Serie TV > 15/Love
Ricorda la storia  |      
Autore: Maumivu    02/09/2007    3 recensioni
4 anni dopo la morte di Meg e Seb, Cody dedica loro una lettera... 4 anni... i più dolorosi che io abbia mai vissuto, 4 anni in cui ogni giorno ci siamo trovati ad affrontare la dura realtà a sbatterci contro, una, due, tre volte... per rialzarci sanguinanti, 4 anni che non vedo via d'uscita, 4 anni che mi sveglio nel cuore della notte gridando il vostro nome...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cody Meyers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 anni che siete mortu
sa
4 anni che siete morti..
Eccomi qui , seduta nella mia stanza davanti al pc .. ho bisogno di parlavi , ma visto che sono una persona fin troppo razionale scrivere una lettera mi sembra la cosa più sensata , mi sembra più vero , quasi come se le mie parole vi potessero giungere veramente così .. Non so da cosa iniziare , in realtà non so bene cosa dire.. mi sono svegliata questa mattina con la consapevolezza di che giorno fosse oggi , 8 Settembre 2007 , 4 anni , 4 anni che ve ne siete andati.. 4 anni che tutti noi abbiamo continuato a vivere , con una ferita che ancora deve rimarginarsi e che in parte non lo farà mai..una ferita che brucia ancora , che ha bruciato per tutti questi anni , quando ogni giorno affrontavo la vita , quella stessa vita che vi era stata strappata ..
Oggi il sole splende alto .. un pò di vento muove le foglie del giardino , lo stesso vento che ha portato via anche voi.
4 anni .. i più dolorosii che io abbia mai vissuto , 4 anni in cui ogni giorni ci siamo trovati ad affrontare la dura realtà a sbatterci contro ,una , due , tre volte.. per rialzarci sanguinanti , 4 anni che non vedo via d'uscita , 4 anni che mi sveglio nel cuore della notte gridando il vostro nome .. Ma la vita è andata avanti , è ingiusto come il tempo non si sia fermato con voi , come tutto abbia ripreso a scorrere , è ingiusto eppure è così , anche se una parte di me è morta per sempre , in quel maledetto incidente che vi ha portato via , che vi ha tolto la vita , il sorriso ..
Alcune cose in questi anni sono rimaste assolutamente le stesse , immutate , altre sono cambiate radicalmente .. Rick ..è sempre lo stesso , però adesso ha una ragazza e per una delle sue folli idee è doventato ricco assurdo eh?.. ormai è un anno che non lo vedo , ci siamo lasciati l anno scorso dopo il torneo in vostro onore .. lasciare la Cascadia credo sia stata la cosa giusta da fare , quel posto mi stava stretto ormai , troppi addii , troppi ricordi , i vostri volti che mi sorridevano dietro ogni angolo, la vostra risate che risuonava nelle stanze .. Dio , spero che voi non lo prendiate come un tradimento , non vi ho abbandonati , il ricordo più prezioso che mi avete lasciato lo porto sempre con me , nel mio cuore ,momenti vissuti , risate , pianti .. come quando al compleanno di Adena siamo rimasti in palestra , come quando Meg hai nascosto i portafortuna degli altri.. No , non sto scappando da voi , anzi .. sto scappando da un dolore che mi toglie il respiro , dalla sensazione che provavo stando in quella scuola ora che anche Adena e Squib non ci sono .. sono passati tutti e due ai professionisti l'estate scorsa , Adena ha ricominciato a giocare a tennis da quando Jesse le ha portato la tua racchetta ,Meg.,.. adesso è una tennista eccezionale , mi ricorda un pò te .. ci sentiamo ancora spesso e ci vediamo il più possibile .. Lo stesso con Squib , stiamo insieme ora , e facciamo sul serio .. è buffo eh? io e lui.. chi l avrebbe mai detto.. mi sembra d sentire la tua voce , Seb , dire con il tuo accento francese che invece tu lo sapevi da sempre .. E così insieme a tutti gli altri anche io sono andata via , sono cressciuta, sono cambiata , inevitabilmente la vostra morte ci ha segnati , un marchio che non va via.. appena possiamo cerchiamo di tornare alla Cascadia , organizziamo anche quest anno il torneo in vostro onore , le racchette sono ancora là , affisse ad una parete , i vostri nomi sono legati persempre a quello della Cascadia .. così come ai nostri..
Chiudo gli occhi , sono stanca , non ho dormito molto stanotte , l ho passata a guardare vecchie foto , foto di un'adolescenza che mi sembra scivolata fra le dita , mille foto , noi , quando ancora tutto sembrava perfetto ,quando dire persempre sembrava scontato .. ah quante cose ho capito solo ora , niente si deve dare per certo , la vita è imprevedibile e ingiusta.. la prova è la vostra morte , il modo in cui vi è stata tolta..
Ho bisogno di raccontarvi di me , di quello che avete lasciato ,... momenti di dolore e sconforto sono stati tanti , troppi.. ma ci sono stati anche attimi di gioia .. sono stati degli anni meravigliosi , io Adena e Squib avevamo qualcosa che ci legava in modo assoluto , il nostro passato , il dolore , il vostro sorriso , voi .. con il tempo abbiamo imparato che andare avanti e continuare a vivere non voleva dire tradirvi , sapevamo che era quello che avreste voluto , che andassimo avanti , che non fermassimo il nostro futuro su di voi , la vostra gioia di vivere , la vostra grinta ci hanno permesso di crescere .. in 4 anni , non c'è stato un giorni in cui non vi abbiamo pensato .. abbiamo imparato ad andare avanti portandoci dietro tutto il passato , tutti i ricordi , abbiamo cercato di imparare da voi , eravate le persone più allegre , giuste e buone che avessi mai conosciuto .. e ho cercato di assomigliarvi .. e credo di esserci riuscita , la donna che sono la devo a voi...
Sento una lascrima rigarmi il volto , non l'asciugo , lascio che mi bagni la guancia , nella mia mente scorrono mille immagini , come in un film .. sul volto mi si stampa un sorrsio malinconico .. ma pur sempre un sorriso..
Mi mancate , vi voglio bene .. ve ne vorrò per sempre .. ora , tra 10 , 20 ,30 anni ,, non importa .. fino a quando vi porteremo nel cuore voi vivrete .. e credetemi io non smetterò mai , Io oggi , da sempre e per sempre vivo per VOI..

Vostra
Cody

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: Maumivu