Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: laura2379    01/09/2007    5 recensioni
Un amore folle ed impossibile. Due contro Konoha. Due contro il mondo. Una storia d'amore, passione, desiderio, lussuria a cui non riuscirono a dire di no. Nè allora, nè mai. (KakaSaku) Presenti anche altri paring.
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALBA


L'alba a Konoha è sempre uguale.
Le case, i negozi, l'ospedale, la residenza dell'Hokage e gli altri edifici del villaggio vengono illuminati dalla debole luce del sole e riscaldati dai suoi tiepidi raggi; un bellissimo gioco di luci prende vita sulle facciate dei muri, si riflette nell'acqua e si specchia sui vetri delle abitazioni, penetrando al loro interno.
Gli abitanti di Konoha, infastiditi dal chiarore emanato da quell’astro così caldo e splendente, si svegliano pronti ad affrontare una nuova giornata.
E così tra gli affetti familiari, il lavoro e gli amici, le ore passano veloci ....
Ed ecco che è già sera.
Gli abitanti del sorridente villaggio del paese del fuoco si coricano nei loro letti, convinti che il giorno dopo sarà uguale al precedente.
Questo li conforta.
E' confortante sapere che tutto rimane immutabile, che niente cambia.
E' confortante sapere che l'alba sarà sempre la stessa.

Poveri illusi.

Almeno i ninja dovrebbero conoscere la verità: le missioni, i compagni di missione, le situazioni e persino i sentimenti mutano con lo scorrere tempo, i ninja se ne rendono conto.
Ma qui non si parla di ciò ...
Perchè questo lato dei fatti è fin troppo ovvio.
Qui si discute dei misteri,
dei segreti ...
Si discute di quelle bugie che celano una verità troppo sconvolgente per essere svelata ...
Così sconvolgente che persino i ninja venuti a conoscenza della realtà, fingeranno di non averla mai scoperta, andando contro i loro stessi principi.
E' meglio che tutti credano che l'alba di domani sarà uguale a quella di oggi.
Ma …
questa illusione starà in piedi?
E se sì, per quanto tempo?
Mesi o anni?
minuti o ore?
Gli abitanti di Konoha che sanno -QUELLO-, sperano per sempre.
Se la verità verrà a galla, lo scandalo sarà così grande che tutti ne verranno a conoscenza ...
TUTTI.
A Konoha …
a Suna …
a Oto …
e in tutti i villaggi e paesi del mondo.
E quando succederà quel che succederà, tutti gli esseri viventi -e forse anche i morti-
guarderanno verso la stessa direzione nello stesso preciso istante …
ricchi e poveri,
belli e brutti,
assassini e religiosi,
malati e sani.
Tutti quanti accomunati dagli stessi precisi identici sentimenti.
Per la prima volta nella storia, nessuno sarà diverso dall'altro.

Se QUELLO succederà,
Naruto Uzumaki, in giro per il mondo per il suo allenamento di 3 anni con Jiraya, lo saprà e si dispererà tanto da strapparsi i capelli, griderà di dolore chiedendosi perchè, e si accascerà a terra, stordito.
Uchiha Sasuke, isolato dal resto del mondo con Orochimaru, lo saprà e sbiancherà dalla sorpresa e dal terrore, dimenticandosi della vendetta.
Hyuga Hinata si scorderà dell'esistenza di Naruto.
Kiba Inuzuka dell'esistenza del suo cane, Akamaru.
Shino Aburame dei suoi insetti.
Hyuga Neji si rifiuterà di proteggere la casata principale.
Tenten di prendere in mano un'arma.
Rock Lee di vivere secondo la giovinezza.
Nara Shikamaru non dirà mai più “che seccatura“.
Yamanaka Ino che le ragazze magre sono preferite alle ragazze grasse.
Akimichi Choji che ha fame.
E così ogni persona, OGNI PERSONA, perderà se stesso in quello scandalo che non può essere descritto ...
Nessuna eccezione.
E così l'illusione dell'immutabilità, lascerà le menti delle persone,
e l'alba di domani non sarà quella di ieri.
Mai più.

---
Erano appena le 5 di mattina, quando una porta si aprì pian piano, sotto la delicata pressione della mano di una ragazza.
La giovane entrò in casa, stando attenta a non far rumore. Aveva paura di svegliare sua madre.
Chiuse la porta alle sue spalle e fece per andare in camera sua, quando sentì una voce chiamarla.
Era quella della sua mamma.
Cosa faceva sveglia a quell'ora?
-Sai chi ho incontrato ieri, per strada?- chiese la donna con un tono di voce a dir poco furibondo, interrompendo il flusso di pensieri della ragazza.
Non l'aveva nemmeno salutata. Brutto segno. Tra l'altro sembrava mooooooolto arrabbiata.
-No ... - rispose la giovane.
-Godaime. L'ho salutata e le ho chiesto della missione notturna di cui mi avevi parlato ... -
"Noooooooo !!! Oh no!! Perchè non si fa mai gli affari suoi?!?!? Accidenti sono nei guai, devo trovare una scusa credibile!!!! "  Pensò la ragazza disperata, incominciando ad immaginare a cosa sarebbe potuto succedere se ....
No, il solo pensiero era inconcepibile.
L'adolescente era a dir poco terrorizzata, non poteva permettersi di sbagliare o ogni cosa sarebbe andata in mille pezzi, senza possibilità di rimedio.
Iniziò a sudar freddo ed il cuore le batteva a mille, nonostante fece di tutto per nasconderlo.
- Mi ha detto che non ti aveva assegnato nessuna missione notturna!!! - proseguì la signora - Quindi cara figlioletta, dove sei stata stanotte?!?!-

---

Nel frattempo in una diversa zona di Konoha un’altra porta si apriva, rivelando Akane, una signora sulla 50ina. La donna in questione si sorprese nel vedere l’amica (della sua stessa età, anno più, anno meno) davanti a lei, a quell’ora del mattino. Era tutta rossa in viso e sembrava molto agitata.
-Akane!!! Oddio è successa una cosa incredibile!!!- esclamò la donna, gesticolando freneticamente.
Akane, già preoccupata, nell’udire quelle parole si spaventò ulteriormente:
-Calmati! Cosa fai qui a quest’ora?! Cos’è successo?!-
-Tu lo sai di chi sono vicina di casa, vero??? Non crederai mai a quello che ho visto!!!-
E detto ciò, senza nemmeno chiedere il permesso, guizzò veloce nella casa dell’amica e richiuse la porta dietro di sé.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: laura2379