Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: junika    12/02/2013    3 recensioni
Ritorno al mio antico amore, ovvero le cross-over!^^
Dal prologo:
"Ma la sua missione come salvatore di quello sport che tanto amava dovette fare i conti con un piccolo incidente di percorso che tuttavia si rivelò fatale per lo stesso Giappone."
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Celia/Haruna, Darren/Yuuki, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dieci anni.

Gli erano bastati dieci anni per riuscire a dominare il calcio giovanile ed istituire il Fifth Sector.
Ora si faceva chiamare Ishido Shuuji.
Così, iniziava la storia di Axel Blaze dopo il Football Frontier International, quando rinunciò a tutto per proteggere il calcio.

Ma la sua missione come salvatore di quello sport che tanto amava dovette fare i conti con un piccolo incidente di percorso che tuttavia si rivelò fatale per lo stesso Giappone.

Sebbene chiunque ignorasse come ci fosse riuscito, Ishido aveva messo le mani sulla Mixi-Max Gun, e sottopose lo strumento ad ogni sorta di esperimento per capire se la tecnologia proveniente  dal futuro potesse cambiare il corso degli eventi, al fine di riportare il calcio allo splendore originale, ovvero a quel tempo in cui dare due calci ad un pallone rappresentava solamente un modo per divertirsi.

La scelta del Sacro Imperatore, però, risultò semplicemente disastrosa: a causa di un sovraccarico di energia, il raggio della Mixi-Max Gun andò fuori controllo ed una violenta esplosione investì il Giappone cambiandolo per sempre.
I danni che ne conseguirono furono immensi: i flussi temporali si mescolarono in modo confusionario tanto che, in alcuni casi, fra la popolazione c'era chi si era ritrovato improvvisamente ringiovanito. L'eccesso di radiazioni contribuì, poi, alla fusione di dimensioni parallele impossibili da ricomporre in modo esatto.

Gli altri stati, per paura di quello che avrebbe potuto trovarsi sul suolo di Tokyo e dintorni, interruppero qualsiasi rapporto con l’intero paese.
La terra stessa sembrò capirlo, l'isola venne avvolta da una spessa coltre di nebbia, dentro la quale nemmeno i raggi del sole riuscivano più a filtrare.

Inutile dire che le leggende in proposito si moltiplicarono a vista d'occhio: mostri, fantasmi, fenomeni paranormali, eventi inspiegabili: ce ne erano davvero per tutti i gusti.

Per il Paese del Sol Levante parevano non esserci più speranze.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: junika