Serie TV > Battlestar Galactica
Ricorda la storia  |       
Autore: ferao    12/02/2013    1 recensioni
Raccolta di drabble e flashfiction su diversi personaggi della saga.
*
Se gliel’avessero detto, non ci avrebbe creduto.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi Tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Questa raccolta di drabble/flashfic ha origine da un'iniziativa "privata": le Drabble Night. Ci si riunisce in compagnia, si scelgono dei prompt e si scrivono delle drabble tutti assieme.
Qui sono raccolte le ff che la sottoscritta ha prodotto durante una serata dedicata a Battlestar Galactica. Spero vi piacciano. ^^









Gaius Baltar, "coi piedi scalzi"



Se gliel’avessero detto, non ci avrebbe creduto.
Se gli avessero detto che un giorno sarebbe stato di nuovo amato, ascoltato, accudito, avrebbe scosso la testa e con un sorriso amaro avrebbe commentato: “Ma chi, io? No, vi sbagliate. Ormai sanno tutti chi sono, non può esistere un uomo tanto stupido da dar retta a Gaius Baltar”.
No, una cosa del genere non sarebbe mai accaduta.
Eppure era lì, seduto in terra, i piedi scalzi solleticati dalla lana di un qualche tappeto rimediato chissà dove, circondato da donne che pendevano dalle sue labbra. Eccolo lì, il traditore, il venduto, a insegnare l’amore dell’Unico Dio.
 
Se gliel’avessero detto, non ci avrebbe creduto.
Ma le vie di Dio sono infinite ed imperscrutabili.




   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Battlestar Galactica / Vai alla pagina dell'autore: ferao