Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: puffetta1    13/02/2013    1 recensioni
tutto iniziò per una semplice coincidenza,che si trasformò in una grande storia d'amore io e loro (one direction) avventure senza fine,avvenimenti pieni di suspance.non vorrei anticiparvi niente quindi solo se leggerete e recensirete potrete scoprire di più.
Bye :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una tranquilla mattina di sole,mi trovavo al parco di Londra “Hyde Park” ero con la mia migliore amica Sady e ci stavamo facendo delle foto stupide io che mi strafogavo di panini e bhe,quella musica di sottofondo.
Hyde Park è famoso perché è il parco più grande di Londra si possono ascoltare concerti,fare picnic…
Un posto fantastico soprattutto per delle coppiette.
Purtroppo io ero single !
Bhe,a pensarci non mi dispiaceva tanto,aspettavo solo qualcuno che mi venisse incontro… sono una ragazza che non crede alle favole quindi meglio non farsi film in testa…
L’unica cosa che amavo più della mia vita erano i One Direction,una boyband Anglo/Irlandese.
Formata da 5 fantastiche persone:
Niall Horan 
Harry Styles
Liam Payne 
Zayn Malik 
Luois Tomlinson 
Io non ero come tutte le loro fan…non avrei mai potuto pensare che un giorno li avrei incontrati,conosciuti.
Io?!!?! Proprio io? Perché avrebbero dovuto conoscere proprio me? Sono una ragazza come le altre di 16 anni perciò non mi sentivo quasi mai depressa per loro.
Li amavo e basta…Penso sia già abbastanza!!!
Mentre ci stavamo alzando io ero un po’ ubriaca avevo bevuto circa 6 bottiglie di birra,ci alzammo e mentre presi la roba del picnin per buttarla andai a sbattare contro un ragazzo alto con un cappello che copriva il viso,riuscivo a vedere solo i suoi capelli riccioluti. Sady per fortuna era tutta intera non era nemmeno un po’ ubriaca.
Forse io avevo bevuto perché in fondo ero depressa,perché non avevo ancora cancellato dai miei ricordi il mio ex ragazzo Andrea.
Questo ragazzo “anonimo” mi chiese:
X:tutto ok?
S:non molto…è un po’ ubriaca
X:ah,capisco…volete che vi accompagni a casa?
S:mmm…. Non so..
X:dai non ti mangio mica,ho visto solo la tua amica che non sta molto bene,vi farebbe comodo un passaggio
S:ok! se insisti…
Sady aveva capito tutto lo aveva riconosciuto era Harry Styles….
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: puffetta1