Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: BogartBacall    12/02/2013    13 recensioni
Guida pratica per la perfetta caratterizzazione della Mezzosangue più ambita della saga di Harry Potter
[Questa storia fa parte della serie "Manuali Pratici per Fanwriters"]
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Manuali Pratici per Fanwriters'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caratteristiche generali

Hermione Jean Granger, la donna dalla vagina abitabile.
J.K. Rowling ce la presenta come l’insopportabile so-tutto-io, la Mezzosangue zannuta. La fanwriter le dona simpatici appellativi come Herm, Mione, Hermy, Regina dei Grifondoro. Per noi sarà sempre il bagascione della saga di Harry Potter.

Famiglia

Sappiamo che è nata da una coppia di dentisti babbani, ma alla dolce, creativa fanwriter questa cosa non va per niente giù. Infatti, di tanto in tanto, si diletta a farla diventare figlia illegittima di Narcissa Malfoy. Avete letto bene. Narcissa Malfoy. Madre di Draco. Colui che, più di altri nel mondo delle fanfiction, se la piggia di brutto. Tutto ciò, ovviamente, va a creare simpatici siparietti di incesto, ma sappiamo che la moralità è un problema secondario, che non tange minimamente la creatività della nostra scrittrice.
Altro particolare che non va assolutamente giù alla nostra autrice è che J.K. Rowling l’abbia fatta sposare a Ron Weasley. Uno che si era capito dalla terza frase che si sono detti che voleva farsela. Beh, con quello che dovrebbe essere il suo migliore amico, ma che la fanwriter ci tiene a farci sapere essere in realtà un beota, Hermione il bagascione ha generato due figli, che non esita ad abbandonare per darsi alla prostituzione con personaggi discutibili o per vivere una vita felice con un uomo che l’ha sempre amata, rispettata e onorata: Draco Malfoy. Con l’uomo dei suoi sogni concepirà nuovi figli, grazie ai quali si dimenticherà per sempre dei due primogeniti, Rose e Hugo, due disadattati figli di una supernerd e di un ginger, con nomi degni dei più longevi abitanti di una casa di riposo.


Frequentazioni

Nonostante la Rowling ci racconti sette anni di scorribande con i due amici Grifondoro Harry Potter e Ron Weasley, l’Hermione da fanfiction ambisce ad altro: divenire intima amica dei Serpeverde. E ci riesce pure, complice il suo nuovo, affascinantissimo, comprensivo fidanzato: Draco Malfoy. Avete letto bene, Draco Malfoy. Colui che per anni l’ha insultata in ogni modo possibile e immaginabile. Idioti noi ad aver pensato che la odiasse. Perché, in realtà, lui la ama. E quello “sporca mezzosangue” che a me è sempre saputo di “lurida zoccola”, in realtà, era un dolcissimo vezzeggiativo che il dolce Draco è avvezzo usare anche nell’intimità. Sì, perché Draco ed Hermione trombano di brutto. In tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi, come direbbe Valerio Scanu, Serpeverde dell’ultim’ora, intimo amico di Pansy Parkinson. Tornando ai nostri beniamini, Draco ed Hermione trombano. A volte è lui a iniziarla ai piaceri del sesso (perché si sa, lui è un navigatissimo seduttore), altre volte lui le fa scoprire nuove, esaltanti prospettive dopo anni di apatia sessuale con Ron.
Già, il povero Ron. Un uomo che nelle fanfiction o ha l’appetito sessuale di uno pterodattilo, che, essendo estinto, non sente l’esigenza di riprodursi, oppure è un fantasmagorico egoista che riempie di corna Hermione. Ron. Ron Weasley. Uno che ci ha messo sette anni a dichiararsi. Uno che ha limonato per la prima volta con Lavanda Brown e solo perché lei gli è zompata addosso mentre lui piangeva per Hermione. Lui. Povero Ron. D’altra parte si sa: la fanwriter non guarda in faccia nessuno, quando vuole raggiungere il suo obiettivo. In questo caso: far sì che Hermione si faccia sbattere da chiunque.

Sì, perché non è solo Draco “tombeur des femmes” Malfoy a volersi far Hermione. No, lui è solo il primo di una lunga serie. Perché Hermione, nella mente della fanwriter, SI FA TUTTI. No, non sto scherzando. Dite un nome, lei sicuramente se l’è fatto.
Viktor Krum? Un classico.
Draco Malfoy? Fatto, più e più volte.
Lucius Malfoy? Pure. Perché accontentarsi del figlio, quando puoi farti anche il padre? Soprattutto se il padre è un fottuto bastardo che ha torturato Mezzosangue e Nati Babbani fino all’altro ieri? Eh, ma Lucius è figo. E ha la faccia da pornostar. E Narcissa? Di solito o è morta, ammazzata da suo marito, ovvio, oppure sopporta passiva, perché, si sa, Lucius la odia e lei odia lui.
Severus Piton? Ovvio. E qui voglio capire una cosa. Ma da quando ad Hogwarts si può fare sesso sfrenato? Se fosse stato così facile, perché Harry non ne ha mai approfittato? Magari sarebbe stato un po’ più rilassato e simpatico. Vabbè, ma questa è un’altra storia.
Malocchio Moody? Fatto. E QUI NON AGGIUNGO ALTRO.
Harry Potter? Potete scommetterci. Ok, sono scossa da conati di autentico disgusto, peggio che con Malocchio.
Sirius Black? Non c’è nemmeno da chiederlo.
I gemelli Weasley? Singoli e in coppia. Già, perché Hermione non si accontenta mai. Hermione è insaziabile. Hermione arriva a perdere la verginità in un rapporto a tre con Fred e George, SENZA FARE UNA PIEGA. Hermione ha una vagina d’acciaio e non solo. Ma soprattutto, Hermione Jean Granger è la donna in grado di perdere la verginità all’infinito. Forse è per questo che tutti la vogliono.


Carattere

Dimenticatevi la fiera, petulante, saccente Hermione. Perché, di fronte ad un Draco Malfoy qualsiasi, Herm, Mione, la Regina dei Grifondoro, una di queste a caso, scegliete voi, si scioglierà come la peggiore delle svenevoli abbassando la guardia e sicuramente anche le mutande. Anni e anni di lotta sociale per difendere le classi sociali più deboli e poi TRAC! cede come la peggiore delle racchie quando il bello della scuola le rivolge la parola. E non con uno qualsiasi, ma con il peggiore dei suoi nemici. Eh, ma cosa ci vuoi fare. Lui è figo. E lei è uno zuccherino boccoloso con gli occhi color cioccolato. MA QUANDO MAI???? Riservandoci il beneficio del dubbio sul fatto che Draco sia figo, infatti l’unica che se lo fila è Pansy Parkinson, un’insopportabile essere che sembra un carlino, possiamo affermare con ragionevole certezza che Hermione non sia proprio la più bella del reame. J.K. Rowling ci dice che ha i capelli cespugliosi, i denti da castoro e le tette piccole. Ok, questo non lo dice, ma era giusto per enfatizzare. Dove li troviamo i capelli boccolosi? Il corpo dalle curve mozzafiato? Il carattere dolce e remissivo? Hermione è una rompiballe di proporzioni cosmiche! Infatti non ha uno straccio di amica, se non Ginny Weasley, che ha tutto l’interesse del mondo a tenersela buona, dato che è la migliore amica dell’oggetto dei suoi desideri.
Tornando a noi, Hermione è un bagascione. Tromba veramente con chiunque. Ma chiunque. E la cosa le piace da matti. Lo so, l’ho già detto. Ma volevo ribadire il concetto. Mi sembrava una degna conclusione della sezione “carattere”.


Prospettive per il futuro

Sicuramente, nel suo futuro c’è una gran quantità di malattie veneree, potete scommetterci.
Quasi sicuramente, mollerà Ron per Draco, se ancora non l’ha fatto, ci concepirà dei figli biondi e dai nomi discutibili, rompendo la vena di sangue puro che scorre nella famiglia Malfoy da decenni.
In alternativa, condurrà una simpatica relazione a tre, in cui nessuno dei suoi orifizi verrà risparmiato, con i gemelli Weasley, ovviamente con il beneplacito di tutto il clan.
Ancora, potrebbe darsi ai video porno con Lucius, che la rigirerebbe come un calzino, fra una Maledizione senza Perdono e l’altra.
Oppure, a sorpresa, potrebbe dimenticare tutti i pairing adorati dalle nostre amatissime fanwriters e ritirarsi a vita privata in una colonia di elfi domestici, generando un nugolo di esseri ibridi e un nuovo, entusiasmante, concetto di Mezzosangue.



   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BogartBacall