Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: iloveBabyK_    13/02/2013    1 recensioni
Questa è la storia di Natasha e del suo amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti mi chiamo Natasha ma le mie amiche mi chiamano Nati.Ho i capelli biondi e lunghi e gli occhi blu.Le mie migliore si chiamano Samantha e Ania.Sono innamorata di un ragazzo che si chiama Giovanni, non è bello esteriormente ma ha un carattere bellissimo,è dolcissimo e simpaticissimo.L'ho conosciuto a Dicembre,il 30 Dicembre.All'inizio non volevo accettare il fatto che mi piacesse perchè era da poco finito di piacere alla mia migliore amica Ania.Adesso basta con le presentazioni.
...
Stamattina sembrava un giorno come gli altri ma poi verso le 16:00 Giovanni mi contatta e da un giorno come gli altri è passato a un giorno bellissimo.
Appena mi contatta chiamo Sam e Ania e  inizio ad esultare come una pazza,loro però mi  calmano dicendomi che mi ha contattato solo  da amico.
Comunque parliamo per circa 2 ore sul perchè si sia lasciato con una mia amica di danza e lui mi dice che era innamorato di un'altra ragazza.
Sono le 18:00 e sono felicemente illusa che quella sia io allora chiamo Sam e Ania e loro mi dicono che non è così e che mi sto solo illudendo ma no perchè sia impossibile ma perchè io non sono il suo tipo di ragazza.
Appena attacco con loro due mi arriva un messaggio su facebook ed è Alex (il mio migliore amico) dopo circa mezz'ora mi dice 
"Nati io ti devo dire una cosa" 
io: "dimmi"
lui:"mi piaci ma non sapevo come dirtelo prima,sei il mio pesiero fisso"
io:ehm... alex adesso è tardi BUONANOTTE <3 
Il giorno dopo a scuola...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: iloveBabyK_