Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: ReaRyuugu    13/02/2013    4 recensioni
A malapena ti sei alzato dall'asfalto bagnato, Kaito, e nessuno dei tuoi muscoli sembra ora aver voglia di accennare un qualsiasi movimento.
Fermo come pietra contempli affranto la strada, tranne che per la tua presenza, completamente vuota: cosa stai aspettando, ancora?
Stai aspettando che torni?
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kaito Tenjo/Kite Tenjo, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

when the first love ends___

 

 

 

 

 

 

 

 

A malapena ti sei alzato dall'asfalto bagnato, Kaito, e nessuno dei tuoi muscoli sembra ora aver voglia di accennare un qualsiasi movimento.

Fermo come pietra contempli affranto la strada, tranne che per la tua presenza, completamente vuota: cosa stai aspettando, ancora?

Stai aspettando che torni?

Che sciocchezza, sai bene che non lo farà. Non dopo quello che è accaduto, non dopo le verità che sono tornate a galla. Più te lo ricordi, più ne diventi consapevole, più sembra fare male.

Dicono che la speranza sia l'ultima a morire, ma anche quella, a quanto pare, se n’è andata per sempre. Come lui, d’altronde, esattamente come lui.

Non è colpa tua, è vero, ma mettiti nei suoi panni: avresti davvero voglia di stare vicino al figlio di colui che ha decretato lo smembrarsi della tua famiglia?

No, certo che non ne avresti voglia.

Eppure in fondo l'illusione che possa ripensarci scintilla lusinghiera da qualche parte nella tua mente, prendendosi gioco di te, stringendo il tuo respiro in una morsa insopportabile.

È inutile che ci pensi, non succederà.

Gocce di pioggia - o lacrime? - solcano il tuo viso, senza che tu possa fare niente per evitarlo.

L'hai capito, ormai, devi solo accettarlo. Inculcarti in testa questa semplice, amara verità.

Lui non tornerà mai più.

 

 

 

Ti sei deciso, finalmente: rassegnato volti le spalle a quell'orizzonte ostile, cercando malinconicamente un riparo. Anche se, ora come ora, non ti serve poi a tanto, giusto?

I tuoi vestiti sono già impregnati d'acqua gelida, ma niente sembra più freddo di quell'orribile sensazione di dolore che trafigge come miliardi di spine il tuo cuore distrutto, che batte nel tuo petto improvvisamente pesante.

 

Non avevi idea, vero, che un amore che ancora non era cominciato potesse finire così dolorosamente?

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricordate quando dicevo di non shippare Dilateshipping?

(Aspettate, l’ho mai detto? Mistero.)                                                              

Diciamo che è una mezza verità. Anzi, sono quattro quinti di verità.

Di fatto continua a non piacermi granché come ship (sono molto molto molto di più per la contrast e l’anxiety ma questo ormai è chiaro), ma è anche vero che trovo le dinamiche di questi due decisamente inspiranti.

Ecco perché, decidendo di provare qualcosa di diverso a livello di stile, ho pensato di prendere questa ship e di scriverci qualcosa a riguardo, anche se non sono riuscita a non rendere il tutto piuttosto angsty e triste. Dubito di poter andare oltre questo, per quanto riguarda questi due, ma ammetto che a conti fatti sono piuttosto soddisfatta.

Grazie in anticipo, come al solito, a tutti coloro che recensiranno (tanto positivamente quanto negativamente), favoriteranno -?-  o anche solo si fermeranno un attimo a leggere ~ alla prossima!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: ReaRyuugu