Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: itsrowag    13/02/2013    3 recensioni
Era li, in mezzo ad un centinaio di gente. Sembrava imbarazzata, sola e nessuno osava avvicinarsi per parlarle. Molto probabilmente era l suo primo giorno di scuola e non conosceva nessuno.
Così quel giorno conobbi Pamela, mai avrei pensato che potesse diventare così importante per me, è un’amica davvero speciale e indispensabile. Ho imparato a conoscerla molto bene, so che a volte se qualcuno la offende lei sorride a va avanti anche se dentro si sente morire. Lei è fatta così, e con lei i suoi sbalzi di umore. Spesso le viene da sorridere anche quando è difficile trattenere le lacrime.
Genere: Poesia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
               A Pamela, perchè insieme ad altre quattro coglione rendi le mie giornate migliori.



Era li, in mezzo ad un centinaio di persone. Sembrava imbarazzata, sola e nessuno osava avvicinarsi per parlarle. Molto probabilmente era il suo primo giorno di scuola e non conosceva nessuno. Io ovviamente non avevo intenzione di andare a presentarmi, ero sempre stata più timida degli altri e le presentazioni non mi piacevano.
La scritai attentamente, si spostò una ciocca di capelli nerissimi dietro l’orecchio, segno che si vergognava da morire. I suoi occhi erano di un marrone scurissimo, anzi nero pece.
Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima. La sua era abbastanza arrabbiata.
Forse era filippina, pensai, o ameno così sembrava. Era di statura non molto alta e apparentemente magra.
Suonò la campanella e tutti si diressero verso la propria aula. Mi accorsi che lei non era sola, infatti era accompagnata dai suoi genitori, anche loro filippini. Si diressero in segreteria e mentre i due adulti uscivano da scuola, lei scompariva tra la folla. La persi di vista e dopo aver osservato bene la scena anche io andai in classe.
Appena entra la prima cosa che vidi furono quegli occhi a mandorla, neri come l’oscurità.
Sì, era lei.
‘ciao, sono Pamela’ si avvicinò a me porgendomi la mano.
‘Aurora’ le strinsi la mano e lei accennò un sorriso.
Aveva un sorriso bellissimo, pensai. Il viso era dolce e il sorriso apparentemente sincero. Quando sorrideva le comparivano delle minuscole fossette agli angoli della bocca e negli occhi si intravedeva una strana luce inquietante, ma nello stesso tempo affascinante.

Così quel giorno conobbi Pamela, mai avrei pensato che potesse diventare così importante per me, è un’amica davvero speciale e indispensabile.
Ho imparato a conoscerla molto bene, so che a volte se qualcuno la offende lei sorride a va avanti anche se dentro si sente morire. Lei è fatta così, e con lei i suoi sbalzi di umore. Spesso le viene da sorridere anche quando è difficile trattenere le lacrime.
È una ragazza molto allegra e sempre pronta ad aiutarti nel momento del bisogno, lei mi trasmette sicurezza e forse è l’unica in grado di capirmi. Anche tutt’ora non posso dire di conoscerla bene, ma so che siamo molto uguali caratterialmente. Gli amici non ci mancano, ma nessuno si preoccupa abbastanza per noi e la gente non ci comprende del tutto da capire che anche noi possiamo soffrire. Posso dire che le risate fatte con lei sono le uniche risate sincere di tutta la mia vita, con lei sono me stessa se devo piangere, piango e se devo essere felice, lo sono. Riesco a confidarle le peggio cose, anche quelle più imbarazzanti che non ho mai confidato a nessuno, poi lo sanno tutti che noi siamo legate da un anello dell’infinito e non possiamo separarci.
Ho capito che l’amicizia non è solo farsi duemila foto insieme e dirsi paroline dolci. L’amicizia ci da la forza di allontanarsi insieme da quel comodo nascondiglio che è il gruppo e quando si sta bene con un amico non si ha bisogno di nessun’altro.
La conosco da così poco tempo eppure non posso fare a meno di lei e dei momenti passati con lei.





Cara Pamela,
ti voglio tanto bene e se qualcuno ti fa stare male, un ragazzo, un’amica,
sappi che io ci sono e sarò sempre qui a sostenerti nei momenti di tristezza.
Ridi sempre, ridi, fatti credere pazza, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando
il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso
e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo.  ♥♥












ZAAAAAAAAOOOOO
Beeeeene. Eccomi qui con la mia prima one shot.
Essendo la prima è molto semplice e anche molto (troppo) corta.
Qui non ci sono i 1D, ma c'è Pamelaaaaa (xnialler_, leggete la sua storia *_*)
Beh lei p una mia amica come avrete gia capito ed è motlo speciale per me. yaye!
Vabbè non ho molto da dire a parte il fatto che mi dispiace per chi aspetta la one shot da molto
e poi non si è rivelata niente di che.
Ah se vi va passate dalla mia long 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1522848&i=1 e mi
farebbe molto piacere avere una vostra recensione :)) yaye! 
Che ne dite? Ve gusta tutto giallo? LOOOOOL
Io mi dileguo, grazie mille a tutte e recensite perchè ho bisogno di consigliiiiii :))

BaciBacini -xRowag



P.S. Se volete fare amicizia o volete farmi delle domande sulla ff, questo è il mio profilo di twittah ---> 
https://twitter.com/xRowag
         e questo è quello di ask------> http://ask.fm/AuryJONAS
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: itsrowag