Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _vocalnotes    12/02/2013    0 recensioni
Una storia semplice..Un ragazzo.. A volte però qualcosa va storto.. 'Sapevo che eri solo un guaio!' le parole di Harry verso la ragazza che amava..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

I Knew You Were Trouble






- Niall dai perché siamo venuti in questo ristorante? L'ultima volta ci abbiamo mangia.. - le parole mi morirono in bocca dopo quello che mi trovai davanti: Lily stava baciando una persona che non ero io, Lily era tra le braccia di un ragazzo che non aveva il mio nome, Lily amava un ragazzo che non ero io. Le lacrime mi salirono agli occhi ma mi ripromisi di non piangere. Niall mi guardava e appena vide la mia reazione mi disse:
- Hai ragione.. Andiamocene da qui! - ma per qualche assurdo motivo non mi mossi se non per andare verso Lily. Ci eravamo conosciuti in campeggio tre anni fa, era diventata la mia migliore amica e io si l'ho sempre amata dal primo momento ma adesso comprendevo a pieno quando mi diceva che aveva altro a cui pensare della nostra relazione, e io che credevo fosse per lo studio o per la giornata storta.

*Ti amo, Harry!*

Mi avvicinai. Notai i suoi occhi riempirsi di lacrime e il suo 'ragazzo' squadrarmi da testa a piedi. Il suo sguardo colpevole contro il mio disperato. Il suo sorriso che si era spento non appena mi aveva visto mi faceva ripensare a quando mi diceva che mi amava, aveva lo stesso stupido sorriso da cui io mi lasciavo sempre abbindolare. 
-Amore, lo conosci? -

*Voglio che tu sia l'unico a chiamarmi Amore*

- No, non so chi sia! - quelle parole mi bruciarono dentro come se della lava fosse entrata dentro di me.. 
- È vero.. Credevo di conoscerti, scusa! - le lacrime stavano per uscire me lo sentivo - Però io conoscevo una ragazza. Ti assomigliava molto di aspetto ma lei era innamorata pazza di un ragazzo di nome Harry, un sedicenne ricciolino con una grande passione per il canto e per il mare. Conobbe questa ragazza in campeggio e la loro amicizia durò fino a tre anni dopo quando capirono c
he tra loro c'era amore e non solo amicizia.. O almeno da una delle due parti era amore!o c - mi lasciai sfuggire una lacrima. Non era da tutti i giorni vedere piangere un ragazzo, e la difficoltà aumentava se si parlava di me, Harry Styles! 

- Sapevo che eri solo un guaio! - la voce si alzava sempre di più - Sapevo che mi avresti fatto del male, ma come un uovo ci sono caduto dentro e adesso non so se riuscirò a tirarmente fuori così facilmente! -

*Ti giuro che non ti farò mai del male*

- Vorrei semplicemente non essermi innamorato così follemente di te! - i suoi occhi neri come la pece erano fissi nei miei verdi.. Quel contrasto così meraviglioso che io adoravo.. Mi intimavano di smetterla, vista la reazione del ragazzo accanto a me che aveva stretto i pugni fino a far diventare le nocche bianche, ma capì che ormai non c'era nulla da fare!
Io la amavo, la amavo alla follia, era tutto ciò di cui avevo bisogno! 
- Vorrei solo poterti spiegare a parole tutte le sensazioni che provo quando mi sorridi, mi guardi o semplicemente sento la tua voce dietro a un aggeggio elettronico.. Adesso l'unica cosa che riesco a pensare è che sapevo che con te mi sarei cacciato in un guaio ma ero così accecato dal tuo finto amore che non ho saputo vedere che cosa nascondevi dietro quella faccina dolce.. - non si azzardava a proferire parole.. Guardava verso il basso contorcendosi le mani tanto da farle diventare rosse.. 
- Guardami negli occhi quando ti parlo! - urlai avvicinandomi sempre di più.. - Almeno abbi il coraggio di guardarmi negli occhi quando ti parlo.. - le poggiai due dita sotto il mento così che mi guardasse.. Il ragazzo che le stava accanto di avvicinò ma la dolce mano di Lily si fermò sul suo petto dandogli una leggera spinta così che si allontanasse 
- Harry ti prego.. Perdonami! - 
- Potevi almeno degnarti di dirmelo.. Mi avresti fatto meno male! - fece per abbracciarmi ma la evitai e non si sa con quale forza dissi - Addio Lily! -

*Harry.. Mi rendi felice ogni giorno di più*

Mi sentii libero dopo aver sputato in faccia a Lily tutta la verità, tutto quello che pensavo.. Mi sentivo vivo per la prima volta! 
Mi voltai e diedi le spalle ai due e andai verso Niall che era rimasto stupito da come avevo detto quelle parole visto che aveva ancora un po' la bocca aperta. Uscii fiero di ciò che avevo fatto ma mentre dicevo a Niall di chiudere quella bocca mi scontrai con una ragazza: bionda, occhi marroni e.. e stava piangendo(?) 
Una rosa le cadde di mano.. 
- Scusami non ti avevo visto.. - presi la rosa da terra e gliela porsi ma lei aggiunse: 
- Tienila.. Non la voglio più vedere.. Forse a te servirà di più che a me! Potresti portarla alla tua ragazza?! - 
- Magari ne avessi una.. - 
- Puttana o tu cornuto? - risi nonostante il momento delicato, una risata amara quasi come se quella parola fosse come un veleno: 
- Decisamente puttana! -
- Bhe' io cornuto quindi ci completiamo! - rise e io la accompagnai.. Era veramente carina la sua risata: semplice e vera, non quelle che si fanno solo perché si devono fare ma perché si è veramente divertiti.. 
- Adesso devo andare.. Scusa se ti ho disturbato! - 
- No scusami tu per essersi venuto contro. - stavo arrossendo? Ditemi che è uno scherzo.. 
È uno scherzo.
Non stavo davvero arrossendo, giusto? 
Si lo stai facendo coglione.. 
La ragazza se ne stava andando quando non mi accorsi di sapere niente di lei e che volevo sapere.. 
- Ehi aspetta non conosco il tuo nome.. - le corsi dietro e poi..

Dopo 3 anni

- Tu sei stata solo un guaio per me.. Sei uguale a Lily.. Anzi forse lei era meglio di te! - 
- Non ti azzardare a dirmi questo! Lo sai io sono diversa da tutte le altre, tu mi ami e io amo te. - alzò il tono della voce ma poi si fermò e disse quasi in un sussurro - Vorrei solo che tu mi capissi! - 
- Tu pensi che non ti capisca?! Quando hai bisogno di un abbraccio chi è l'unico pronto ad abbracciarti? - le lacrime agli occhi come tre anni prima, di nuovo tutte quelle sensazioni.. Ma lei mi aveva tradito in un altro modo, mi aveva tradito con il lavoro: aveva accettato un incarico a tempo indeterminato dall'altra parte del mondo senza problemi, senza pensare che forse c'era una persona che l'amava con tutto se stesso! 
- Harry, ti prego.. - 
- Rispondi. - usai un tono talmente duro che mi spaventai anche io..
- Tu - disse in un sussurro.
- E chi è l'unico che capisce quando vuoi sfogarti o vuoi essere lasciata sola? - 
- Tu - 
- Chi è che ti ascolta quando devi decidere se vestirsi con il blu o con il nero per l'incontro con un cliente importante? - 
- Ancora tu.. - 
- E chi è che ti ama più di se stesso e quindi ha chiesto di venire a vivere dall'altro capo del mondo solo per starti vicino? - 
- Oddio Harry.. - mi abbracciò di slancio e mi baciò, un bacio profondo, passionale, da cui riuscii a capire tutte le sue emozioni senza alcuna parola.. 
- Sapevo che eri solo un guaio.. - gli sussurrai all'orecchio.. - ma non credevo che fosse così bello! -
- Harry ti amo.. - una lacrima solitaria scese sul quel viso così bello e quegli occhi marroni brillavano come non mai, sembravano oro liquido.
- Ti amo anche io, mio guaio preferito! - la sua risata riecheggiò nelle mie orecchie e il cuore prese a battere più forte.. 














Questa è la mia prima one-shoot e l'ho fatta inspirandomi alla canzone di Taylor Swift che da il nome alla storia..
Diciamo che questa storia non era in programma ma mentre ero nel letto mi è venuta in mente e l'ho scitta anche per cambiare personaggi e storia.. 
Io spero vi piaccia perchè a me piace abbastanza! 
Mi farebbe piacere che lasciaste una piccola recensione con scritto quello che pensate visto che siete arrivati fino a qui che vi costa?! 
Adesso devo andare a fare la nanna quindi vi lascio queste piccola storia.. 
Baci, Fra ♥

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _vocalnotes