Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Aliya    12/02/2013    2 recensioni
Claudine, Zayn. Un amore incredibile, forte, che dura da tanto.
Lei una ragazza dolce, sensibile, delicata.
Lui un ragazzo fantastico sempre pronto a difenderla, ma con seri problemi in famiglia.
Cosa succederà a Zayn? Riuscirà il loro amore a superare le insidie della vita?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
 
E’ una fredda mattina qui a Bradford, il cielo è terso ma l’aria è gelida.
Esco di casa frettolosamente e all’improvviso due forti braccia mi sollevano, facendomi fare un giro per poi posarmi delicatamente per terra.
Un bacio delicato accarezza le mie labbra.
“Ciao tesoro, come stai oggi?” chiede lui con un sorriso malizioso.
“Sto bene amore, ma gradirei che tu non fumassi, almeno prima di baciarmi” rispondo io facendoli la linguaccia.
“Andiamo Claudine, lo sai che la sigaretta è un piacere di cui non mi si può privare!” mi dice lui ridendo
“Va beh, lasciamo stare, ma solo perché ti amo Zayn!” e lo abbraccio.
Io e Zayn stiamo insieme da quando avevamo 13 anni, adesso ne abbiamo sedici quindi è un bel po’ di tempo che lo sopporto e amo.
Ci siamo conosciuti alle medie: ad essere sincera mi sfotteva sempre per via dei miei capelli ricci, mi tirava le ciocche e tentava sempre di infastidirmi, ma era un modo come un altro per attirare la mia attenzione.
Io ero sempre stata scettica nei confronti dei ragazzi, a dire il vero non mi interessavano neanche, prima che conoscessi Zayn ovviamente: bisogna avere seri problemi in tutti i sensi per non amarlo!
Ricordo come fosse ora il giorno in cui si dichiarò: io ero di spalle e sola all’uscita della scuola, lui mi diede una pacca sulla spalla, mi girai improvvisamente e senza neanche darmi il tempo di rendermene conto, mi baciò e scappò via.
Io lo rincorsi per circa un paio di minuti, fino a che ovviamente, imbranata come sono, inciampai e finì in una pozzanghera.
Lui si precipitò da me, mi aiutò e anche io confessai i sentimenti che provavo per lui: da quel momento non ci eravamo più separati.
Arriviamo a scuola, lezione di inglese alla prima ora.
“Clark, interrogata!” sbuffa la prof.
Mi alzo e vado alla lavagna, e allora due ragazzi, Jacob e Matt, urlano: “ mamma mia com’è bella oggi Claudine, me lo dai un bacetto dolcezza?”.
E Zayn grida: “vi do un pugno se non chiudete quelle luride boccacce, brutti…’’
“Basta, silenzio!” sbraita la professoressa riportando la calma.
Jacob e Matt odiano Zayn solo perché è musulmano, fanno di tutto per istigarlo e sanno che Zayn morirebbe per me e che è molto geloso.
Onestamente non mi è mai interessato di che religione fosse Zayn, lui è la persona più speciale che ci sia, i veri schifosi sono quei due coglioni.
Termino la mia interrogazione e torno a posto, Zayn dolcemente mi sussurra: “qualunque fastidio ti diano, sappi che io sono qui per te e che se vuoi, sono disposto anche a fare il culo a cozza a quei due bastardi’’.
“Sono solo due idioti senza cervello, lasciali perdere tesoro’’ gli rispondo io con un sorriso e un bacio sulla guancia. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliya