Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bellatrix29    12/02/2013    3 recensioni
Sulle note della canzone One Foot dei Fun, tre drabble per rivivere la storia d'amore tra Scorpius e Louis.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Buon giorno ^^
Questa raccolta partecipa al contest ‘Drabble for Fun’, indetto da Nisipulchra sul forum di EFP
Il mio pacchetto mi imponeva di ispirarmi alla canzone One Foot dei Fun e di scrivere una o più drabble in cui apparisse almeno un personaggio della New Generation.

Per qualsiasi cosa, potete trovarmi qui.

Detto questo, buona lettura ^^
 
 

 

Mormorii in biblioteca

 
 

Maybe I should learn to shut my mouth


 

“Mi piaci.” Il ragazzo di fronte a te si blocca. Trattieni il fiato. Stringi la mano intorno alla piuma fragile.
 Scorpius alza gli occhi dal libro, si guarda intorno. La biblioteca è vuota, hai già controllato. Vorresti rimangiarti le parole che hai appena detto. Sono mesi che ci pensi, a cosa dire e a come dirlo. Ti eri preparato un discorso bellissimo, ma forse va bene così.
Ti guarda e sorride. Annuisce, si sporge verso di te e ti bacia. Solo un secondo, il contatto è breve. Tu riprendi a respirare.
“Mi piaci anche tu” borbotta. Le sue guance arrossiscono. Non è mai stato così bello.
 

 
 
 
 

Bomba sganciata

 

I got friends looked in boxes.

 

Hai appena sganciato una bomba e ti guardi intorno per vedere gli effetti che hai provocato.
Lily e Rose ti uccidono con lo sguardo. James sembra fare uno sforzo immane per non scoppiare a ridere. Hugo ha le orecchie rosse e un’espressione schifata sul viso. Fred si è dimenticato di finire lo scherzo che stava facendo a Lucy.
Ti fissano tutti, ma nessuno dice niente. Sei riuscito in un’impresa impossibile, zittire tutto il clan Potter/Weasley.
Tu e Scorpius state insieme, ora lo sanno. Le loro reazioni non ti stupiscono per niente, le avevi previste. Saresti curioso di sapere cosa ne pensa Al.

 
 
 

Amore negato

 

We'll raise up ourselves thanks for nothing at all.

 

Tu e Scorpius vivete insieme.
Il vostro amore vi è costato molto, tutto.
Avete perso i vostri amici, le vostre famiglie. Nessuno di loro si è schierato dalla vostra parte, nessuno ha detto una parola in vostro favore.
Ci avete provato a convincerli, avete insistito, avete urlato e fatto urlare, pianto e fatto piangere, ma ora siete stanchi di porgere mani supplicanti che vengono costantemente rifiutate.
Non ci sono più mani, non ci sono più preghiere e non ci sono più lacrime.

Ci siete solo voi.

Ed è tutto ciò che vi serve.




 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix29