Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ReikoChan    13/02/2013    5 recensioni
Ciao a tutti, il titolo della storia significa:
"Avrai solo una volta nella vita diciassette anni,vivili."
La storia parla di una Bulma diciassettenne che scopre che nella sua classe è iscritto un ragazzo chiuso in se stesso, Vegeta Prince.
Riuscirà l'impavida Bulma a scalfire un cuore ormai chiuso?
Quando sembra che la ragazza ce l'abbia fatta, si scopre che Vegeta è un saiyan e che era stato mandato in missione solo per trovare una ragazza intelligente che potesse sostituire gli tsufuru.
Però Bulma diventa una saiyan con un carattere come quello del principe dei saiyan...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Lunch/Tenshinhan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You'll seventeen years only once in your life , enjoy them

 

 

Image and video hosting by TinyPic 



 

Capitolo 2- Festa a casa di Bulma

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Il ragazzo le si avvicinò pericolosamente al viso, facendola rabbrividire.

 -Che  cosa vuoi fare?- Chiese tremante Bulma.

Vegeta, senza risponderle le prese una ciocca di capelli turchini e se l’arrotolò al dito.

Sorrise, malizioso e avvicinò ancor di più il suo viso a quello di Bulma.

La ragazza trattenne il respiro e chiuse gli occhi, facendo un piccolo passo verso di lui.

Vegeta le cinse la vita e la strinse a sé, sollevando il suo mento e baciandola.

Nell’istante in cui le labbra di Vegeta toccarono quelle di Bulma il campanello trillò.

-Dannato campanello!- Ringhiò Bulma, correndo ad aprire.

Era dell’idea di sbranare chiunque si trovasse al di là della porta, ma quando vide Chichi e Goku con una torta (Goku la fissava con occhi predatori) si calmò e li invitò ad entrare.

Chichi, dopo aver abbracciato Bulma e messo la torta al sicuro spiò il corridoio dietro a Bulma e per poco non le venne un colpo.

-Che ci fa Vegeta qui?- Chiese curiosa.

-Beh, ecco vedi…- Bulma arrossì. –La colpa è sua!- Continuò indicando Vegeta.

Chichi scosse la testa divertita.

Dopo pochi minuti arrivarono anche gli altri, e tutti rimasero colpiti dalla presenza di Vegeta, che, dal canto suo, non fiatava.

-Bulma, perché hai fatto venire Vegeta- Sorrise dolcemente Laura.

-Beh, me lo ha chiesto lui!- Replicò Bulma lanciando un occhiata fugace a Vegeta che la ricambiò sorridendo, o meglio: ghignando maliziosamente.

Sarà un altro dei miei trofei… Anche se la amo…

Pensò Vegeta, guardandola profondamente.

-Bene ragazzi, qui l’unica che non è fidanzata è Bulma! Bulma, devi trovare un fidanzato!- Laura raccolse la sfida, cogliendo le occhiate dei due ragazzi.

-Ehm… Io sarei già fidanzata!- Disse Bulma incerta.

-E non ne parli?! Con chi?- Disse Laura cercando di sembrare scandalizzata.

-Beh… con… Vegeta!- Si arrese Bulma, ricevendo un occhiataccia da parte dell’interessato.

-Come? Con Ve…Vegeta?- Disse Goku, scandalizzato.

Tutti chiesero a Bulma di parlare di come fosse cominciato, ma lei non cedette.

 

Laura, per non sprecare del tempo, accese la TV e inserì il CD.

 

Tutti si accomodarono nel grosso e comodo divano di casa Brief, ognuno abbracciato al proprio amato o amata.

Tutti tranne Vegeta e Bulma.

Sì, perché forse il grande principe dei Saiyan si era rifiutato di abbracciare la sua “donna”, mentre lei lo guardava rapita.

 

Il titolo del film era:

“L’amore è cieco”

(Adesso comincia il film, quindi i dialoghi in corsivo saranno appartenenti ai dialoghi del film)

Il film parlava di una coppia di ragazzi di razze diverse che si frequentavano di nascosto.

Kuma, fuggiamo, non possiamo vivere così, ci uccideranno!

Keira, ti ho già detto che ci troverebbero, sei troppo visibile.

E che cosa pensi di fare allora?

Non lo so, ti troverebbero, sei in pericolo con quella coda e quelle orecchie da gatto e Aki sempre intorno! (Aki è il gatto Nda io)

Kuma, per colpa della mia maledizione moriremo se resteremo qui.

Donna, dobbiamo stare tranquilli, passerà.

 

Poco dopo tutti stavano piangendo. Beh, tutti tranne Vegeta, ovviamente.

La ragazza era morta per salvare Kuma, sacrificandosi.

 

 

My Heart Will Go On 

 


Every night in my dreams
I see you, I feel you
That is how I know you
go on
Far across the distance
And spaces Between us
You have come to show you
go on

Near, far, wherever you are
I believe that the heart does go on
Once more you open the door
And you're here in my heart and
My heart will go on and on

Love can touch us one time
And last for a lifetime
And never let go 'til
we're gone
Love was when I loved you
One true time I hold to
In my life we'll always go on

Near, far, wherever you are
I believe that the heart does go on
Once more you open the door
And you're here in my heart and
My heart will go on and on

You're here, there's nothing

I fear and I know that my heart will go on
We'll stay forever this way
You are safe in my heart and
My heart will go on and on

 

Canzone qui:

http://www.youtube.com/watch?v=PKS5DwSC0fo




Ad un certo punto Bulma abbracciò il ragazzo che arrossì sino alla punta dei capelli, per fortuna la luce era spenta!

-Donna, che fai!- Sussurrò, nella speranza di poter nascondere il suo stupore ed il suo imbarazzo.

-Oh Vegeta!- Pianse Bulma.

-Donna, non piangere…- Mormorò Vegeta.

Il film finì e Bulma propose a tutti di dormire a casa sua.

Vegeta rimase perché, da quello che aveva detto lui, era uguale.

Goku e Chichi si sistemarono in una bella camera matrimoniale così come C-18 e Crilin e Laura e Tenshinhan.

E Bulma e Vegeta?

Vegeta dormì sul divano, Bulma in camera sua.

Ma la mattina dopo, quando Bulma si alzò…

 

 

 

 

Note dell'autrice:


Ok, mi rendo conto che è un po' cortino come capitolo, ma non avevo molte idee.

Vorrei chiedere a utte le personeche hanno messo tra le seguite di lasciarmi un piccolo parere, perché sono all'inizio e non so che fare :)

Ok, chissà che cosa sarà successo...

No, non quello, troppo presto, mi dispiace ^^

Saluti,

Kirame

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ReikoChan