Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Happy_Fun    12/02/2013    2 recensioni
La storia di una ragazza e un ragazzo che scopriranno che il loro amore è contrapposto il luogo è in un parco abbandonato in una giornata calda di Maggio ma nonostante l'afa della giornata il calore che sentirete nella storia è dato tutto dai protagonisti (spero che vi piaccia baci, Giulia)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Vi racconto come è iniziato tutto...


 

stavo tornado a casa da sola dopo un'altra intensa giornata a scuola.Era Maggio faceva tanto caldo e allora avevo deciso di andare a prendere un gelato 
Dopo aver ordinato un bel gelato fresco pagai e incontrai lui il mio segreto amore, dalle elementari.
Dopo quella volta che mi aspettò dopo che ero rimasta indietro a fare la cartella. Solo lui mi aveva aspettata da quel gesto capii che era un ragazzino dolce e premuroso,mi piaceva dal primo sguardo ma non avrei mai avuto il coraggio di ammettero. E la cosa dura tutt'ora ne er ancora innamorata ma troppo orgogliosa per ammetterlo, o troppo timida per confessarlo.
Era lì.. il miovicino di casa, Harry.
Harry: "Ciaoo Rachel!"
te: "hem Ciao Harry! come va?"
Harry: "bene sto tornando a casa ma prima volevo un gelato :33"
te: "anche io"
Harry: "allora ti accompagno a casa tanto facciamo la stessa strada"
te: "okay c:"
Harry prese il gelato e poi ci avviammo per andare a casa. Durante il viaggio scherzammo un po, ma dopo aver finito gli argomenti ci fu un silenzio imbarazzante. Ma quanto avrei voloto digli che l'amavo e quento avrei voluto baciarli li in un istante, magari subito dopo scappare ma avrei volovuto tanto che le nostre labra si tocchino..
A svegliarmi dai miei sogni fu l'esperessione buffa di Harold che mi fissava divertito, diventai rossa in un lampo.
io: "che c'è?" chiesi confusa
Harry: "ti sei svegliata finalmente!" scoppiammo a ridere ma di nuovo un grande silenzio si calò tra noi.

 

..........silenzio di pochi secondi............


Harry: "HAHAHAHAHA"
io: "che c'è?"
chiesi curiosa :33
Harry: "Sei tutta sporca ahaha"
Diventai rossa pomodoro in un attimo
Harry: sei carina quando arrossisci" *sottovoce*
Io: "come?" diventai più rossa di prima
Harry: "hem... nulla.." disse arrossendo leggermente anche lui poi cascammo in una risata imbarazzata..
Harry: "hai ancora un po di sporco.." disse divertito
io: "dove??"
Harry: "qui"
mi prese per il mento dolcemente e guardandomi negli occhi.. poi mi bacio con delicatezza sulle labbra, non riuscivo a pensare ero entrata in confusione ma alloo stesso tempo mi piaceva. Era quello che avevo sempre immaginato e perato: le nostre labbra insieme.
All'inizio ero un po' imbarazzata ma poi lui mi mise le sue grandi mani piene di calore nei miei fianchi e il bacio diventò passionale..
Harry mi mise le mani dentro la maglietta guardandoti maliziosamente e mi baciò il collo dopo un po mordicchiandolo.
Era quello che desideravo TUTTO quello che avevo immaginato stava accadendo.
Harry poi mi sfilò la maglietta e io feci lo stesso con la sua. Accarezzavo i suoi addominali con forza e lui giocherellava con il gancetto del tuo reggiseno e guardandomi me lo sganciò io, continuandolo a baciare, gli levai i jeans blu rovinato.
Eravamo entrambi in mutande, poco dopo aiutandoci con i denti ci levammo anche quelli. Lentamente lui si appoggiò al mio membro col suo, con l'erezione in corso.
Harry: "posso?"
io feci un cenno e con timore di farmi del male entrò in me spingendo e provocandomi un gemito che lui soffocò con un bacio rassicurante.
Alla fine eravamo sfiniti con il fiatone.
Ci guardammo negli occhi sorridendo, sdraiati in quel bel prato verde, inquella giornata di Maggio che non dimenticherò mai e poi mai.
Desolati e nascosti da un ciliegio, in modo che nessuno ci disturbasse. Era perfetto il momento il posto e lui. Con delicatezza si chinò improvvisamente su di me e mi sussurrò all'orecchio un "ti amo. E ti ho sempre amata" dolce perfetto e pieno di amore. Poi ci baciammo ancora più intensamente. Il mio bel miracolo si era avverato ero li con lui e la sua perfezione.


 


 


 

____SPAZIO AUTRICE :33____

Spero vi sia piaciuto :33 dedico questa 'storiella' ad una

mia amica Rachele
Ringrazio chiunque legga questa storiella
e #PACEgente alla prossima

 

baci e abbracci da Giulia c:

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Happy_Fun