Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Laura_Black    02/09/2007    5 recensioni
Come passano Lily e James il loro primo San Valentino?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve!Questa è la prima storia in assoluto che abbia mai scritto,risale a qualche anno fa e ho pensato di postarla qua finalmente!Spero vi piacerà!

UN PARTICOLARE SAN VALENTINO

Oggi è sabato.
Oggi è solo sabato.
No,oggi è il giorno più brutto della tua vita.
Dai James,non puoi deprimerti così!Sei James Potter!Sei il campione di innumerevoli partite di Quidditch!Sei quello che ottiene tutto ciò che vuole!
ERRORE!!!
No,non ottengo ciò che voglio altrimenti adesso starei baciando la Evans!Certo!Senza dubbio!
Ma lei prova un odio profondo nei miei confronti quindi...adesso piango!
POTTER!!!!Ma sono io che mi richiamo!!!E faccio pure bene!!!
Mentre continuo a delirare(tranquilli,ho prenotato un posto al San Mungo!)cammino senza una meta(come al mio solito...no!La mia meta di solito è Mocciosus...per torturarlo...ma oggi non ne ho voglia,problemi???)...
Sono solo come un cane(anche se dovrei essere un cervo...)perchè i miei amici Sir e Rem si sono trovati la ragazza,mentre il povero Peter(scusate lettori,ho detto "povero"?!?!?!Si,sto decisamente male...)è scomparso...cose che capitano!
Non ci posso pensare che ancora una volta mi sono lasciato sfuggire la Evans!
Ieri un idiota di nome Henry Thomas stava parlando con lei.Io,casualmente,mi trovo a passare di lì e quindi mi nascondo dietro una delle centinaia di statue di Hogwarts(che tra l'altro sono quasi tutte uguali...)e ascolto.
Quell'essere ripugnante si è permesso di invitare la MIA Lily,e dico MIA,a uscire con lui il giorno di San Valentino!!!!
Insomma,il giorno di SAN VALENTINO!!!
Mentre il mio livello di sopportazione è al limite,qualcuno mi porta alla realtà composta da un ragazzo A CASO con un occhio nero e da una bellissima creatura dagli occhi verdi che mi odia:quella mente geniale di Sirius Black!
"l'ho invitata e lei ha accettato!"
Ormai la risposta della Evans era andata a farsi friggere quindi meglio partecipare alla discussione del mio caro amico Sirius...anche se in quel momento lo avrei sbranato...
In ogni caso,scommetto i cinque galeoni che ho in tasca che lei ha accettato.
Ho una fantastica idea!Vado in biblioteca!
Ma che sto dicendo?????FANTASTICA IDEA???
Il cervello di James Potter è venuto a mancare dall'attimo in cui ha pensato che quella era una fantastica idea.
Ne danno il triste annuncio i due neuroni rimasti.
Allora,ora sto esagerando!!!Entro in biblioteca e basta!
...
..
.
Tiro fuori i cinque galeoni con immensa felicità perchè in un tavolo vedo seduta lei...
"che piacere,Evans!Comunque questi vanno a te!"e le do i soldi.
"potter!Primo:perchè non sei uscito con una delle tue fan?Secondo:non voglio i tuoi soldi!"
Com'è bella!Ma perchè devo ispirare sentimenti rabbiosi proprio a lei?
"primo:non ho voglia di uscire con le mie fan.Secondo:hai vinto una scommessa e questi sono i soldi."
Lei mi guarda come per dire "sei-pazzo".Glielo dico?Si.
"pensavo che saresti uscita con Thomas,mentre tu sei qui..."
"e tu cosa ne sai?!"
Mi fa impazzire quando si arrabbia,ma non è il momento.
"voci di corridoio!"dico con l'espressione più credibile che riesco a fare.Lei sbuffa.Posso saltarle addosso?Meglio di no...se voglio vivere ancora...e io voglio vivere ancora!
Mi siedo accanto a lei,nonostante mi stia guardando in cagnesco.I suoi occhi sono così belli visti da vicino...mi accorgo che li fisso...e se ne accorge anche lei...
"perchè mi guardi?"chiede...ma lo chiede con un altro tono...più tranquilla...
"perchè ho notato che hai degli occhi fantastici..."le dico piano...aspettate!Gliel'ho detto?So cosa fare...
Mi tolgo gli occhiali e aspetto il suo pugno.
"che fai?"chiede divertita.
"siccome tu mi darai un pugno,preferirei che gli occhiali restassero intatti"dico io come se avessi detto la cosa più naturale del mondo,anche se in effetti lo è,ma lei sembra più divertita di prima...non riesce a trattenere una risata...comincio a sentirmi preso in giro,ma lei può permettersi certe cose.Nel vederla ridere,sorrido.E vengo travolto dal suo sguardo...irrimediabilmente.Non la amerei altrimenti!
"perchè mi fissi in quel modo?"
"perchè sei...bellissima"e ora accadono una serie di cose mai successe prima(insieme all'entrare in biblioteca)...mi sento imbarazzato,abbasso lo sguardo e probabilmente...arrosisco...
No,questo non può succedere a James Potter!
"grazie James..."
Mi ha chiamato per nome!Il mio stomaco ha fatto un triplo salto mortale carpiato all'indietro!!!(Esiste?)
Ma almeno anche lei arrossisce...siamo pari.
Ho capito cosa devo fare.Ma per evitare spiacevoli inconvenienti farò lentamente.
Mi sono avvicinato al suo viso...riesco a sentire il suo profumo,il suo respiro,la sua paura...
Anche io ne ho,ma in quel momento c'è solo lei...continuo ad avvicinarmi...
"potter..."mi mormora,ma quello non è il momento giusto per parlare.
"shh..."
Le poso una mano sulla guancia...la sento trattenere il respiro...e poi...le nostre labbra diventano un tutt'uno...Ha delle labbra così belle,morbide,invitanti...
Poi socchiude la bocca e le nostre lingue ballano un'allegra danza...
Sono felice!
Metto una mano dietro la sua nuca e le poso un braccio dietro le spalle,mentre lei appoggia le sue mani sul mio viso.
Continuiamo a baciarci,sempre con più passione,sempre con più trasporto...
Poi mi stacco dolcemente...devo dirle una cosa importante...
"ti amo Lily Evans"
"ti amo James Potter"

Questo è stato il più bel San Valentino della mia vita.

FINE


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Laura_Black