Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawisaveme    13/02/2013    2 recensioni
Tratto dal secondo capitolo:
Ero sola in ufficio perché tutti i dipendenti erano andati in vacanza ed io come una stupida ero costretta a passare la prima settimana di luglio rinchiusa in quella maledetta stanza a sistemare fascicoli. Decisi di connettermi su twittah,ma il suonare del campanello me lo impedì,così mi alzai di malavoglia e mi diressi ad aprire"chi è"urlai prima di aprire"sono il ragazzo nuovo,il praticante" maledizione me ne ero completamente dimenticata,oggi arrivava il nuovo ragazzo,sicuramente era il solito nerd tutto casa e chiesa che dormiva ancora con il pigiama dei super eroi,apri la porta e davanti mi si presentò tutto il contrario di quello che avevo detto,un ragazzo alto,muscoloso,ma non troppo e dannatamente bello"piacere sono..."
Se vi ho incuriosito passate!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come tante,ed io come al solito ero costretta a seguire mia madre in ufficio. Ero buttata come un opossum stitico(?) sulla poltrona nell'angolo più remoto dello studio di mia madre a scartavetrarmi i maroni "city mi andresti a fare le fotocopie di questo documento"chiese mia madre 'ma perché non alzi quel tuo culo grosso da quella poltrona di pelle finta e te le vai a fare tu quelle cazzo di fotocopie' pensai fra me e me "ma certo mamma" dissi fingendo un sorriso. A scusate ancora non mi sono presentata,mi chiamo Felicity Cooper ho 17 anni,non sono tanto alta e di corporatura possiamo dire che sono magra a parte qualche filo di ciccia sulle cosce e sulla pancia. Ho i capelli di un nero corvino e gli occhi del medesimo colore. Mi diressi verso la stanza dove si trovava la fotocopiatrice e feci quelle maledettissime fotocopie,possiamo dire che ormai lavoravo da mia madre,a volte prendevo il posto di alcuni dipendenti che erano assenti"un giorno questo studio sarà tuo" diceva mio nonno,ma io sinceramente non avevo voglia di stare chiusa giorno e notte in uno studio a sistemare pratiche e fascicoli,facendomi venire i capelli bianchi prima ancora di raggiungere la menopausa. "city,tua madre ti sta cercando,dice che è urgente"a distogliermi dai miei pensieri fu la voce di Mary,la segretaria dell'ufficio,così mi diressi verso la stanza di mia madre,sicuramente voleva che le portassi il suo solito caffè o cappuccino. angolo delle carote yo come butta?? Nono scherzo:) allora questa è la mia prima ff,quindi siate buone con me!! Allora che ne pensate del primo capitolo?? Vi prego recensite ho bisogno di un vostro parere accetto critiche e consigli;) adesso vado un bacione meraviglie<3<3 P.s a 5 recensioni continuo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawisaveme