Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Filippo1193    12/02/2013    1 recensioni
L'antidoto per l'APTX4869 è stato prodotto e i membri della losca banda sono stati arrestati. Shinichi, quindi, è potuto tornare al suo reale aspetto, e decise, così, di dichiararsi all'amata Ran.
Tuttavia il giovane detective dovrà far fronte a diversi ostacoli, come ad esempio il padre della ragazza, il quale non ha mai visto di buon occhio il ragazzo, specialmente dopo aver fatto soffrire la giovane con la sua lontananza...
Riuscirà il giovane detective liceale a coronare il suo sogno d'amore? E i MIB saranno realmente usciti di scena? Nuovi guai sono all'orizzonte....
Genere: Azione, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ottavo Capitolo (L'incontro al parco)

Erano trascorsi diversi minuti da quando Shinichi e Ran si sentirono per telefono. Il ragazzo raggiunse l'amata al parco.
Vedendolo avvicinarsi, Ran si alzò dalla panchina e gli andò incontro distanziandosi da Shizuka.
«Voglio sapere chi è Misa... Ti prego dammi una risposta esauriente»

La ragazza attese la sua risposta con molta impazienza. Shinichi aveva cominciato il suo lungo discorso rendendosi conto di quanto era difficile guardando Ran agitata. Pensava fosse più difficile questo piuttosto di incastrare il colpevole con prove schiaccianti sul suo conto perchè questa volta ci andava di mezzo il cuore.
«Misa l'ho conosciuta qualche anno fa, quando secondo la stampa ero ancora un brillante detective»
«Prima di essere stato rimpicciolito?...»
«Si Ran... Un ladro aveva ucciso i suoi genitori ed auspicava in un mio aiuto... Ovviamente non potevo fare niente da solo, i sospetti sono innumerevoli in questo caso e così ho chiesto l'ausilio della Polizia... Come ben sai successivamente mi sono rimpicciolito...»
Alla giovane udendo ciò le tornarono le lacrime agli occhi. Dentro di se pensava che doveva essere forte.
«Perchè non me l'hai mai detto!». Terminata questa frase Ran si era come ricaricata. Era al massimo della sua potenza concentrata per lo più nella gamba destra. Il giovane aveva intuito che l'intento della ragazza era quello di sferrargli un calcio e con tono inizialmente imparito continuò la sua spiegazione.
«Non la sentivo da allora perchè l'ho chiamata modulando la voce dicendole che se avessi avuto novità gliele avrei comunicate... Lei è riuscita a scoprire in che casini mi ero cacciato e inoltre mi ha anche comunicato che tra gli uomini di quella banda è stato arrestato anche quel ladro...»
«Non ci credo... Come ha fatto a scoprire la doppia identità?»
«L'ha scoperto perchè l'agente Takagi è suo zio...»
Ran a questa scoperta rimase perplessa. Si stava lentamente calmando così decise di perdonare il ragazzo che le disse «Cosa abbiamo lasciato in sospeso?».
 
Non persero altro tempo e i due si baciarono. Non poterono restare ulteriormente a baciarsi perchè si sentivano osservati da qualche passante ma in special modo da Shizuka che era rimasta ad osservarli seduta in panchina; Era rimasta veramente colpita dalla bellezza della coppia e dal loro profondo legame quando ad un certo punto si accorse che smisero di baciarsi per dirigersi da lei.
«Shinichi sei un detective ma scommetto che non avevi capito che lei è una mia amica»
«Veramente avevo dei sospetti dato che ci guardava sempre... Comunque piacere, mi chiamo Shinichi»
«Shinichi Kudo? Waaa allora le riviste di gossip dicevano vero.... Piacere, io sono Shizuka» detto questo la ragazza fece un inchino. Ran rimase stupita tornandole la carica. 
"Se Shinichi fa il galletto lo colpisco con una mossa di karate" pensò Ran osservando Shinichi con uno sguardo nervoso.
A quel punto Shinichi, percependo i nervi di Ran nell'aria, non sapeva come agire così chiese guardando Ran «Come vi siete conosciute?».
«Mio padre sta risolvendo un caso e io e lei ci siamo conosciute proprio lì... Praticamente....» fu così che Ran cominciò a spiegare all'amato tutta la vicenda.
 
Intanto il detective decise di dialogare con i vari sospetti in modo da raccogliere altri indizi. Era veramente indeciso dati tanti sospetti così si diresse dal più vicino, ovvero Kenzaburo, fratello di Naomi, chiedendogli «Come vi siete conosciuti tu e Naomi?»
Kenzaburo inizialmente finse di non sentirlo. Non si aspettava una domanda tanto sciocca e inoltre non appropriata sapendo che aveva perso la vita da diverso tempo e che si trovavano in una festa.
Data l'insistenza del detective si trovò costretto a rispondere e disse «Senta, secondo lei come? Si tratta di mia sorella!!» disse Kenzaburo in modo scorbutico.
«Ah già ha ragione...» disse Goro che aveva totalmente dimenticato si trattasse del fratello e pensò «Fra tutti proprio dal fratello dovevo andare...»
«Mi ricorda un pò troppo il detective Goro Mouri, sa?» disse Kenzaburo alzando il tono della voce.
«Si? Vede me lo dicono tutti ma non sono io...» disse sorridendo ritenendolo un complimento.
«Davvero? Bene meglio così.... Sa? Ha un sosia che a parer mio è un tossico dipendente... Si vede da come risolve i casi»
«Ma come ti permetti ad offendermi così?» disse Goro alterato.
Il detective poteva sopportare tutto ma non di essere offeso in questo modo ma così facendo gli invitati non avevano più dubbi. Fino ad allora avevano solo dei sospetti ma ormai era certo. Si trattava del famoso detective Goro Mouri e stava indagando su qualcosa in segreto. Qualcosa che era ancora ignota, anche se circolavano opinioni al riguardo. 
«Il detective ha chiesto proprio qualcosa riguardo Naomi... Deve essere stato ingaggiato proprio da Dario per questo motivo... Per scoprire come è morta» questa era la conclusione alla quale era giunta la maggiorparte degli invitati che lo guardarono con disprezzo. Questo errore poteva costargli molto.
 
Dario in quel momento non era in sala. Si trovava in cucina e stava preparando da bere per gli invitati, pertanto dato che la villa era immensa aveva perso l'accesa discussione che fece andare in fumo il suo piano. 

------------------------------------------------------------------------------
 
Shinichi sarà colpito da questo caso? Cosa farà Goro per coprire i piani di Dario? Dario scoprirà quel che è successo nella sala?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Filippo1193