Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FreeTwins    13/02/2013    5 recensioni
Due gemelle . Un incubo e una vita che ricomincia .... !
-Voglio stare con te .Non importa ciò che sei!
-Sicura?- sussurrò all'orecchio della ragazza
Genere: Drammatico, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hoping for a better life…
L’infanzia è il regno dove nessuno muore … Ma non per noi …  Avevamo una    vita felice, una madre dolce e premurosa ma un padre assente. Fino a quel fottutissimo 23 Febbraio di 5 anni fa .Pochi ricordi vagano nella nostra mente,ma nei nostri incubi c’è sempre una macchina e una vita spezzata,quella di nostra madre  e poi il resto è buio !  
Due semplici ragazzine di 13 anni , a cui è stata tolta l’unica ragione di vita .
Nostro padre ? Non ne abbiamo mai avuto uno , o almeno non lo definiamo tale .
Era sempre assente per colpa del lavoro e dopo la morte di mamma è impazzito, prendendosela con noi e sfogandosi con l’alcool.
Ora abbiamo 18 anni. La nostra vita è ricominciata e siamo riuscite ad allontanarci da quell’inferno. Due sorelle gemelle con il sogno del “ lieto fine” .
Io , Abbie e mia sorella Hope. Uguali fisicamente ma diverse caratterialmente.
 

Quella  a sinistra è Hope e quella a destra è Abbie :)



Ciaoo ! Questo è il primo capitolo della nostra nuova storia !
Siamo TheWisher e Dream56 <3 Recensite e passate dalle altre storie se volete :)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FreeTwins