Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Laura_Black    02/09/2007    1 recensioni
Lui:odiato,deriso,discusso,escluso...
Cerca la sua ultima possibilità.
Ce la farà?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Il trio protagonista, Percy Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui,proprio lui!Era stato promosso!Non ci poteva credere dopo tutto quello che era successo con Crouch e date...le sue origini.Doveva correre a casa!

------------------------ -------------------- -------------------
"SEI SOLO UN FALLITO!!!"
"ESCI SUBITO FUORI DA QUESTA CASA!"
"CON PIACERE!"

----------------------- -------------------------- -----------------------
Ricordi,solo ricordi.Ecco cosa gli restava della sua famiglia.E adesso,senza questa,cosa era?Nulla,si disse.
O forse solo uno stupido.
Si era messo contro i suoi fratelli e fatto soffrire i suoi genitori.
Come aveva potuto?
Aveva perso tutto adesso.
La sua mente ritornò all'ultimo Natale,quando il Ministro Scrimgeour lo aveva fatto tornare alla Tana...
Tutti erano insieme,uniti,mentre lui come un idiota se ne andava in giro con un uomo che pensava solo ai fatti suoi e che non si era nemmeno ricordato di fargli gli auguri di Natale.E ancora un altro anno era rimasto senza il suo maglione con la "P" davanti,neanche la buona cucina di sua madre c'era più a confortarlo...
Sarebbe tornato nel suo solitario appartamento di Diagon Alley,avrebbe acceso la TV e avrebbe mangiato del cibo in scatola con la sola compagnia di Hermes,il vecchio gufo.
"Buon Natale Percy!"si augurò.
Poi guardò il gufo.
"Sai caro vecchio amico?Ho fatto molti errori.Risultato:una vita schifosa."mormorò Percy Weasley mentre dava da mangiare al suo gufo.
"Sempre solo a causa di quel maledetto mago!"
Era anche a causa di Voldemort se lui viveva in quello stato.
"E' passato un altro Natale fantastico,mio caro Hermes!E' stato molto bello vedere l'odio per me negli occhi dei miei fratelli!Vado a dormire per cercare di sognare un mondo più bello.Buonanotte!"
Adesso parlava solo!

----------------------- -------------------------------- --------------------------

GIORNO 14 FEBBRAIO
Un'altra giornata infernale!Finalmente era a casa!Accese la TV in cerca di qualcosa che lo distraesse da quell'inferno chiamato vita,ma ancora ricordi su ricordi...
Era il giorno di San Valentino...ecco perchè era particolarmente di malumore!
Sempre a causa del suo comportamento si era lasciato sfuggire l'unica ragazza che avesse potuto amare:Penelope Light.
Una lacrima rigò il suo viso.Inutile nascondersi,la sua maschera da uomo duro e dal cuore di pietra in realtà celava un ragazzo fragile e sensibile.
Quanti bei momenti aveva vissuto insieme a lei!
"Hermes!Mangia!Recupera energia!Oggi esci!" disse il rosso mentre metteva del cibo nella gabbia dell'animale.
Prese carta e penna.
Buttò giù qualche riga.
"Cara Penny,
sono io,Percy.Lo so che probabilmente sei ancora arrabbiata con me,ma io ho bisogno di te.Desidero vederti e prlarti.Abito sopra il Ghirigoro.Verresti?Fammi avere una risposta con HERMES.
Con affetto,
Percy"

Lei era l'unica che poteva farlo uscire da quel tunnel di tristezza.
"Pronto vecchio mio?"
Fece uscire Hermes dalla gabbia,gli diede la busta e come ultimo disse:
"Non te ne andare senza una risposta".
E così fece volare il suo amico fuori,verso la sua unica speranza.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Laura_Black