Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cara_Sconosciuta    02/09/2007    10 recensioni
La mia prima flashfic su un pairing un po' particolare che però mi piaco molto. ATTENZIONE, SPOILER DA DEATHLY HOLLOWS George crede di essere solo al cimitero......
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley, Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Of Smile and Tears

Ciao!! Ecco qui la mia prima flashfic....non è stato facile scriverla, perché io sono abituata a scrivere molto, non sono brava a concentrare molto in poche parole...però questa è nata ieri sera, tra le lenzuola del mio letto, mi è praticamente entrata in testa senza chiedere il permesso e così ho provato a metterla su carta.

 

ATTENZIONE, CI SONO SPOILER DAL SETTIMO LIBRO

 

Il pairing è uno inusuale, Luna George, che però a me piace molto, proprio per la diversità dei due personaggi...

Beh, se scrivo ancora un po’ l’introduzione diventa più lunga della storia e non va bene. Me lo lasciate un commentino?

Ovviamente tutti i personaggi appartengono a JK Rowling.

Un bacio,

Temperance

 

 

 

Of Smile and Tears

 

Il funerale è finito.

Tutti se ne sono andati.

Tutti tranne te.

In piedi, immobile, i capelli scompigliati dal vento, sei rimasto un po’ più a lungo per salutare l’altra metà di te.

La metà che non c’è più.

Io, qui, nascosta dietro ad un albero, ti osservo in silenzio, angelo rosso tra le lapidi grigie. So che tu e Fred angeli non lo siete stati mai ma ora on riesco a vederti che così.

Ti ho amato, George, ti ho amato per anni senza mai dirtelo, sempre nascosta dietro a qualcosa o a qualcuno, sempre da lontano come adesso, qui, in questo cimitero.

Forse è ora che questo cambi.

Mi avvicino lentamente a te, ti prendo la mano.

Tu sussulti, sorpreso, non più solo nella tua solitudine.

Poi sorridi e mi abbracci forte, perché è di questo che hai bisogno ora; non più di un amore nascosto e lontano ma di uno reale e tangibile, come reale e tangibile è il dolore per la tua perdita.

Forse per te sarò sempre Luna Lovegood, una ragazzina strana e un po’ pazza ma, almeno per oggi, sono la ragazzina strana e un po’ pazza che ti ha strappato un sorriso in un giorno in cui credevi di non poter fare altro che piangere.

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cara_Sconosciuta