Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Bitchesloveklaine    12/02/2013    7 recensioni
Blblbl, sto aspettando che la Littizzetto alzi gli ascolti di Sanremo, per vedere le sue scene e mettere il muto mentre cantano gli altri. Questa cosa è nata dal fatto che la prima volta che ho saputo di Omegle, ho pensato a glee.
Non ha senso, ogni capitolo avrà un protagonista diverso.
Ho scritto un prologo corto giusto per vedere se era interessante (?) e per farvi entrare nel fantastico (si fa per dire) mondo di Omegle.
Per chi non sapesse di cosa sto parlando, apra il link che metterò a inizio capitolo.
Per chi lo conoscesse... bo, solo una volta ho beccato un italiano.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Santana Lopez, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Puck/Quinn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE ESSENZIALI: allora, questa storia nasce da omegle.com , se vi va date un'occhiata per vedere come funziona e di cosa sto parlando.
Se non vi va, faccio un riassunto.
Omegle è un posto dove parli con gente random e per chattare non devi fornire alcun dato personale, quando vuoi puoi skippare la conversazione.
Ora, l'80% delle persone sono pervertiti, ma a volte becchi qualcuno con cui ti diverti.
Si parla in inglese, quindi i 'riti di passaggio' li scriverò in inglese, ma le conversazioni saranno in italiano.
Il rating è per le conversazioni che ci saranno.

Enjoy.
PS: per ora non scrivo chi è lo 'stranger', se poi mi dite che è difficile capirlo cambierò.



You: Kurt Hummel
Stranger: variabile
.





You: Hi (?)
Stranger: Hey!
Stranger: horny?
You have disconnected.


* * *


You: Hey!
Stranger: asl?
You: ??
Stranger: age, sex, location.
You: Ah lol, 18, maschio, New York da poco.
Stranger: carino, ma non mi interessa, ciao ciccio.
Your conversational partner has disconnected.



* * *

Stranger: Hey!
You: oi!
Stranger: Come ti chiami?
You: Kurt, tu?
Stranger: Rachel … di dove sei? (non so cosa chiedere, sono nuova lol)
You: Ora sto a New York, tu? (sì, anch’io lo sono)
Stranger: Anch’io di New York, nata e vissuta.
You: beata çç
Stranger: Sì, i miei hanno provato a vivere in un altro stato, ma sono venuti qui dicendo che fuori da New York sono incivili.
You: Oh, posso confermare, esperienza personale.
Stranger: già...
You: sì...
Stranger: che si dice in questi casi?
You: Non lo so, siamo perfetti sconosciuti.
Stranger: allora conosciamoci. Passione più grande?
You: Cantare.
Stranger: Aww, anch’io. Okay, fai una domanda.
You: Broadway o Hollywood?
Stranger: Broadway, che domande.
You: Ah be’, menomale.
You: scusa, devo andare.
You: ciao.
Stranger: No, aspetta! Sei il primo ragazzo simpatico a cui piace Broadway!
You have disconnected.


* * *

Stranger: f or m?
You: m, u?
Stranger: m, from?
You: NYC, u?
Stranger: Paris
Stranger: Kiki?*
You: so so
Stranger: oui oui
You: non non
Your conversational partner has disconnected.


* * *


You: Hi!
Stranger: Hey
You: asl?
Stranger: Sì, ho l’adsl senza limiti, altrimenti  non passavo tanto tempo qui... (non ti funziona la ‘d’?)
You: … okay, f o m?
Stranger: Di solito prendo F, non credevo esistesse anche la M...
You: okay, come ti chiami?
Stranger: mia madre dice sempre di non dare confidenza agli sconosciuti.
You: .-.
You have disconnected.


* * *

You: Hey
Stranger: 17, m, L.A.
You: semplice e diretto.
Stranger: sì, il senso è quello lol
You: comunque, io da poco sono di New York.
Stranger: anch’io da poco sono di Los Angeles, sono dovuto andare da mio fratello.
You: perché?
Stranger: lunga storia. Asl?
You: giusto, 18, m, NYC.
Stranger: mmh, sto parlando con un maggiorenne. Potresti essere un pedofilo.
You: ovviamente, tutti i maggiorenni stuprano gente sconosciuta su internet.
Stranger: oppure potresti essere un vecchietta che si diverte a sentirsi giovane e maschio.
You: e tu potresti essere un vecchietto che si diverte ad essere giovane e spera che io sia una vecchietta da rimorchiare.
Stranger: be’, i vecchietti sono carini.
You: sei gerontofilo?
Stranger: eh?
You: contrario di pedofilo.
Stranger: be’, se lo fossi allora avremmo fatto bingo, no?
You: sì, ma mi devi prima dire il tuo orientamento sessuale.
Stranger: oh, già.
Stranger: quello.
Stranger: ma tanto chi mi dice che ci sia un maschio dall’altra parte?
You: lo dico io.
Stranger: allora scusa.
Stranger: comunque gay.
You: anch’io.
Stranger: ecco, vedi? Sei un pedofilo. La maggior parte dei pedofili sono gay repressi che devono sfogarsi dopo una vita passata a rinnegare se stessi.
You: ma che problemi hai? Secondo questo ragionamento anche tu dovresti  esserlo.
Stranger: questa è la conversazione più interessante che io abbia mai fatto su omegle.
You: anch’io, ma ho iniziato venti minuti fa.
Stranger: ah, lol. Di solito vanno direttamente al ‘horny’ e ‘looking for phone sex’
You: che tristezza.
Stranger: ehm, già.
You: aspetta, anche tu lo chiedi di solito?
Stranger: …
You have disconnected.


* * *


You: hey!
Stranger: ciao!
Stranger: sei di...?
You: New York, tu?
Stranger: Wow! Io sono dell’Ohio.
You: m o f?
Stranger: m
You: gay o etero?
Stranger: etero, ma mio fratello è gay. Ed è anche a New York, potresti conoscerlo.
You: scusa, come si chiama?
Stranger: Kurt.
You: e tu?
Stranger: Finn
You: ah, ecco.
You have disconnected.

* molti chiedono se ho kik, alcuni scrivono kiki. Credo sia un’applicazione simile, non ne ho idea, però non potevo non menzionarla.





 

L’angolo di Pervinca:

Non chiedete il motivo di questa cosa perché non ho una risposta. Sono consapevole del fatto che sto tenendo una long seria, una raccolta di Drabble demenziali e altre OS in cantiere. Ma avete presente quando scrivete  una cosa e volete pubblicarla subito?
Fatemi sapere che ne pensate, e vi avviso subito che non so con quale costanza aggiornerò. Che poi devo anche concentrarmi sulla scuola.
Bye.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Bitchesloveklaine