e quest'estate passeremo molto tempo insieme, anche con gli altri del gruppo, perchè gli ho dato una canzone per il loro nuovo album.- gli spiegò il fratello.

Leslie sbuffò. -Fantastico...-

-Non fare come al tuo solito, okay? Cerca di essere gentile e...- iniziò Ed, poi vide il ciglio alzato della sorella. -Si, va beh, tu gentile è un'eutopia, ma almeno cerca di andarci vicino, non essere troppo scortese...- aggiunse.

Leslie fece spallucce. -Come vuoi...-

-Grazie. Arriva tra poco, comunque.-

-Okay, ho capito...!- rispose lei.

Appena il fratello uscì, lei si lanciò sul letto. Perfetto, avrebbe dovuto sprecare un po' del suo tempo libero con un gruppetto di ragazzini presuntuosi, specialmente quel... Quell'Harry. Se lo ricordava poco dall'anno scorso, ma non era proprio una Dir... Direc... Insomma, una loro fan.

Prese il telefono e chiamò Ally, raccontandole tutto.

-Dai sono ragazzi carini. Vedrai, Harry ti piacerà, lo vedo un po' il tuo tipo... Ovvio, tu sei fidanzata, ma questo non vuol dire che non possiate essere amici.- rispose Ally.

Lei li conosceva poco più di lei, in più di Ally si fidava, ma stavolta pensava proprio che stesse delirando. -Di', hai la febbre, Ally?-

L'amica si schiarì la voce dall'altra parte del telefono. -Io sto benissimo, cara. In più sai che ho sempre ragione, io...-

Leslie scoppiò a ridere, poi smise di colpo. -Ah, ma eri seria?! Scusa...- la schernì.

-Ah-ah-ah, spiritosa la mia Les... Comunque, fammi sapere com'è andata dopo, ora devo andare a farmi le unghie. Ciao cucciola.-

-Ciao peste!- esclamò amichevolmente Leslie, ridacchiando.

Lei e Ally erano così, bisticciavano, ma mai troppo seriamente, tranne in rari casi, anche se poi facevano pace poco tempo dopo.

Leslie si sedette sulla sedia con le ruote della sua scrivania, si voltò verso la finestra, prese la chitarra ed iniziò a strimpellarla, canticchiando "Where Have You Been" di Rihanna.

Finì la prima strofa, poi si annoiò, così decise di smettere. Si voltò sulla sedia e sobbalzò.

Un ragazzo alto, dai capelli ricci castano scuro e occhi chiari era entrato in camera sua. Era veramente bellissimo.

Il ragazzo la squadrò per un po', sorridendo imbambolato.

-Ma che cavolo...! Ho preso un colpo! Non si bussa più?!- lo sgridò lei.

Il ragazzo sorrise timidamente, mostrando delle fossette adorabili. -Scusa, è che ho sentito cantare e sono entrato... Sei brava, sai?-

Lei gli lanciò un'occhiata dubbiosa. -Grazie... Comunque cosa vuoi da me?-

Il ragazzo si passò una mano tra i ricci. -Si, hai ragione, non mi sono presentato. Io sono Harry Styles, ci siamo già incontrati una volta, l'anno scorso, Leslie.-

Lei sbarrò gli occhi per un attimo. Non se lo ricordava così bello, cavolo. Poi si riscosse da quel pensiero e tornò alla sua solita espressione spavalda. -Si, lo so. Beh, tu il mio nome lo sai già, perciò...-

In quel momento Ed entrò nella camera. -Ah, eccoti qui, Harry. Beh, suppongo tu abbia conosciuto mia sorella...-. Leslie sorrise canzonatoria, salutando con la mano.

-Già... Davvero simpatica, direi.- rispose Harry, sorridendole.

Ed invece la guardò di sbieco. Era una specie di rimprovero muto, visto che le aveva chiesto di essere cortese.

Leslie fece spallucce. -Io ho fatto del mio meglio, Ed, ma lui è entrato in camera mia di soppiatto, facendomi prendere un colpo.-

Ed scambiò uno sguardo interrogativo con entrambe, poi riprese a parlare, tranquillo. -Oggi io Harry andiamo al bowling.-

Leslie alzò un sopraccioglio. -Eh, divertitevi.- rispose lei, confusa.

-Si, ma tu verrai con noi, Les.- rispose audace Ed, aspettandosi quella risposta dalla sorella.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Directioner97