Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysloueh    13/02/2013    0 recensioni
"Che cazzo avevo combinato ? Niall era scappato e io stavo per fare qualcosa con il mio migliore amico.
Li: E’ meglio che andiamo.
Io: Umh, si- uscimmo dal bagno e io ritornai a casa, stavo male, avevo bevuto troppo e da un momento all’altro avrei vomitato."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi risvegliai con l’odore del caffè che mi inebriava le narici mi alzai e mi sedetti sul letto, mi venne in mente ciò che era accaduto la sera precedente. Sorrisi spontaneamente. Scesi di sotto e andai in cucina dove trovai Niall di spalle che preparava la colazione.
Io: B-buongiorno.-dissi timidamente. Si girò immediatamente sorridendomi e solo in quel momento notai che non aveva niente addosso tranne che i boxer. Si avvicinò appoggiando una mano sul mio fianco e baciandomi dolcemente.
N: Buongiorno a te. Hai fame?- disse indicandomi la tavola apparecchiata.
Io: Sto morendo di fame!
N: Bene .. mangiamo allora.
Ci sedemmo e mangiammo abbondantemente fette biscottate, marmellata, latte, nutella e chi più ne ha più ne metta. Ormai con la pancia piena mi alzai.
Io: Sto per vomitare tutto quello che ho mangiato.
N: Ma come? Qua ancora c’è tanto da mangiare.
Io: Oddio, sei pazzo. Senti pozzo senza fondo, io vado a vestirmi.
N: Puoi rimanere anche così.- disse maliziosamente.
Io: Ah ah ah simpatico. Comunque non posso perché devo uscire con le ragazze.
N: No daai.- si alzò e mi prese in braccio facendomi il solletico e buttandomi sul divano.- Rimani o non ti lascio più.
Io: Mmh proposta allettante …- dissi tra le risate.
N: Allora rimani?
Io: Noo- dissi sfuggendo da Niall e salendo le scale ridendo.
Chiamai Marianna mentre mi sistemavo i capelli.
M: Pronto? Dove sei?
Io: A casa … arrivo.
M: Ciao.
Scesi e prima di uscire salutai Niall.
N: Hai deciso di uscire! Traditrice …- fece il finto offeso.
Io: Ahahahah Niall devo parlare con Lucilla e Marianna per organizzarci su cosa fare a Natale. Poi torno da te.
N: Natale?
Io: tra tre giorni è Natale, Horan! Sveglia!
N: Davvero? Oh, wow. Io lo passo con i ragazzi.
Io: Bravo. Ora vado, ciao.- mi voltai per raggiungere la porta ma mi fermò.
N: Ahahah ci sei cascata! Ahahahah dovevi vedere la tua faccia!
Io: Divertente Niall …- sbuffai.
N: Ahahah stupida! Lo sai che lo voglio passare con te …- mi abbracciò baciandomi la guancia.
Io: Mmh vabè vado.- lo guardai e uscii, correndo quasi verso lo Starbucks.
Lu: Alla buon ora!
Io: Scusate ma ho avuto un … contrattempo.- le salutai con un bacio sulla guancia e mi sedetti.
M: Contrattempo?
Io: Emh … Niall.
M e L: Eh?- urlarono facendomi sobbalzare.
Io: Shh!- intanto venne il cameriere e ordinammo un cappuccino.
M: No! Tu ora ci racconti!
Io: Ieri sera siamo usciti e poi … - sorrisi.
Lu: Lo avete fatto?
Io: …
M: Lo hanno fatto!
Io: AHAHAHAHAHAHAH siete troppo pervertite!
Lu: Com’è stato?
Io: Normale …
M: Pffsh …
Io: Vogliamo parlare di voi?
Lu: No.
M: No.
Io: Allora zitte … -arrivarono i nostri cappuccini che finimmo in pochissimo tempo.
M: Parliamo di cose serie …
Lu: Di Peppa Pig, allora?
Io: Ahahahah Peppa Pig? Ma che cazz?
M: Sii Peppa è la mia bff.
Io: Minchia vi siete fumate?
M: Il mio ragazzo spaccia droga e ne abbiamo fumata un po’. Ahahahah
Lu: Vero ahahahahahah !
Io: Parliamo seriamente adesso.
M: Si, dai. Natale.
Io: Allora, che dobbiamo fare?
Lu: A casa di qualcuno con i ragazzi …
M: Assolutamente si. A casa mia non si può però …
Lu: Neanche da me.- che stronze! Mi guardarono come per dire “ahah è rimasta solo casa tua.”
Io: e va bene … - gettarono un urlo strozzato come quello delle galline e risero senza un valido motivo.
Lu: Perfetto! Quindi fai tutto tu?
Io: No no no! Voi mi aiuterete, è ovvio.
M: Ceeeerto. Sisi, giusto.- disse soffocando una risata.
Io: È inutile … IO NON FARO’ NULLA DA SOLA STAVOLTA! Quindi mettetevi l’anima in pace …
Lu: Oddio mi sei sembrata una vecchietta ahahahahahah- ridemmo sonoramente tutte e tre, facendoci sgridare dalla cameriera.
Io: Meglio andare … Altrimenti ci buttano fuori e non ci fanno entrare più per almeno quattro generazioni.
M: No! Non potrei vivere senza Starbucks.- ridendo ancora ci alzammo, pagammo e uscimmo.
Io: Ragazze io vi abbandono … Devo tornare a casa.
Lu: Eilàààà, da Niall?- sorrisi annuendo.
M: Ohw la mia Ema innamorataaaa!
Io: potrei dire lo stesso di voi.
Lu: Io non sono “innamorata”.
M: Neanche io.
E: Eh, neanche io. Quindi … - ci guardammo in faccia e scoppiammo a ridere.
Lu: Non siamo per niente credibili. Ahahahah
M: Meglio stare zitte. Ahahahah
Io: In effetti … Girls, scappo. Ci sentiamo poi per andare a prendere i vestiti per Natale.
Lu: Ovvio. – disse sognante. Le salutai velocemente e mi incamminai verso casa.
Non sapevo perché ma sapevo che quello sarebbe stato il Natale più bello di tutta la mia vita.




_______________________________________________
Ehiii! We are come back ʘ‿ʘ
Non aggiorniamo da tipo un secolo … Ma dettagli lol
Cagate il capitolo altrimenti mandiamo Zayn a spaccare botilia ʘ‿ʘ
Ci abissiamo, byeee <3 
P.s. questi sono i nostri account twitter: @EyesHrold ,  @InMaliks e @xxkissmeharryxx . se volete seguirci fate pure, ricambiamo c:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysloueh