Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: xla    02/09/2007    4 recensioni
+ non sono come voi credete... + come è Draco Malfoy secondo me, e cosa pensa di tutto e di tutti, ma, specialmente; di se!
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio destino?

Davvero lo vuoi sapere?

Strano che mi si chiede…

Credevo che oramai fosse ovvio a tutto il mondo, almeno per quel che ne penso io.

Credete di conoscermi veramente; il viziato, il figlio di papà, l’ incompreso e tutte quelle altre cose che vi siete inventati.

Ho una notizia per voi: io non sono nulla di tutto questo.

Non lo sono mai stato, non lo sono ora e credo che mai lo sarà.

Cosa sono allora, vi chiederete.

Sapete; ci ho passato mesi, se non anni, a farmi questa domanda. Vorrei vedere voi altri al posto mio.

 

Sarò bello quanto volete,

ma non è affatto una bella cosa quando la gente ti si avvicina solo perché hai un bel viso e un bel culo.

 

Sarò intelligente quando vi pare,

ma non viene mai notato per via del mio aspetto esteriore.

 

Sarò bastardo quando volete,

ma sappiate che non ci provo gusto per niente, nel fare il rompicoglioni.

 

La verità è che a voi piace vedermi così.

Ammettetelo almeno a voi stessi, senza che lo andiate a ululare ai quattro venti, ai sette mari e a tutte le terre del mondo.

 

E un’ altra verità, che mi fa male, è che sono solo una cosa, un’ oggetto; magari un’ automa, da vedere ed ammirare da lontano.

 

( mai nessuno mi si è avvicinato tanto da capire chi sono, il nulla… )

 

Servo solo per rifarsi gli occhi e passare notti piacevoli, ovviamente, tutto in silenzio.  Se all’ improvviso sparissi da tutto e da tutti, all’ inizio ringrazierete il cielo ma poi, l’ attimo dopo, rimpiangere.

Non me, ma il mio corpo.

 

Non sono umano

Non ho un’ anima

 

Cosa sono allora, se sono nessuno?

 

Sono solo qualcosa da guardare quando non si ha nulla da fare.

Ecco cosa sono.

 

 

ANGOLINO

 

Chiedo scusa a tutte le fan di Draco ( tra cui me ) ma… secondo me lui la pensa così.

Ringrazio in anticipo chi leggerà e chi commenterà!

Alla prossima,

Ziao&Kizz

Xla Guru ^*^

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xla