Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: ella96    12/02/2013    3 recensioni
Una storia senza pretese con meno di 100 parole.
Stefan porta Rebekah nella palestra della scuola, a distanza di anni.
Dal testo:
«Un altro bouquet a forma di koala, davvero Stefan?»
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rebekah, Mikaelson, Stefan, Salvatore
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tulipano


«Un altro bouquet a forma di koala, davvero Stefan?»
Rebekah si spazientisce non udendo alcuna risposta dal più piccolo dei fratelli Salvatore pur sentendo il suo profumo aleggiare nell’aria e i suoi movimenti sempre più veloci tutt’intorno.
«Mi spieghi perché non posso vedere cosa stai facendo? Siamo soli!»
Ancora silenzio per diversi minuti.
Stefan, infine, le si avvicina e le appunta qualcosa nella maglietta, vicino al cuore, sussurrandole all’orecchio. «Apri gli occhi…»
Rebekah obbedisce.
Sono soli nella palestra della scuola. Come l’ultima volta.
Tutt’intorno c’è una moltitudine di colori: cento tulipani dai colori variopinti.
E, Rebekah, sorride, sapendo.




ANGOLO AUTRICE:
Eccomi di nuovo a rompere!
Non so bene se mi piace come coppia la Stebekah (di certo il nome non mi piace!) però mi è venuto in mente questo momento un po’ così: a distanza di anni dall’ultimo “ballo” (qui il video ), ecco che Stefan riporta Rebekah nella palestra vuota e la riempie di tulipani. Perché proprio i tulipani?
Tulipano: non tutti lo sanno ma il fiore che rappresenta il vero amore è il tulipano, il fiore perfetto per una dichiarazione d'amore in piena regola. La leggenda popolare racconta che il fiore sia nato dal sangue di un giovane suicidatosi per amore. Perfetto per dire che amate e amerete per sempre. Onestà. Messaggio d'amore.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ella96