Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _aqua_94   Capitolo: 1
Hi guy!!!eccomi con una nuova ff...
Io: la mia seconda fanfiction a rating rosso!!!
Atsuya: ma che cavolo esulti? Sei deficiente?
Io: ma che cosa vuoi piccolo diavolo con sembianze umane??? Tornatene dal tuo amato Afuro...
Atsuya:*diventa rosso* ma che dici? A me quello non interessa...
Io: a no?*con un sorrisetto da bastarda dentro* guarda Atsuya...c'é Afuro!!!
Atsuya:dove, dove...???
Io: fregato:> *fa una piroetta con doppio avvitamento incrociato e quadruplo salto mortale*».«
Atsuya: accidenti a te...comunque ti lascio proseguire tranquilla (che???Atsuya Fubuki ke dice una cs simile??? DOMANI NEVICA!!!)
Io: ehi dove vai???
Atsuya: ehm...devo andare a fare delle commissioni...*un pochetto rosso*
Io: a sì e da quando le tue commissioni si chiamano Afuro Terumi???
Atsuya: *se ne va senza commentare...
Io: HO VINTOO!! (dopo sì inchina chiedendo scusa per il contrattempo)
Tornando alla trama...in questa ff Jude é innamorato di Caleb ma pensa che David, l'unico ad essere a conoscenza dei sentimenti del regista, lo abbia tradito quando, passando di fianco alla camera del numero 8 della squadra...
Personaggi: Caleb/Akio, David/Jiro, Jude/Yuuto
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven
Vai alla pagina dell'autore: _aqua_94