Film > Alla ricerca della felicità
Ricorda la storia  |      
Autore: GiovaniDee    13/02/2013    0 recensioni
Ringrazio il giorno in cui sono uscita di casa e ti vidi per la prima volta...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai è già un mese che ci conosciamo,e sembra una vita.
Ogni giorno recito la parte di qualcuno che ha sempre tutto sotto controllo,ma la sera torno a casa,giro la chiave,e mi accorgo che tu non ci sei,mi accorgo che questa casa immensa è così piccola senza di te. Siamo grandi amici,ma dentro di me sento che vorrei di più di un semplice ti voglio bene,ma ho anche paura di rovinare qualcosa di così bello,come noi due.
Ogni week-end vado a trovare i miei genitori e mia madre mi guarda,mi fissa attentamente come se volesse scoprire cosa dicono i miei occhi,le mie labbra che da un finto sorriso nascondono la tristezza,causata solo per colpa mia,perché non riesco ad essere spontanea come voglio,non riesco a dire ciò che provo,perché non riesco a chiarirmi,le idee su ciò che provo;io so già che mia madre ha capito,ma non posso parlare,perché potrei scoppiare a piangere da un momento all’altro,così lascia stare,e mi offre un abbraccio e una cioccolata calda dicendomi:
“con il tempo le persone vanno e vengono,ma solo quelle che tengono realmente a te rimarranno per sempre”.
Torno a casa,pensierosa,con un sacco di domande che girano per la testa in cerca di una risposta,così per liberarmi di questi pensieri prendo un foglio e una penna scrivendo qualunque cosa mi passa per la testa,e spontaneamente scrivo:
Tu,cosa mi hai fatto?! Sei un pensiero costante nella mia testa,vorrei stare con te sempre,non ti staccherei gli occhi di dosso,se tu volessi scappare prima ti dovresti liberare delle mie braccia che ti stringono e ti riscaldano vicino al mio corpo; sei così dolce spontaneo,mi incuriosisci e mi attiri ,sei intelligente molto sveglio,ti piace “giocare” provocare ma allo stesso tempo sai essere un coccolone…Mi alzo di scatto,non capisco cosa mi sta succedendo e come se mi sentissi male,ma so che non ho niente,è un’impressione. Passano i giorni e non mangio nulla,ormai lui non lo vedo da qualche settimana ci sentiamo solo via messaggio,quando squilla il cellulare spero sempre che sia il suo nome a spuntare dallo schermo,e se è lui,i miei occhi sorridono,il mio cuore si riempie di gioia,però anche se sono avvolta totalmente da questa felicità mi sento ancora male,non ho fame,lo stomaco si stringe sempre di più,continuo a guardarmi allo specchio per vedere se sono in ordine,capelli,trucco,unghie,profumo,quando magari non devo neanche uscire…,penso a tutto ciò che mi è successo in queste settimane,i miei pensieri mi portano sempre su di lui,quei suoi occhi verdi che ti travolgono,arrivo a un punto che sono stanca e voglio capirci qualcosa,così inizio ad ascoltarmi canzoni su canzoni,per vedere cosa succede alla mia testa,a cosa pensa,al mio cuore,se aumenta di battiti,al mio corpo,se provoca dei brividi..eh non causati dal freddo,incomincio a chiedermi se mi sono innamorata di lui,se provo qualcosa di forte. Questo pensiero mi travolge,paura,felicità,pazzia,varie emozioni una sopra l’altra,non so come comportarmi. Mi sono davvero innamorata.
Sono le 7.00 del mattino,sono ancora pensierosa non so se confessare i miei sentimenti,vorrei che fosse lui a fare il primo passo a dire,ehi guarda che mi piaci! Vedo il mio blackberry illuminarsi,è lui,un suo messaggio:
“Ehi ciao tesoro,come stai? Ieri sera ti ho sentita strana,c’è qualche problema? Lo sai che con me puoi parlare di tutto,rispondimi per favore mi sto preoccupando.”
Non so come rispondergli,ho il cuore in gola,devo dirglielo,basta! Decido di inviargli un messaggio:
“Ciao,scusa se ti ho fatto preoccupare…si dobbiamo parlare,alle 15:00 da me…”
Non risponde più,vuol dire che verrà! Bene,mi preparo,mi vesto,mi trucco leggera,capelli in ordine,profumo..ok,sono a posto! Forza e coraggio !
Scendo,lo vedo li appoggiato al muro,fermo,che mi guarda attentamente come se fosse incantato,mi avvicino per salutarlo,ho il cuore in gola non so neanche da che parte iniziare…
Lui:”dimmi subito ciò che ti turba” il suo sguardo è serio quasi mi fa paura,sembra che i suoi occhi nascondino qualcosa.
Io:” non è facile,è da un po’ che ci penso,non so se lo noti,ma sono dimagrita parecchio,sai non mangiavo più”mi soffermo,abbasso lo sguardo,lo rialzo,vedo lui impassibile,continuo “te lo devo dire perché più lo tengo dentro,più sto male,tu sei una bella persona,simpatica,dolce,spontanea e molto altro,sei bello e i tuoi occhi,beh i tuoi occhi dicono tutto! Io,beh vedi…”mi fermo non riesco a continuare.
Lui:” Facciamo che parlo io..da quando ti ho conosciuta sei sempre stata nei miei pensieri,eri l’unica ragione per cui mi alzavo al mattino,e l’unica che mi faceva addormentare,ti penso e strapenso mi hai conquistato con la tua semplicità,molte volte mi hai fatto imbarazzare ma non ho mai detto nulla,sai quanto sono orgoglioso,ma sai anche che dietro a questa maschera da leone si nasconde un piccolo coniglietto,che fa i salti di gioia quando ti vede…” diventa rosso,imbarazzato,non lo avevo mai visto così,all’improvviso mi abbraccia,alza il viso mi guarda negli occhi dicendo “ Rossella,io mi sono innamorato di te”
Io:”Roberto,io sono pazza di te,ogni cosa,ogni parola,canzone,mi fa ricordare te…”
Ci guardiamo per qualche minuto,oh ora,non riesco neanche a distinguere quanto tempo è passato,mi accorgo che sono avvolta dalle sue braccia,e che si avvicina al mio orecchio bisbigliando:” Ti Amo”
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alla ricerca della felicità / Vai alla pagina dell'autore: GiovaniDee