Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: LarryShipperLaury    12/02/2013    1 recensioni
E' Bellissimo cantare e sentirsi leggeri o suonare e divertirsi...ma Alexis è costretta a Vivere dietro una Grande Bugia di sua Cugina Ludmilla.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mamma:"ALEXIIIISSSSSSSSSSSSS è mezzogiorno!!!!!!!!!

Io:"UFF..." Mi alzai svogliata dal letto e trascinai i passi fino alle scale e le scesi con il pupazzino del Pokemon Oshawott sbadigliando.Una figura alta e Bionda vestita completamente di Rosa mi guardava.

Io:"Ludmi!!!!!" Sorrisi e la abbracciai.

Lu:"Alexis!" Sorrise abbracciandomi.

Io:"Vieni su che devo cambiarmi che tu per il vestire sai dare tanti consigli!"
 
M:"No Alexis Prima Ludmilla Deve darti un bella notizia che mi avevi chiesto ieri!

Io:"Mi prendi un violino Viola?" Sorrisi.

M:"No...ascolatala.

Lu:"Alex...per il resto degli anni verrai a stare da me a Buenos Aires!"

Io:"Stai parlando veramente?" Sorrisi.

Lu:"Certo che si! E studierai con me allo Studio 21!

Io:"Oddio non ci credo!!!!!" Sorrisi e la abbracciai e andammo nella mia
camera.

Lu:"Allora...devi promettermi che di non dire come sono in realtà! Non farmi l'assistente...vorrei che tu stia con gl'altri...ok?

Io:"Certo!

Lu:"Allora ti consiglio Questo vestito con quelle scarpe...ok? Domani si parte fai le valige! Rimango a dormire qui! Ho già i biglietti!

Dopo un giorno passato a cantare "Destinata a Brillar" finimmo di fare le valige e facemmo un pigiama Party guardando il sito dello studio con le foto degli Studenti.

Io:"Questo e..questo sono carini!" Sorris indicandoli.

Lu:"Quelli sono Maxi e Federico!" Sorrise.

Io:"E come sono?

Lu:"Federico ha Molto talento e una voce stupenda e Maxi ama ballare e compone dei brani bellissimi! Abbiamo fatto un duetto ed è venuto benissimo!

Io:"Domani arrivate ci andiamo?

Lu:"Si...basta che mantieni il segreto.."

Io:"Ma perchè Ti comporti così? Ludmilla se ti comporti così con gli altri dello studio non ti odieranno anzi! Sarai una ragazza più popolare e Gentile!

Lu:"è Complicato...scusa.

Mi alzai leggermente Nervosa. Accesi il Karaoke e cantammo Tik Tok di Ke$ha prima Normale poi veloce era bellissimo eravamo in Italia a Gridare davanti al mio Computer su Youtube nel pezzo lento cantò solo lei mentre io ballavo e in quello ritmato era il contrario era stupendo. 

M:"Alexis, Ludmilla! E' L'una di notte! Domani doveta alzarvi alle 5.00 di mattina per arrivare in orario! Andate a Letto!!!!!!!!!

Ci tolse la connessione e decidemmo di chiacchierare un po' a bassa voce.

Io:" Arriva Mamma facciamo finta di dormire!"  Ci coprimmo con le coperte rivolte verso il muro per non fare vedere che stavamo per ridere. Dopo poco ci addormentammo veramente. 

Il giorno dopo ci alzammo alle 5.00 da sole senza sveglia o robe varie.Prendemmo i vestiti preparati e andammo in bagno a prepararci truccate,pettinate, profumate,ricce, con capelli dorati e pronte per fare colazione e lavarci i denti. Scendemmo e ci preparammo la colazione e chiacchiarammo mangiando e corremmo a lavarci i denti e presi tutte le mie cose tra cui una macchina fotografica e un IPad e IPhone 4S. Scesi e salì in Macchina e dopo 10 minuti di macchina arrivamo in orario e Salimmo ascoltammo musica in comune canticchiando.Su quello stesso Aereo c'era Credo si chiami " Violetta " Una compagna dello studio di Ludmi. Lei se ne accorse e non cantò più e se lo faceva diceva "Stai rovinando la mia bellissima voce!" Mi accantonai vicino al finestrino e dopo un bel viaggio  arrivammo a casa e poi andammo direttamente allo " Studio 21 " 

Lu:"Alexis io vado un secondo intanto puoi suonare qualcosa " Mi sorrise e andò al suo armadietto. Mi sedetti al pianoforte a coda e Iniziai a Suonare " Te Esperare " Sorridendo Si aggiunse un ragazzo credo sia Tomas con la chitarra e Federico..ohhh com'era carino! 


http://www.youtube.com/watch?v=J1ACShlWUZw

Por tu amor yo renací
  eres todo para mi
  
  
Hace frío y no te tengo
  y el cielo se a vuelto gris

  Puedo pasar mil años
  soñando que vienes a mi

  Por que esta vida
  no es vida sin ti
 
  
Te esperare por que al vivir
  tu me enseñaste

  Te seguire por que mi mundo
  quiero darte

  Hasta que vuelvas
  te esperare

  y hare lo que sea por volverte a ver
  Te Esperare- eh
"

Tutti mi guardarono ma...non mi importava e rimasi a suonare sorridendo, Il mondo è la mia Musica.

Pablo:"
Salve...tu sei?
Io:"
La Cugina di Ludmilla, Alexis! Piacere!
Pablo: "
Ah si tu sei arrivata dall'Italia!" Sorrise.
Fede:"
Italia...e da dove?"
Io:"
Roma" Sorrisi
Fede:"
Anche io!
Antonio:"
Bene Ragazzi dobbiamo parlarvi della nuova alunna, Lei è Alexis ha 16 anni e da domani frequenterà lo studio!
Tomas:"
E  fa bene perchè ha una splendida voce! " Mi fece l'occhiolino e sorrisi.
Leon:"
Non ti risparmi mai eh Tomas!
Angie:"
Andiamo Ragazzi! Andatevi a cambiare per la lezione di Danza!

Si avvicinarono alcuni ragazzi a me e mi sorrisero.

Francy:"
Anche io sono arrivata dall'Italia! Ma Ludmilla si comporta anche con te da Arpia superstar?
  
 




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: LarryShipperLaury