Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: sesshy94    12/02/2013    2 recensioni
“Quella cadenza maliziosa nella tua voce non mi piace neanche un po’!” rispose Fili girandosi verso Kili. Ma il suo fu un grosso errore, perché subito il fratello gli si gettò addosso, impegnandolo in un appassionato e quanto mai eccitante bacio.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fili, Kili
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Fili, Kili voi pensate ai pony!” esclamò Thorin, e i due fratelli si affrettarono ad annuire, per poi andare a cercare un posto dove far riposare le loro cavalcature.

Trovarono una piccola radura appartata, abbastanza grande per ospitare sedici cavalli e li sistemarono tutti quanti.

“Bene, direi che i cavalli sono a posto.” Esclamò Fili, appena finirono.

“Eh già, i cavalli…e anche noi.” Sogghignò Kili, avvicinandosi al fratello.

“Quella cadenza maliziosa nella tua voce non mi piace neanche un po’!” rispose Fili girandosi verso Kili. Ma il suo fu un grosso errore, perché subito il fratello gli si gettò addosso, impegnandolo in un appassionato e quanto mai eccitante bacio.

Senza troppe cerimonie Kili spinse il fratello contro un albero, bloccandogli ogni via di fuga.

“Kili, smettila! Se venisse qualcuno e ci vedesse?” risucì a biascicare Fili, quando si separarono.

“Oh piantala, anche tu non aspettavi altro!” sussurrò maliziosamente Kili, guardandolo intensamente negli occhi. Fili deglutì un paio di volte, cercando di rispondere, ma non riuscendoci.

“Odio te, i tuoi occhi e il potere che hai su di me!” sibilò Fili sulle labbra di Kili, prima di baciarlo a sua volta. Le loro lingue s’incontrarono e danzarono insieme in una danza che li fece impazzire.

“Non si direbbe,fratellone!” ghignò Kili, prima di afferrare i capelli di Fili e tirarli di lato, scoprendo così il collo del fratello. Collo che fu presto preso di mira dal moro, che famelico, cominciò a baciarlo, lasciando piccoli segni rossi al passaggio delle sue labbra.

“Ki-Kili…” Fili no resisteva più, quei baci, la vicinanza del corpo del moro, lo stavano lentamente facendo impazzire. Kili lo sapeva bene, e sorrise contro il collo del biondo.

“Si, fratello?” chiese innocentemente. Quel tono da finto ingenuo, eccitò ancora di più Fili, che con una spinta si staccò dall’albero e portò Kili a sdraiarsi per terra.

“Ma a chi volevi darla a bere? Non resistevi più neanche tu!” lo prese in giro Kili, senza mai smettere di sorridere malizioso.

“Taci!” grugnì Fili, baciandolo con foga ed infilando una mano sotto la tunica di Kili e andando ad accarezzare il torace, per poi soffermarsi su un capezzolo.

A quel tocco Kili sospirò, incarnando leggermente la schiena. La mano di Fili ben presto cominciò a scendere verso il basso, sempre più giù, fino a che non incontrò la stoffa dei pantaloni di Kili. stava per infilarcela dentro e trovare così finalmente ciò che cercava ma…

…ma uno rumore secco, come di qualcosa che si spezzava, e poi uno schianto pauroso,costrinsero i due fratelli ad interrompere ogni attività e a separarsi in fretta e furia.

“Cos’è stato?” chiese Kili, ricomponendosi.

“Non lo so.” Rispose Fili, cercando di darsi una sistemata. Poi i due fratelli sentirono un nitrito in lontananza.

“I pony!” esclamarono all’unisono, precipitandosi a controllare. Contarono i cavalli e si accorsero che ne mancavano due.

“Credo che…” iniziò col dire Fili.

“Dovremmo rimandare a dopo qualsiasi attività.” Concluse Kili. in quel momento arrivò Bilbo e trovò i due fratelli intenti a fissare il vuoto.

“C’è qualche problema?” chiese.

“Noi dovremmo pensare ai pony.” Rispose Kili.

“Ma, abbiamo incontrato qualche problema.” Concluse Fili lanciando un’occhiata al fratello, che si dovette mordere la lingua a sangue per non scoppiare a ridere.

I due Durin ringraziarono l’ingenuità di Bilbo, che, preoccupato per i due pony, non si accorse dello stato in cui versavano i due fratelli, e l’oscurità della notte, che nascondeva un “piccolo” rigonfiamento all’altezza dell’inguine dei due.

Kili si avvicinò silenzioso a Fili e gli sussurrò in un orecchio: “Non credere di poter scappare…concluderemo dopo.”

Un sorrisetto compiaciuto comparve sul volto di Fili.

“È una minaccia?” chiese malizioso.

“No, una promessa.” Rispose Kili, facendogli l’occhiolino.

ANGOLO AUTRICE

E queste mi è venuto in mente vedendo il film! Mi son chiesta come avessero fatto , i due Durin, a non accorgersi che due pony erano scomparsi: voglio dire un Troll è abbastanza grande per non passare inosservato!

Premetto che a me sti piacciono anche come amanti, ma li preferisco come fratelli, quindi se è una schifezza, chiedo perdono!! Detto ciò…spero abbiate gradito!!! Un bacione, sesshy!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: sesshy94