Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Death_Master    02/09/2007    4 recensioni
Oh, mamma....la mia primissima storia pubblicata!Per favore siate clementi, per cominciare ho preferito fare una one-shot sul mio pairing preferito: envyxed!! spero vi piaccia tanto perchè ci tengo!!p.s.: se qualcuno spera in qualche scena erotica ce ne saranno pochissime! quindi persone avvisate, mezze salvate, spero di non deludervi troppo!
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Envy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tiamotiodio
TiAmOtIoDiO

Death_Master

SERIE: Full Metal Alchemist
PAIR: EnvyEd
GENERE: erotico, forse un pò introspettivo, BBL(BoyBoyLove)
TIPO: one-shot,yaoi,lemon,VM18, forse un pò OOC
RATING: rosso

NDA(importante leggere): Questa è una one-shot yaoi(BoyxBoyLove), quindi se non vi piace lo yaoi o non sapete cos'è consiglio cautela o di non leggere proprio questa one-shot. I personaggi sono di Hiromu Arakawa e non sono realmente esistenti, bensì semplici rappresentazioni grafiche. Sarò contentissima di ricevere commenti per migliorare e sarò ancora più contenta di ricevere i commentini dai fanatici, come me, delle EnvyEd e viceversa. Se non siete fanatici di questo pairing ma vi piace, sarò felice lo stesso.
Dette queste note, non mi resta che augurarvi buona lettura!


Ecco, ti ha battuto un'altra volta. Sei distrutto, sfatto, sfinito, stremato.
Lo odi, con tutto il cuore, con tutta la mente con tutta l'anima.
Ma Ed,
Tu...
...hai ancora un'anima?
Sì, ce l'hai....riesci ancora a voler bene a tuo fratello che ti aiuta e ti vuole così tanto bene.
Così tanto che ti appoggia in tutto quello che fai e ti sopporta sempre quando ti arrabbi.
Non ti ha mai tradito e mai lo farà.
No, non ce l'hai....hai commesso il peccato più grosso che si potesse mai fare.
Hai voluto infrangere il più proibito dei Tabù dell'alchimia, perdendo come punizione il braccio e la gamba.
Hai perso anche tuo fratello. E lo stai tradendo. Stai tradendo tutti quanti.
Una ginocchiata allo stomaco.
Oh....sei caduto a terra.
La fronte gronda di sangue, del tuo sangue.
E non solo quella. Hau un'altra ferita alla guancia e una sul fianco sinistro. Per non parlare dei punti dolorati per pugni, gomitate e robe simili.
Vuoi combattere ancora, sei troppo orgoglioso per farla finita ora, nonostante tutto il tuo corpo ti impolri si smetterla di farti male.
Certo che tu non sai proprio arrenderti, eh?
Ma sai benissimo che non ce la fai.

Vuole combattere ancora?
Non si vuole dare per vinto nemmeno adesso.
Nemmeno adesso che è arrivato al limite, che a malapena si regge in piedi.
D'altronde...perchè fargli fare fatica adesso?
Un pugno dritto diretto allo stomaco, da farlo buttare a terra.
Si massaggia la parte colpita, mentre cerca di rialzarsi.
Ti guarda con il solito sguardo carico d'odio.
Irritante, odioso, sgradevole, arrogante, agonistico, bellissimo.
Basta, se non fosse per il tuo autocontrollo lo faresti tuo, all'istante.
Lo prendi per un braccio e si fa strattonare, non mancando però, di ricordarti che gli fai male.
Ha ragione cazzo.
Prima lo trucidi di botte e poi pretendi che stia zitto.
Il fatto è che è davvero odioso quando si mette a piangere dal dolore.
lo butti nel letto come un sacco di patate e gli concedi il tempo di riprendersi, stendendoti sopra di lui.
Un altro gemito di dolore.
Se non la smette vede come gliela tappi la bocca.
Ti fermi a guardare la sua faccia sofferente.Bella.Davvero bella.

Senti le forze che, con una lentezza estenuante, ti ritornano.
Certo, accelerebbero la velocità se quell'idiota si toglierebbe da te.
Ti guarda con aria divertita.
Cos'è, è divertente gardarti soffrire?
Probabilmente per lui sì.
Razza di sadico bastardo.
Rimane a guardarti ancora un pò.
Con quei suoi occhi sadici, crudeli, odiosi, spietati, dannatamente sexy.
Si sistema meglio sopra di te.
Bene.
Time Off. Via ai giochi.
Comincia a infilare le sue mani sotto la tua maglia.
Sono gelide.
Sulla tua pelle calda.
Ti percorre un brivido per tutta la schiena.
Forse un pò troppo gelide. Avvicina le sue labbra alle tue, facendo passare la sua lingua in mezzo ad esse.
Quella sì che era calda. Forse l'unica cosa calda di lui.
Passa la lingua sulla cicatrice che ti aveva procuranto lui stesso solo una trentina di minuti fa.
Vedi che cerca qualcosa sotto il letto e cerchi di capire cos'è. Non che ti interessi ormai sei abituato a tutto......
.....oh no.....

Le tue mani che salgono sul suo corpo così caldo, è una sensazione di cui davvero non puoi  fare a meno.
La sua pelle è davvero morbida e soffice.
Anche il sapore è niente male.
Passi a lingua sulla cicatrice sul suo fianco. Il sapore del sangue si contrasta a quello della pelle.
Pensi che una volta o l'altra dovresti smetterla di trattarlo così male.....
Naaah......è troppo carino quando soffre.......e poi il colore del sangue si intona perfettamente a quelle goccie di miele che si ritrova al posto degli occhi. Lucenti, splenididi, dolcissimi. Forse un pò troppo.
Ma tanto  te i dolci non dispiacciono(sul serio?nda).
Quello che ti piaceva di più era vedere quegli occhi che adori tanto, riempirsi di dolore e piacere.
Semplicemente da estasi.
Ma era una senszione odiosa sapere che quell'estasi che ti piaceva tanto te la procurava quel ragazzino, che odi più di te stesso.
Alla fine ti viene in mente un'idea tanto bastarda quanto sadica.
Frughi sotto il letto e tiri fuori delle corde accompagnate da uno sguardo di disappunto del tuo piccolo chibi.
Tuo...
Chissà da quanto lo definivi una tua proprietà...
Da quando lo hai violentato per la prima volta?
No, molto prima...
Bah...non ci hai voglia di pensarci. Tutte le volte che lo facevi provavi un odio incontrollabile.
E ora...
Lo ritieni "tuo"...

Dio quanto le odi quelle dannatissime corde.
Ti fanno ripensare alla tua prima volta.
Uno schifo totale.
Manco avesse avuto un briciolo di delicatezza.
In fondo che t'aspettavi da Envy?
Piuttosto sei rimasto scosso dal fatto che la tua prima volta sia stata con un ragazzo.
E con uno come Envy.
Ma d'altronde che ci puoi fare, è più forte di te e lo è sempre stato, per quanto cerchi di resistergli alla fine vincerà sempre lui.
Sei diventato il suo giocattolo.
Ti lasci legare facilmente.
Che ci trovi di divertente quello a fare certe cose, proprio non lo sai.
E non cerchi nemmeno di capirlo.
Semplicemente ti lasci fare di tutto sul tuo corpo. Proprio come un giocattolo.
Eppure se lo odi così tanto.....
Come mai ti lasci fare tutto questo?
Sì, lo sai....lo sai perchè nonostante lo odi,
non riesci a fare a meno di lui.
Perchè nonostante tutto lo ami.
No, non lo sai....non lo sai perchè nonostante lo ami,
non riesci a fare altro che pensare che stai tradendo tutti.
Tuo fratello in primis. Stai cercando di restituirgli il corpo che ha perso da anni,
e tu te la fai con l'essere che sta cercando di impedirtelo.

Gli leghi le mani dietro la testa, così hai più campo su cui lavorare.
Sai benissimo che odia tutto questo, eppure continui a farti odiare da lui.
E perchè?
Perchè cerchi di convincerti che
Non puoi innamorarti di lui, perchè vi odiate.
Cazzo.
Troppo tardi.
Ormai è tuo e tu sei suo.
Ogni volta che lo senti gemere sotto di te ti viene un groppo allo stomaco;
ma non per l'orgasmo che ti prende come quando lo penetri in quel momento.
Per quelle due dannatissime parole che non riesci a dire manco a cavartele fuori.
Prima o poi gliele dovrai dire.
Prima o poi.
Adesso.
Subito.

- Ti amo...-

Andata.

Lo hai sentito vero?
Lo hai sentito.
Non dici niente?
Lo odi, tanto tantissimo.
E adesso che ti ha detto queste parole, ancora di più.
Almeno lui ha trovato il coraggio di dirtele quelle parole.
Andiamo Ed!
Combatti contro chimere e homunculus, e ora non gli dici queste due parole?
Tanto che ti potrà mai fare?

- Ti odio... -

Andata.
Chiude gli occhi in un'espressione sofferente
Sapeva che gli avresti risposto così,
è inutile che si deprima.
Finisce quello che aveva cominciato e poi se ne va,
è alla porta, sta per uscire.
E allora fai una cosa.
Una cosa di cui si stupisce lui e soprattutto stupisce te.
Lo abbracci da dietro.
Una lacrima ti scende sulla guanci rigandola.
Lo odi.
Lo odi perchè usa il tuo corpo come e quando vuole.
Lo odi perchè è un homunculus.
Lo odi perchè dev'essere così.
Lo odi perchè ti lascia solo.
Lo ami.
Si rigira nel tuo abbraccio e ti e ti prende delicatamente le guancie, asciugandoti la lacrima e portando a se il tuo viso e ti lasci baciare.
Ma non uno dei soliti baci passionali.
Uno di quelli delicati, dolci.
Uno di quelli che solo lui sapeva regalarti.

Ti amo.

TI odio.

Solo per voi due queste due frasi hanno lo stesso significato.




Massssaaaalve!! Eccomi qui! Sono Death_Master! Spero che la one-shot vi sia piaciuta tanto tanto! Aspetto commenti soprattutto per migliorare, grazie a tutti quelli che commenteranno o leggeranno questa storia!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Death_Master