Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: missRosa    13/02/2013    1 recensioni
L'ossessione di Hetty per le armi antiche nasconde qualcosa di più? Cosa succederebbe se il mondo di Dean e Sam si incrociasse con quello di G.Callen e del suo team? E' presente un OC.
Genere: Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Ottava stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 NON HO ALCUN DIRITTO SUI PERSONAGGI  DI SUPERNATURAL E NCIS L.A

 

Era notte, poteva sentire le sirene di un’ambulanza avvicinarsi e delle voci intorno a lei, dovevano essere dei ragazzi e sembravano spaventati e questo la fece preoccupare. Doveva essere ridotta davvero male perché poteva sentire una ragazza che piangeva.
Sentiva le sue forze venir meno , cercò di resistere ma  alla fine perse completamente conoscenza. Intorno a lei ora c’era solo buio e silenzio ed era stranamente piacevole perdersi in quella calma.
 Si chiese se era questo quello che si provava quando si muore, non era affatto male, era come fluttuare senza pensieri o preoccupazioni in una calma pura e assoluta.
Eppure una vocina nella sua testa le sussurrava che c’era ancora qualcosa che doveva fare, sapeva che non poteva morire ma non riusciva a ricordare perché.
All’improvviso si ritrovò nel suo salotto, era in piedi accanto al divano e  l’uomo che amava la stava lasciando.
-Non ho mai pensato a noi in questo modo
-Nemmeno io, ma ora sono incinta e ho bisogno di sapere se posso contare su di te oppure no.
Il suo telefono squillo interrompendola
-Non rispondere!
Ma lui rispose comunque, anche se lei era arrabbiata e aveva le lacrime agli occhi. C’era sempre stato qualcosa più importante di lei nella sua vita, lo aveva sempre saputo ma aveva sperato che il suo amore per lui potesse far cambiare le cose.
-Devo andare era Hetty, ne parleremo stasera
-Se te ne vai ora non abbiamo più niente di cui parlare. Fai la tua scelta.
E lui era uscito da quella porta, lasciandola sola.
Aspettava un bambino, ecco perché non poteva morire.
I rumori tornarono a squarciare il buio, aprì gli occhi e le luci artificiali l’accecarono.
-Donna bianca, sui venticinque anni, ferita da taglio all’addome, forse è stata aggredita. E’ stata trovata sulla spiaggia  priva di conoscenza da un gruppo di ragazzi.
La sua vista si fece sempre meno sfuocata, osservò i medici e i paramedici che si muovevano freneticamente intorno a lei, aveva una maschera dell’ossigeno sulla bocca e sentiva freddo.
-bambino, io ho un bambino- disse togliendosi la mascherina e afferrando con forza il braccio di un’infermiera
-Come?
-Sono incinta…Garth, telefono!- riuscì a dire prima di perdere nuovamente conoscenza
 
Da qualche parte negli U.S.A
Erano le due del mattino quando il suo cellulare squillò, sentendo la canzone “I give you hell” seppe immediatamente che era Alex a chiamarlo e si allarmò.
-Ehi perché mi chiami a quest’ora, va tutto bene?
-Parlo con Garth?- chiese una voce maschile molto distaccata
-Si, io con chi parlo?
-Una giovane donna è stata portata all’ospedale di Santa Monica, dai documenti risulta chiamarsi Olivia Wilde
-E’ grave?
-Lei che rapporti ha con questa donna?
-E’ mia sorella! E’ grave?- chiese ancora
-E’ stabile ma ha perso molto sangue. E’ ricoverata al Santa Monica General Hospital
-Arriverò il prima possibile, può dirmi se le è successo qualcosa di strano?
-Strano?- chiese il poliziotto
-Si, strano
-No, è stata accoltellata ma niente di più
-La ringrazio.
Garth chiuse il telefono, fece i bagagli e salì in auto. Forse la “coltellata” non l’avrebbe uccisa ma il veleno della mantide si, doveva portarle subito  l’antidoto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: missRosa