Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneDirectionssmile    13/02/2013    0 recensioni
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Believe In My Dreams ♥

1° Capitolo

-"Noemi guarda! è fantastico quel vestito!! "
-"Ale ma da dove ti viene? è orrendo! "
-"Su, dai che è carino!!"
-"Sarà!!"
Com'è possibile che siamo tanto amiche se abbiamo gusti e caratteri tanto diversi? Però in fondo i gusti sono simili! Che strano...abbiamo gusti uguali e allo stesso tempo diversi, forse è per questo che siamo amiche! Mah...
-"Oddio Noemi, guarda quel Jeans, è fantastico!!!"
-"Oh...God! Entriamo, devo avere quel Jeans!!"
-"Già, è fantastico! Lo devo avere assolutamente!!"
Che bello quando si entra in un negozio nuovo, in un ambiente non ancora esplorato, pronto per essere scoperto in tutto il suo splendore, soprattutto con un'amica con la quale si possono scambiare i vestiti nei camerini!! Ma è un negozio adorabile!! è tutto lilla, anche se a me non piace il lilla, preferisco il giallo o il blu, ma fa niente, il negozio è comunque carinissimo! E poi è pieno di vestiti fantastici...
-"Buongiorno! Posso aiutarvi?" 
Ecco la gentile commessa che ti fa la sacrosanta domanda a cui non si può rinunciare quando si entra in un negozio, a cui tu rispondi "No, grazie, stiamo dando uno sguardo!"
-"No, grazie, stiamo dando uno sguardo!"
Ed ecco la sacrosanta risposta che proprio non può mancare!
-"Alessia...vieni che mi devi mantenere, svengo! Questo negozio è una forza, c'è tutto quello che stavo cercando, ci potrei vivere dentro!"
-"Cos'hai visto di carino?"
-"Carino?? Fantastico vorrai dire, è la maglietta con le borchie che sto cercando da chissà quanto tempo e che solo ora ho travato!! Scusi, c'è la..."
E mentre Noemi sta finendo la frase, la mia attenzione viene attirata da un fantastico, strabiliante, magnifico ciondolo: una catenina lunga fino a sotto il petto e con il segno della pace che penzola bello grande e luminoso! è ricoperto di brillantini e ogni tanto c'è una piccola paillette che sbrilluccica e che da un tocco di non so che alla collana!
-"Scusi signorina, quanto costa questa collana?"
E mentre sto aspettando la risposta della ragazza, i miei occhi vedono qualcosa di straordinario..."

-"Wow, che spesa che abbiamo fatto!!"
-"Già, due ore e mezzo in un negozio è un tempo da record, solo noi possiamo farlo, hahahhahahhahaha!"
-"Si, la commessa quando siamo arrivate alla cassa si è illuminata, non ce la faceva più! Certo che insieme siamo impossibili! hahhahahahhahahhaaha!" 
-"Già! Ale, però mi sa che è ora di tornare a casa!"
-"Perchè? Che ore sono?"
-"L'una, ma a che ora parte il pullman?"
-"Cosa? sei sicura?? è impossibile che sia l'una!!"
-"Si Ale, ma perchè?"
-"Oh merda, o merda, corriamo alla fermata altrimenti col cavolo che torniamo a casa!!"
Iniziamo a correre, facendoci spazio tra i passanti che ci guardavano per dire "Ma queste che hanno?".
Dobbiamo correre, dobbiamo proprio correre, se perdiamo l'autobus per tornare a casa, non so cosa mi possono fare i miei! 
Siamo partite sta mattina alle 7 e mezzo da Londra e ora dobbiamo prendere il pullman per Edinburgo, dove abitiamo! Mi giro per guardare Noemi, è tutta rossa in viso! Lei è diversa da me: ha i capelli di un castano strano stretti in una treccia che pende da un lato, una maglietta bianca a righe rosse, una gonna a palloncino che arriva al ginocchio rossa, con le tasche di lato e al piede indossa delle ballerine bianche con un piccolo fiocchetto rosso! Non so come faccia ad essere così perfettamente perfetta! Qualunque cosa lei indossi è sempre perfetta! Passando di fianco ad una vetrina vedo la mia figura riflessa: Anche io ho il viso arrossato, i capelli castani con una sfumatura di rosso che volano nel vento, la mia maglietta bianca che quando sto ferma è coperta dalla mia camicia a quadri blu e bianca, che ora svolazza nel vento. Sotto questa camicia, che tra l'altro non ricordo neanche dove l'ho comprata, il che è stano, perchè ricordo sempre dove compro i miei vestiti e accessori, indosso un jeans tutto sfilato e scolorito, il mio preferito! Sopra al jeans ho degli stivaletti alti più o meno due dita sopra le caviglie neri, che mi stanno un amore! 
Arriviamo all'autobus che ci deve riportare a casa, ma il pullman parte proprio davanti ai nostri occhi! Iniziamo a corrergli dietro come fossimo due pazze, agitando le braccia e saltando. Per fortuna, uno dei passeggeri capisce che dovevamo salire sul pullman, così fa fermare l'autista , che apre gli sportelli e ci lascia salire. Così, ripartiamo verso casa...


Ehyy, ciauuu! =) 
Questa è la prima ff che scrivo, quindi sono ancora poco pratica, però spero di riuscire a stupirvi  con le mie idee, che sinceramente, mi vengono all'improvviso e molto spesso le dimentico mentre sto scrivendo!! Hahhahahha 
Sono un pò smemorata!! Beh, che dirvi... Spero vi piaccia la mia storia, Ciauuu!! <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneDirectionssmile