Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Pancake_2309    12/02/2013    1 recensioni
Un prato, una giornata di sole...Tenzo e Shizune, con un imbizzarrito Ton - Ton !
Buona lettura :)
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shizune | Coppie: Tenzo/Yamato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



S.O.S : MAIALINO IMBIZZARRITO E UN NUOVO AMORE!




A Tenzo piacevano giornate di sole come quelle. Soprattutto dopo una missione.

Si trovava fuori dal Villaggio, in un enorme distesa arborea, appoggiato a un tronco, fissava le nuvole che sbucavano tra le foglie dell'albero.

Sospirò.

Quando un rumore catturò la sua attenzione.

Fermati! Ton- Ton, ho detto di fermarti!” la voce era femminile ed era parecchio arrabbiata, dedusse il ninja dalle urla.

Girò appena la testa, nella stradina lì di fianco, Ton- Ton correva spedito alzando polvere e sassi. Shizune teneva il guinzaglio con entrambe le mani, in faccia era paonazza e una grossa vena le pulsava sulla tempia, gli occhi erano fuori dalle orbite.

Tenzo intervenne alzandosi di scatto e parandosi di fronte al maialino ninja.

Ton-Ton non fece una piega e continuava a correre spedito.

Arte del legno : catene lignee!” due grossi rami uscirono dal terreno bloccando l' animale.

Shizune si arrestò asciugandosi la fronte e soffiando rumorosamente.

Lo shinobi la guardò con la testa leggermente piegata da un lato.

Shizune, ma cos'è successo?” con una mossa delle mani, liberò Ton-Ton.

Yamato, non lo so cosa gli è preso, ha iniziato a correre all' improvviso” spiegò la giovane.

Chiamami Tenzo” le disse con un sorriso gentile.

Shizune ricambiò il sorriso, non lo diede a vedere ma era leggermente spiazzata da quelle parole “ come vuoi, Tenzo”.


I due si sedettero vicini sotto l' albero in cui l' AMBU si riposava poco prima.

Ton-Ton era a pochi metri da loro, inseguendo le farfalle.

Ora capisco perchè aveva tanta fretta” borbottò.

Già” le rispose il giovane uomo accanto a lei.

Scoppiarono a ridere entrambi.


Solo in quel momento Tenzo si accorse di vedere per la prima volta Shizune.

La giovane donna era dotata di una bellezza disarmante per quanto semplice, intraprendente e acuta.

E il suo cuore accelerò i battiti.

Ma che cosa mi viene in mente?! Si rimproverò mentalmente il giovane.

Shizune se ne accorse.

Tutto bene?” domandò incuriosita dall' espressione corrucciata di lui.

Gli occhi scuri da felino si piantarono in quelli grandi di lei.

Sì. Shizune, tu...insomma...che ne diresti di farlo più spesso?”.

La kunoichi assunse un' espressione confusa.

Come?”.

Si insomma, senza maialini imbizzarriti e il resto”.

Shizune capì, guardò il viso rosso pomodoro dello shinobi.

Mi stai chiedendo di vederci più spesso?”.

Lui annuì, senza guardarla.

Ci pensò su.

Ok...sì, va bene Tenzo”.

Il ninja si trattenne di saltare e urlare dalla gioia.


Anni dopo quel bellissimo prato divenne la casa di Tenzo e Shizune, felicemente sposati.

Alla fine quella, non si rivelò mai una giornata persa.

Tutto questo grazie al simpatico maialino ninja.

Ton – Ton.









  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pancake_2309